Vai al contenuto

#45 Lupus random - Fine partita


aleman
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Venzo dice:

Ma ok che siamo nella merda. Ma questo che vuol dire scusa? Giocare in prima linea può dipendere da tante cose,  per me non è segnale di bontà o di cattiveria. Certo ok alcuni ruoli devono stare in secondo piano, è chiaro che se fossi stato progenitore mi sarei fatto qualche kg di cazzi miei in più, ma proprio per questo io preferirei pescare tra quelli che non hanno scritto una parola... @-Francesca- 

No no è proprio il contrario: da progenitore non avresti alcun pericolo notturno nel passare da superbuono di giorno, mentre i silenziosi attirano il rogo mooooolto di più

Ma comunque non sei nel mio radar, i miei riflettori sono puntati su Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nick dice:

Jack, l'accusa iniziale su di te era questa: tu hai detto che secondo te pleonasmo non era lupo perché non ha letto la scheda del progenitore con attenzione. Io, leggendo la svista di pleonasmo, avrei pensato semplicemente che fosse stata una svista, non l'avrei immediatamente collegato al fatto che difficilmente potesse essere lupo. Quindi mi viene il dubbio che tu, da lupo consapevole che pleo non lo fosse, abbia fatto questo commento su pleo esclusivamente per sembrare contadino agli occhi di tutti e toglierti di dosso qualunque sospetto.

Eh ok, oppure può essere che sto davvero cercando i Lupi e quindi ho voluto far presente che Pleonasmo davvero non lo sembra.
Che può comunque anche essere il Cronomante lo so, anche se da come parla a me sembra sincero nel suo essere rilassatissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky ora ti spiego perché ordine gioca prevalentemente per i contadini

Il suo obiettivo è fare in modo che la partita finisca ognuno col ruolo iniziale

L'unico modo per cambiare ruolo in partita è a causa dell'infetto e del progenitore

Quindi il suo obiettivo sarà cercare di eliminare gli infetti facendoli tornare normali e di cercare il progenizzato riportandolo ad essere contadino(entrambe cose procontado)

Quindi ordine gioca parecchio procontadini ed è praticamente il principale avversario da uccidere per lupi e infetti :^_^

Quindi ordine, stai ben nascosto che i cattivi ti vogliono tutti morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Eh ok, oppure può essere che sto davvero cercando i Lupi e quindi ho voluto far presente che Pleonasmo davvero non lo sembra.
Che può comunque anche essere il Cronomante lo so, anche se da come parla a me sembra sincero nel suo essere rilassatissimo. 

E che ruoli hanno ragione di essere tranquillissimi? 

Progenizzato, ninja. 

Però da ninja un minimo di interesse ci sarebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Venzo ti ho portato in arringa perché non volevo portare esti, laki fireman o criceto, dato che quello che scrivevano non me li faceva pensare lupi (impressioni personali).

Rimanevate fuori tu e i "ninja" dox, tidus, francesca, che infatti ho detto di aggiungere in arringa.

 

Poi se vuoi saperlo -è un'accusa un po' bruttina, ma a Giorno 1 non è che ho molto altro su cui basarmi- ho notato che hai messo una reazione facepalm a un post di pleonasmo, ma sei entrato a commentare solo decine di minuti dopo. Lo so che può essere una cazzata e che potevi essere impegnato, ma di solito segui le partite sul forum con piu foga di me e appena puoi dici "ragazzi fra poco arrivo aspettatemi".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Venzo ti ho portato in arringa perché non volevo portare esti, laki fireman o criceto, dato che quello che scrivevano non me li faceva pensare lupi (impressioni personali).

Rimanevate fuori tu e i "ninja" dox, tidus, francesca, che infatti ho detto di aggiungere in arringa.

 

Poi se vuoi saperlo -è un'accusa un po' bruttina, ma a Giorno 1 non è che ho molto altro su cui basarmi- ho notato che hai messo una reazione facepalm a un post di pleonasmo, ma sei entrato a commentare solo decine di minuti dopo. Lo so che può essere una cazzata e che potevi essere impegnato, ma di solito segui le partite sul forum con piu foga di me e appena puoi dici "ragazzi fra poco arrivo aspettatemi".

Io ninja?
Ora ti ricordo che io prima delle 12:30/13 italiane non riuscirò mai ad entrare nel forum, così come dopo la mezzanotte(tranne rari casi)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma pure da infetto o manipolatore penso che Pleo se ne fregherebbe così come ha scritto ora, per esempio

Da manipolatore no, dovrebbe arrivare almeno a notte 4 per vincere. 

L'infetto invece gli sta bene come ruolo. 

Criceto potrebbe controllarlo, se è nl domani lo roghiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fuori e ho solo tempo per arringare, recupero e commento verso le 6.

 

Arringa:

Non sono uno dei due contadini, ma non sono lupo e ho interesse a sopravvivere. La mia partita può e potrà risultare non chiarissima perché a seconda di come si evolve è possibile che dia priorità a determinati aspetti piuttosto che ad altri. In ogni caso sono nel team di quelli a cui conviene oggi seccare il progenitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

ìPoi se vuoi saperlo -è un'accusa un po' bruttina, ma a Giorno 1 non è che ho molto altro su cui basarmi- ho notato che hai messo una reazione facepalm a un post di pleonasmo, ma sei entrato a commentare solo decine di minuti dopo. Lo so che può essere una cazzata e che potevi essere impegnato, ma di solito segui le partite sul forum con piu foga di me e appena puoi dici "ragazzi fra poco arrivo aspettatemi".

Ero a vedere la partita, in pieno post partita (o a fine primo tempo, non ricordo) sono entrato con il cellulare, ho visto quel commento ho messo "facepalm" e mi sono detto dopo da pc commento. Non avevo tempo di scrivere :unknw: Non è che sia un'accusa brutta, al giorno 1 vale un po' tutto mi rendo conto, però da cattivo avrei molti più motivi ancora di dire "ragazzi fra poco arrivo aspettatemi".
A me resta da capire perchè dici di aver già lasciato indizi sul tuo ruolo al giorno 1, invece. Il fatto che tu mi abbia mandato in arringa ci può stare, è il giorno 1 si fa tutto un po' random e io attiro l'attenzione nel 100% delle partite che gioco con quasi qualunque ruolo, non lo considero pretestuoso per ora. 

 

 

Lo scambio Dox-Criceto con Dox che adesso crede realmente che Criceto sia cripto (sembra evidente che scherzasse, non penso che abbia senso dichiararsi in un arringa a 7 al giorno 1 con più o meno nessuno che ti accusa) mi fa continuare a pensare che Doxeno vada rogato prima possibile.


P.S. per @Tidus credo che la fase fosse iniziata ieri sera tipo alle 21 e non hai scritto niente per 15 ore, non vuol dire che tu sia cattivo, ma non ti puoi lamentare se qualcuno ti ha dato del ninja (In senso lato)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Venzo dice:

A me resta da capire perchè dici di aver già lasciato indizi sul tuo ruolo al giorno 1, invece. 

Beh perché nel botta e risposta con esti e laki ho detto cose che dipendono dal mio ruolo.

Ma non è che mi sono dichiarato, non è che vado a dire cose univoche a giorno1  se non serve

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Criceto dice:

Arringa: è un errore che io sia qui, non sono lupa e nemmeno cattiva. Sto qua tranquilla, non ha senso che muoia.

Anche Esti per me non è lupo, poi non dite che me ne frego...

 

2 ore fa, Dox3no dice:

Che brutta arringa.... 

Però credo di aver capito... Ninja? 

 

2 ore fa, Criceto dice:

Ma no, criptozoologo!

 

2 ore fa, Dox3no dice:

Venzo non so cosa dirti, accuso chi dice cose che mi sembrano da cattivo.

Se sta cosa non ti piace bhu. 

 

1 ora fa, Dox3no dice:

Da manipolatore no, dovrebbe arrivare almeno a notte 4 per vincere. 

L'infetto invece gli sta bene come ruolo. 

Criceto potrebbe controllarlo, se è nl domani lo roghiamo. 


Te commenti criceto dicendo che ha fatto una "brutta arringa" alludendo al fatto che possa essere cattiva, nello stesso messaggio però dici "penso di aver capito, Ninja" che è un ruolo buono (almeno per ora). Poi lei ti risponde (voglio sperare ironicamente) dichiarandosi cripto, e te continui sto trolling dando per scontata la sua dichiarazione dicendo che Criceto potrebbe controllare Pleonasmo.
In più vuoi far visionare Pleonasmo e rogarlo se è NL e vabbè può essere il mago, ma direi che a meno che non becchiamo il progenitore subito l'idea di rogare un NL domani non è che mi faccia proprio saltare dalla sedia. Mi sembrano ragionamenti tra il troll e il cattivo. Mi ricordano la partita in cui eravamo lupi insieme, e quella volta questo tuo attegiamento ha funzionato abbastanza. Poi oh, magari mi sbaglio. Sei libero di votarmi se credi, ma grassettarmi solo perchè faccio ipotesi su di te non è che migliori molto la tua posizione secondo me :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lucky dice:

No no è proprio il contrario: da progenitore non avresti alcun pericolo notturno nel passare da superbuono di giorno, mentre i silenziosi attirano il rogo mooooolto di più

Ma comunque non sei nel mio radar, i miei riflettori sono puntati su Nick

Se hai qualcosa su di lui non ci penso nemmeno mezzo secondo, mi basta un tuo si 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

A me Venzo sembra molto losco.

 

Mi sto pure facendo un film per il quale sia il Lupo progenie e si vuole fare rogare apposta per permettere al Progenizzatore di progenizzare ancora.

Mi ha fatto pensare sta cosa il modo in cui ha allargato l'arringa su Francesca, che è stato proprio loschissimo

Già loschissimo.

Infatti Francesca si è fatta vedere e tutti possiamo credere al fatto che sia buona. Per nulla sospetto invece il tuo sventolare di aver dato indizi sul tuo ruolo al giorno 1, chissà se verrai sbranato, io scommetto di no. :^_^

P.S. Secondo la tua pensata non avrei mai dovuto allargare l'arringa se volevo farmi rogare, sei più contraddittorio di Salvini. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Sono fuori e ho solo tempo per arringare, recupero e commento verso le 6.

 

Arringa:

Non sono uno dei due contadini, ma non sono lupo e ho interesse a sopravvivere. La mia partita può e potrà risultare non chiarissima perché a seconda di come si evolve è possibile che dia priorità a determinati aspetti piuttosto che ad altri. In ogni caso sono nel team di quelli a cui conviene oggi seccare il progenitore.

 

2 minuti fa, Lucky dice:

dai ragazzi stavo aspettando l'arringa di Nick per essere sicura, ora possiamo rogarlo tranquillamente

Nick

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Già loschissimo.

Infatti Francesca si è fatta vedere e tutti possiamo credere al fatto che sia buona. Per nulla sospetto invece il tuo sventolare di aver dato indizi sul tuo ruolo al giorno 1, chissà se verrai sbranato, io scommetto di no. :^_^

P.S. Secondo la tua pensata non avrei mai dovuto allargare l'arringa se volevo farmi rogare, sei più contraddittorio di Salvini. :popcorm2:

Stai facendo un minestrone di roba Venzo

 

Che francesca al momento non sembra buona siamo d accordo tutti, ma non è che c'è solo un cattivo in partita. Sentivi il bisogno impellente di allargare l'arringa su di lei? Con quanti già eravamo? Questo sto dicendo. Ormai c'erano duemila persone in arringa e un cattivo statisticamente ci sarà stato anche tra quelli già in arringa, c'era tutto sto bisogno di portare anche francesca?
Mi sembra più una mossa da cattivo che vuole portare più persone in arringa per rischiare meno il rogo che da buono come dici tu, magari mi sbaglio eh.

 

Sul discorso "se volevo farmi rogare non allargavo l'arringa", non è vero: il modo in cui l'hai fatto è sembrato sospetto, quindi se attiri sospetti attiri il rogo e magari l hai fatto apposta

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Venzo dice:


P.S. per @Tidus credo che la fase fosse iniziata ieri sera tipo alle 21 e non hai scritto niente per 15 ore, non vuol dire che tu sia cattivo, ma non ti puoi lamentare se qualcuno ti ha dato del ninja (In senso lato)

Nessuno ha scritto nulla di importante, quindi intervenire sarebbe stato inutile, l'unica cosa che avevo da dire l'ho detta, quindi ora scrivere altre cose non serve nè a me nè a voi, ci becchiamo con l'apertura del giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...