Vai al contenuto

Exit poll forumistico


liotru
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, GURU baba rey dice:

Comunque alcuni hanno votato M5S pur ritenendoli dei cialtroni perchè vogliono proprio l'Armageddon.

 

ma hai l'impressione che a questa gente l'apocalisse convenga?

da me in ufficio sono tutti per i 5 stelle: dipendenti pubblici che stanno tutto il giorno a chiacchierare e bere caffè prendendo almeno 1.500 euro al mese, e fanno almeno 2 vacanze transoceaniche l'anno di cui parlano poi per mesi.

io cosa pensano che lo stato possa dar loro di più, e perché siano così incazzati, proprio non riesco a immaginarmelo.

 

penso sia un malessere e un risentimento da analizzare con la psicologia sociale.

e che possa essere trattato solo con un governo M5S. Infatti se sconfitta dev'essere, spero sia roboante, perché un altro stallo con governicchi getterebbe ulteriore benzina sul fuoco.

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, turrigni dice:

 

OT scchei a Turrigni se la giornata vi

 

14 minuti fa, Tersite dice:

 

ma hai l'impressione che a questa gente l'apocalisse convenga?

da me in ufficio sono tutti per i 5 stelle: dipendenti pubblici che stanno tutto il giorno a chiacchierare e bere caffè prendendo almeno 1.500 euro al mese, e fanno almeno 2 vacanze transoceaniche l'anno di cui parlano poi per mesi.

io cosa pensano che lo stato possa dar loro di più, e perché siano così incazzati, proprio non riesco a immaginarmelo.

 

penso sia un malessere e un risentimento da analizzare con la psicologia sociale.

e che possa essere trattato solo con un governo M5S. Infatti se sconfitta dev'essere, spero sia roboante, perché un altro stallo con governicchi getterebbe ulteriore benzina sul fuoco.

 

Secondo me il m5s rappresenta la possibilita di entrare dentro la tv di poter fare cose inimmaginabili come entrsre in parlamento. É una proiezione di se stessi a livelli superiori

Scusate gli errori ma ho il tf cje

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero quasi tentato di votare M5S per protesta, poi ho pensato che per protesta c'è stato Trump e la Brexit e non lo ho votato.

Peraltro mentre lavoravo mi sono ascoltato le ultime tre puntate di Di Martedì e ho avuto la conferma che sono degli inadeguati nella fase propositiva.

Possono piacere quando descrivono le nefandezze degli altri, ma non quando palesano le proprie intenzioni governative (sulle quali non hanno le idee chiare neanche loro).

Ergo: mi va bene che stiano in parlamento, ma non al governo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, liotru dice:

Secondo me il m5s rappresenta la possibilita di entrare dentro la tv di poter fare cose inimmaginabili come entrsre in parlamento. É una proiezione di se stessi a livelli superiori

Scusate gli errori ma ho il tf cje

 

purtroppo in sicilia hanno già preso il potere e hanno portato via il compagno liotru.

noi resistiamth cje ofkce vmeisgbkk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tersite dice:

ma hai l'impressione che a questa gente l'apocalisse convenga?

 

A chi conviene?

 

Ieri ho incontrato per le scale il costruttore di casa mia e si raccomandava di votare Berlusconi perchè con lui "Milano diventerà la capitale d'Europa, la ricostruirà da cima a fondo". Sono queste le fantasie di chi vota questi personaggi.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli esodati, gli inoccupati, le vittime della crisi capisco che votino meteorite

 

Invece si astengono

Votano M5S i miei colleghi che vanno in vacanza alle Maldive coi soldi pubblici, ma cosa avranno da essere incazzati io boh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

L'unica possibilità mi pare un asse M5S-Lega. Ne vedremo delle belle.

 

vedrai che ci ritroviamo un governo di centro destra.

I M5S sono stati chiari vogliono tagliare gli stipendi ai parlamentari ma quale parlamentare vecchio stampo accetterà?

Alla fine berlusconi comprerà un pò di parlamentari ed è fatta avremo il governo di centro destra :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, turrigni dice:

 

vedrai che ci ritroviamo un governo di centro destra.

I M5S sono stati chiari vogliono tagliare gli stipendi ai parlamentari ma quale parlamentare vecchio stampo accetterà?

Alla fine berlusconi comprerà un pò di parlamentari ed è fatta avremo il governo di centro destra :(:(

 

No dai, avete vinto, andate a comandare su! Non aspettiamo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...