Vai al contenuto

#45 Lupus random - Fine partita


aleman
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Criceto dice:

Mi sto domandando quanto abuso della parola controllabile ci sarà con solo il criptozoologo in partita...

 

Sappiamo che tutti quelli controllabili non sono contadini perché la colomba mannara è vista mannara, ahah. Dopo rispondo a Lucky e a Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Ragazzi aiutatemi, ho le idee confuse, a parte il progenitore e i suoi figliocci, chi sono i cattivi in questa partita?

Ho tentato un riassunto, ma è troppo complicato...leggi le schedine :D 

 

Di base...finché il ninja non muore, se vengono uccisi i due lupi  vincono "i contadini"

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard dice:

Ho tentato un riassunto, ma è troppo complicato...leggi le schedine :D 

 

Di base...finché il ninja non muore, se vengono uccisi i due lupi  vincono "i contadini"

 

I contadini in partenza sarebbero criptozoologo e colomba mannara vista lupo. Veramente bizzarro

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Dite che devo leggere davvero QUEI ruoli? 

 

Eh... Almeno ci devi provare... E una partita anomala, ho come l impressione che se non si sega subito il progenitore, verrà sicuramente rubata 

Secondo ne oltre ai lupi il principale nemico è il mago cronomante che nel caso becchiamo il progenitore, ma lui è ancora in vita la ruba da solo...

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente non è affatto piaciuta Criceto, sembra caduta dalle nuvole.

 

Il voto di doxeno su pleo sembra genuino ed è motivato, quello di ripicca è sicuramente più brutto.

 

Jack, l'accusa iniziale su di te era questa: tu hai detto che secondo te pleonasmo non era lupo perché non ha letto la scheda del progenitore con attenzione. Io, leggendo la svista di pleonasmo, avrei pensato semplicemente che fosse stata una svista, non l'avrei immediatamente collegato al fatto che difficilmente potesse essere lupo. Quindi mi viene il dubbio che tu, da lupo consapevole che pleo non lo fosse, abbia fatto questo commento su pleo esclusivamente per sembrare contadino agli occhi di tutti e toglierti di dosso qualunque sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga Dox quando fa lo gnorri è cattivo 100%, potrebbe anche essere progenitore. In ogni caso io non lo rogo perchè mi fa troppo ridere :rofl:
D'altra parte secondo me l'uscita di Pleo potrebbe anche essere anche una trovata perchè è il mago e ha bisogno di restare in vita a lungo. Da Lupo non avrebbe fatto tanto lo gnorri. Se nessuno di noi lo crede in lista lupi magari lo lasceremo stare e ci potrebbe rubare la partita. Comunque sia, io almeno per oggi mi concentrerei su trovare il progenitore. In queste prime battute mi sono piaciuti meno Jack che mi ha votato apparentemente senza motivo e a sensazione mi sembra meno chiaro e pulito di altre circostanze in cui era buono, Pleo per quello che ho detto e non ho avuto altre sensazioni particolari. 

Vero è anche che un buon progenitore potrebbe tendere a ninjare duro, quindi se non scriveranno niente (di convincente) nel giro di un'ora anche uno tra Francesca e Tidus verrà in questa arringa XL. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

A me sinceramente non è affatto piaciuta Criceto, sembra caduta dalle nuvole.

 

Il voto di doxeno su pleo sembra genuino ed è motivato, quello di ripicca è sicuramente più brutto.

 

Jack, l'accusa iniziale su di te era questa: tu hai detto che secondo te pleonasmo non era lupo perché non ha letto la scheda del progenitore con attenzione. Io, leggendo la svista di pleonasmo, avrei pensato semplicemente che fosse stata una svista, non l'avrei immediatamente collegato al fatto che difficilmente potesse essere lupo. Quindi mi viene il dubbio che tu, da lupo consapevole che pleo non lo fosse, abbia fatto questo commento su pleo esclusivamente per sembrare contadino agli occhi di tutti e toglierti di dosso qualunque sospetto.

Nick, ti contraddici un po'. Dici che il mio voto è brutto, però hai pensato che la mia fosse una svista e quindi non sono lupo, invece jack lo è perché ha scritto un racconto sulla mia svista. Boh, per me siete più sospetti tu e dox che jack. Su criceto concordo. Comunque tra voi tre secondo me becchiamo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Pleonasmo dice:

Nick, ti contraddici un po'. Dici che il mio voto è brutto, però hai pensato che la mia fosse una svista e quindi non sono lupo, invece jack lo è perché ha scritto un racconto sulla mia svista. Boh, per me siete più sospetti tu e dox che jack. Su criceto concordo. Comunque tra voi tre secondo me becchiamo bene. 

Perchè? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Nick, ti contraddici un po'. Dici che il mio voto è brutto, però hai pensato che la mia fosse una svista e quindi non sono lupo, invece jack lo è perché ha scritto un racconto sulla mia svista. Boh, per me siete più sospetti tu e dox che jack. Su criceto concordo. Comunque tra voi tre secondo me becchiamo bene. 

 

Infatti non ti credo lupo, ma il tuo voto è comunque brutto a prescindere. Ti vedo bene con un ruolo neutrale-cattivo tipo l'infetto, il manipolatore o il mago cronomante

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

io non sto capendo perchè con 2 contadini su 11 tutti giochino a fare i contadini... si vede che siete finti :D

 

 

 

Se guardi attentamente le schede non sono 2, i neutrali/rubavittoria hanno tutti condizioni di vittoria diverse e hanno tutti interessi diversi, alcuni di questi hanno gli stessi obiettivi dei contadini.

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...