Vai al contenuto

#45 Lupus random - Fine partita


aleman
 Share

Recommended Posts

Adesso, Lucky dice:

quali?

 

Ninja, ordine, biografo se non fa l'infame e badante se gli è stato assegnato un buono. Il manipolatore alla fine è stronzetto, ma è piuttosto imparziale, non lo si può definire propriamente un proL. Infetto e cronomante invece cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

 

Ninja, ordine, biografo se non fa l'infame e badante se gli è stato assegnato un buono. Il manipolatore alla fine è stronzetto, ma è piuttosto imparziale, non lo si può definire propriamente un proL. Infetto e cronomante invece cattivi.

di questi ammetto solo la badante, con un grosso se.

Gli altri  ben che vada se ne fregano, quindi non capisco perchè spuntino tutti questi paladini del contado, che ripeto è composto da DUE PERSONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky non è assolutamente così, dorvesti provare a vederla da un'ottica diversa. Non abbiamo a che fare con i soliti truccatore ed omertoso ma con ruoli come ordine e infetto che sono in netta contrapposizione e che si odiano a morte l'uno con l'altro così come il ninja con il mago temporale.

Mettiti nei panni del ninja per esempio, qual è il suo obiettivo? Sopravvivere. Qual è la cosa migliore per sopravvivere? Far finire la partita il prima possibile. Come si fa a finire la partita il prima possibile? Uccidendo il progenitore a notte 2 e il progenizzato a notte 3. Quindi si può stabilire che in questo momento il ninja è alleato dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nick dice:

Lucky non è assolutamente così, dorvesti provare a vederla da un'ottica diversa. Non abbiamo a che fare con i soliti truccatore ed omertoso ma con ruoli come ordine e infetto che sono in netta contrapposizione e che si odiano a morte l'uno con l'altro così come il ninja con il mago temporale.

Mettiti nei panni del ninja per esempio, qual è il suo obiettivo? Sopravvivere. Qual è la cosa migliore per sopravvivere? Far finire la partita il prima possibile. Come si fa a finire la partita il prima possibile? Uccidendo il progenitore a notte 2 e il progenizzato a notte 3. Quindi si può stabilire che in questo momento il ninja è alleato dei contadini.

non hai capito il mio punto

Vedo MOLTO finto chi fa il paladino del contado aizzando le folle, perchè qua i contadini sono pochi e non mi pare vantaggioso stare a sbandierare di esserlo in maniera così plateale. Secondo me chi lo fa, lo fa perchè appunto non lo è e vuole sembrarlo.

Tipo te, infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a voce alta: secondo me il progenizzatore ieri notte ha progenizzato esti; fossi il criptzoologo, stanotte mi accerterei che esti è lupo per poi lasciarlo in pace. Fatto ciò mi preoccuperei prima di rogare progenizzatore e mago cronomante, dopodiché in ultimo mi preoccuperei di Esti

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

quali?

 

1 ora fa, Nick dice:

 

Ninja, ordine, biografo se non fa l'infame e badante se gli è stato assegnato un buono. Il manipolatore alla fine è stronzetto, ma è piuttosto imparziale, non lo si può definire propriamente un proL. Infetto e cronomante invece cattivi.

 

58 minuti fa, Lucky dice:

di questi ammetto solo la badante, con un grosso se.

Gli altri  ben che vada se ne fregano, quindi non capisco perchè spuntino tutti questi paladini del contado, che ripeto è composto da DUE PERSONE.

 

34 minuti fa, Nick dice:

Lucky non è assolutamente così, dorvesti provare a vederla da un'ottica diversa. Non abbiamo a che fare con i soliti truccatore ed omertoso ma con ruoli come ordine e infetto che sono in netta contrapposizione e che si odiano a morte l'uno con l'altro così come il ninja con il mago temporale.

Mettiti nei panni del ninja per esempio, qual è il suo obiettivo? Sopravvivere. Qual è la cosa migliore per sopravvivere? Far finire la partita il prima possibile. Come si fa a finire la partita il prima possibile? Uccidendo il progenitore a notte 2 e il progenizzato a notte 3. Quindi si può stabilire che in questo momento il ninja è alleato dei contadini.

 

14 minuti fa, Lucky dice:

non hai capito il mio punto

Vedo MOLTO finto chi fa il paladino del contado aizzando le folle, perchè qua i contadini sono pochi e non mi pare vantaggioso stare a sbandierare di esserlo in maniera così plateale. Secondo me chi lo fa, lo fa perchè appunto non lo è e vuole sembrarlo.

Tipo te, infatti


Sto discorso è importante. Entrambi potreste essere cattivi per come state ragionando.
Dal punto di vista di Nick: sta minimizzando il mare di merda in cui si trova chi è contadino.
Dal punto di vista di Lukcy: sta catastrofizzando eccessivamente.

Consideriamo che

- il biografo andrà a cercare un buono, non scriverà a cazzo un nome perchè se becca un lupo o un rubavittoria forte è facile che lo espone al rogo. (Ho capito bene le meccaniche, giusto?)

- la badante credo che sia buona, non spiego perchè. (Non sono io, ho fatto un semplice ragionamento che non mi conviene condividere in pubblica dove è pieno di R e L) @aleman se la badante viene progenizzata cambiano le sue condizioni di vittoria, se diventa lupa poi non vince più se vince il suo assistito? 

- Ordine deve tenere le cose a posto, e tutti i cattivi scombinano. Non ruba mai la vittoria e se solo 1 ha cambiato ruolo vince con i buoni, quindi praticamente non può mai unirsi alla vittoria dei lupi. Io continuo a considerarlo uno che ha già perso se consideriamo che stanotte c'è stata già una progenizzazione e vai a capì chi è il progenizzato, domani ci sarà un infezione, potremmo rogare la progenie, dopodomani inizia ad agire il manipolatore, come la vedi la vedi se è fortissimo ha una misera speranza di vincere coi contadini, altrimenti ha già perso. Dunque è praticamente pro C.
- il Ninja deve limitarsi a non schiattare per vincere. Ed è l'unico che secondo me rientra in quelli che come dice Lucky "ben che vada se ne fregano". E in ogni caso non rappresenta un pericolo per il villaggio, considerando che il suo scopo è far finire la partita prima possibile, prima che venga stirato (di solito se la partita è corta è perchè vengono uccisi lupi)

Conclusione
Non mi fido di nessuno dei due perchè i nemici sono ovunque e la paranoia è galoppante, ma ci sono più elementi per considerare "forzato" il discorso di Lucky. Se anche è vero che stiamo in mezzo ai R e L, è possibile che ci sia qualcuno dei ruoli citati da Nick, che almeno per ora stiano giocando Pro C. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

no io la vedo così:

 

il ninja se ne frega

il manipolatore idem

imbalsamatore pro lupi

lupo prognitore vabbè  ovvio

infetto deve allungare la partita, quindi non ha gli stessi intressi dei contadini

il biografo ancora non ha fazione, quindi PER ORA se ne frega

mago cronomante se ne frega

 

cripto: C

colomba: C

 

ordine: vabbè non l'ho capito sto ruolo, mi fido se dite che gioca coi contadini

badante: punto interrogativo

 

ora ditemi voi se è una partita in cui è normale che ci siano tutti sti contadini in prima linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dei mega post lunghissimi che recupero dopo al pc.

 

intanto arringa: non sono lupo e non sono nemmeno una minaccia d’altro tipo, anzi, mi dovrò sbattere abbastanza se voglio vincere la partita.

In aggiunta a questo, ho detto altro sul mio ruolo nei miei post precedenti.

 

fra un po’ leggo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Criceto dice:

Arringa: è un errore che io sia qui, non sono lupa e nemmeno cattiva. Sto qua tranquilla, non ha senso che muoia.

Anche Esti per me non è lupo, poi non dite che me ne frego...

Che brutta arringa.... 

Però credo di aver capito... Ninja? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lucky dice:

no io la vedo così:

 

il ninja se ne frega

il manipolatore idem

imbalsamatore pro lupi

lupo prognitore vabbè  ovvio

infetto deve allungare la partita, quindi non ha gli stessi intressi dei contadini

il biografo ancora non ha fazione, quindi PER ORA se ne frega

mago cronomante se ne frega

 

cripto: C

colomba: C

 

ordine: vabbè non l'ho capito sto ruolo, mi fido se dite che gioca coi contadini

badante: punto interrogativo

 

ora ditemi voi se è una partita in cui è normale che ci siano tutti sti contadini in prima linea.

Ma ok che siamo nella merda. Ma questo che vuol dire scusa? Giocare in prima linea può dipendere da tante cose,  per me non è segnale di bontà o di cattiveria. Certo ok alcuni ruoli devono stare in secondo piano, è chiaro che se fossi stato progenitore mi sarei fatto qualche kg di cazzi miei in più, ma proprio per questo io preferirei pescare tra quelli che non hanno scritto una parola... @-Francesca- come va? :^_^
 

 

 

 

 

Detto ciò arringa: sono buono, non dico altro e non ho aggiunto altro sul mio ruolo perchè credo che farlo al giorno 1 con così tanti cattivi, sia una cosa in cattiva fede: se fosse vero quello che dite attirereste lo sbrano prima di subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dox3no dice:

Che brutta arringa.... 

Però credo di aver capito... Ninja? 

Quanto è cattivo Dox. Intendiamoci, non ho niente su Criceto, ma questa è proprio una giocata random che fa quando è L. Eravamo in lista lupi insieme ed è sopravvissuto per giorni e giorni accusando random. Oltretutto se fosse il ninja e tu fossi buono non avrebbe senso palesarlo. So che lo sai, e so che stai trollando. E dunque so che sei cattivo. Adesso il problema è capire QUANTO sei cattivo, perchè se sei progenie rogandoti saremmo punto e a capo, anzi peggio. 
Magari mi sbaglio eh? Però boh non trovo altro senso a questa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...