Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] GIORNO 4 fino alle 22 del 10/02/18


 Share

Recommended Posts

Adesso, mariosan dice:

Aspetta, ma se da noi avevamo il capobranco, il potere dello sciamano non è bloccato?

 

sì! Però il ragionamento partiva dall'ipotesi capobranco duke che appena muore al rogo sblocca il rupe che uccide subito.. possibile ma non certo

Quindi, o il capobranco non era da noi e lo sciamano quindi l'hanno usato liberamente... oppure il capobranco da noi, se morto, poteva essere solo pleo... quindi non hanno usato lo sciamano nè su abso nè su esti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

Lo sciamano l'avranno usato su absolute, non su Esti. Ma ruoli forti forti con info utili utili a Parigi son comparsi?

No. Le info reali non sono girate per nulla. Se qualcuno si dichiarava era ignaro o lupo che si spacciava qualcosa.

Ho paura a parlare di ruoli che ho captato da arringhe e vicende, perché mi piacerebbe smascherarli real...Non so, ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

No. Le info reali non sono girate per nulla. Se qualcuno si dichiarava era ignaro o lupo che si spacciava qualcosa.

Ho paura a parlare di ruoli che ho captato da arringhe e vicende, perché mi piacerebbe smascherarli real...Non so, ditemi voi

 

eh dai noi è andata un po' diversamente... le dichiarazioni, salvo quella della banshee che ci poteva stare, sono uscite un po' a muzzo e con tempistiche un po' sbagliate... ma siamo ugualmente nella nebbia più totale :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

sì, intralcia anche quello... solo se c'è il capobranco in vita i lupi ne sono immuni, perchè agiscono esattamente prima della banshee, con lo sbrano

No no, ho chiesto a Jack e ho già fatto una partita con la Banshee. Davvero. Non intralcia lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Erya97 dice:

No. Le info reali non sono girate per nulla. Se qualcuno si dichiarava era ignaro o lupo che si spacciava qualcosa.

Ho paura a parlare di ruoli che ho captato da arringhe e vicende, perché mi piacerebbe smascherarli real...Non so, ditemi voi

 

Vista l'assenza di rubavittoria, lupi neri e rompiballe simili e vista la presenza di 2 lupi che comunque qualche info la trovano nel corso della partita, dichiararsi in questa partita porta più benefici che altro. Ok che va contro lo spirito di lupus ma se vediamo che siamo in difficoltà non esitiamo a giocare a carte scoperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Ma la banshee non intralcia lo sbrano, in ogni caso. (Forse non ho capito cosa intendi)

No, tutti i poteri sono sottoposti a 5050 del potere della banshee. L'unico potere che si attiva prima del mio è quello del capobranco, che permette di sbranare anche con banshee in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

 

Vista l'assenza di rubavittoria, lupi neri e rompiballe simili e vista la presenza di 2 lupi che comunque qualche info la trovano nel corso della partita, dichiararsi in questa partita porta più benefici che altro. Ok che va contro lo spirito di lupus ma se vediamo che siamo in difficoltà non esitiamo a giocare a carte scoperte.

 

sono generalmente contraria alla dichiarazione... ma siamo 10 e non sappiamo quanti lupi ci siano... se siamo costretti a dichiararci o a far girare le info, non mi opporrò questa volta

 

Adesso però vado a letto! :hamm:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Vista l'assenza di rubavittoria, lupi neri e rompiballe simili e vista la presenza di 2 lupi che comunque qualche info la trovano nel corso della partita, dichiararsi in questa partita porta più benefici che altro. Ok che va contro lo spirito di lupus ma se vediamo che siamo in difficoltà non esitiamo a giocare a carte scoperte.

Ok, tanto questa va a mio favore.

Il matematico credo fosse Fireman da arringa e contrasto con Duke (che poi si è spacciato tale). Ho cercato di spacciarmi tale per rogarlo e fregare lo sbrano, ma è andata male ed è morto comunque lui. Non credo abbia usato il potere, perché è stato sbranato prima. Dato che nessuno mi ha rotto le scatole son quasi certa fosse lui.

Noi pensavamo che alex fosse stato sciamanato, perché in partita non ha detto quasi nulla ed è stato sbranato la prima notte, ma forse è morto per farci credere Francesca lupa/scagionarla. Nessuno, oltretutto, ha rubato ruoli successivamente.

 

Criceto io son quasi convinta sia lupa, ma a sensazione. Ha detto semplicemente cose strane e ha chiesto il parere per Duke o lui allargava per lei in arringa. Infatti io ho votato lei e Duke mi ha subito votata. Fireman l'ha votata e Duke lo ha votato. Non lo so.

 

Al momento non ho altro. Ho ipotizzato che l'oculista fosse da noi, perché è morto Moon che si era convinto di Duke e Criceto lupi, ma non io assieme a lui quella notte...e ho premuto tanto per la stessa identica cosa. Questa, però, è totalmente campata per aria :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 7-Jack dice:

Ma ti giuro che non c'era AHHAHAHAHAHHA 

Vabbè prima e ultima volta che mi vedete su sto forum, creo più problemi che altro :bigemo_harabe_net-163:

Ma no, può capitare. L'importante è che sappiamo le cose come stiano.

Anche io faccio spesso strafalcioni. Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariosan dice:

Valutando solo i vostri voti e considerando chi credete buoni, Venzo mi pare il peggiore ancora in vita. Ma dai voti in una partita del genere si può capire poco.

Allora l'unico mio voto che può sembrare strano è il voto ad Erya durante il primo rogo. Voto che ampiamente spiegato e dal mio punto di vista è stato fondamentale per far esporre e successivamente rogare Duke, che combinando le informazioni nuove che mi arrivano da Londra, sono quasi certo fosse capobranco. Dopo quel voto, valutando la reazione di Erya mi sono fidato sempre di più di lei. Da quasi subito Erya e Tartina hanno cominciato a giocare insieme, e inoltre Erya si era dichiarata C/C/C la prima sera (cosa che mi aveva fatto mezzo pensare a un'ipotesi spelacchiato, quindi ho trovato votarla doppiamente produttivo). Il fatto che Tartina ed Erya giocassero insieme mi ha fatto dubitare di loro, ma considerando che anche Moon si fidava di loro ho deciso di affiliarmi a questa parte del villaggio, e devo dire che le sensazioni che ho avuto sono state sempre buone, tranne in un passaggio che mi è stato poco chiaro, ma probabilmente era uno scherzo tra loro che si riferiva a partite vecchie.
Per quanto riguarda Parigi, io a un certo punto ho pensato che ci fossero 3 Lupi con Capobranco Rupe e Spelacchio di qua, mentre nella City avevate 2 lupi e 2 prolupi. Questa cosa mi verrebbe confermata dal fatto che voi pensate di aver fatto fuori due prolupi, ma verrebbe sconfessata dal fatto che Criceto e Kelli se le sono date di santa ragione per quasi 2 giorni. Oddio diciamo che quadrerebbe se Kelli fosse Lupo e il terzo Lupo fosse Izcalli di cui le tracce sono perse da almeno due fasi di gioco. Non ha votato al rogo di Duke, mandato in arringa da me perchè troppo nascosto, non si è successivamente nemmeno difeso.
Se qualcosa del mio comportamento e dei miei voti non è chiaro sono pronto a spiegarlo, penso che per vincere la partita l'unico modo sia partire dai punti fermi. E gli unici punti fermi di Parigi sono che io ed Erya siamo buoni (a meno che lei non stia facendo la partita della vita avendo fregato Tartina per 3 giorni, salvo ucciderla per rendersi insospettabile, ma sarebbe davvero la Dea del Lupus). Criceto ha 7 vite, già dalla prima notte sembrava in bilico, Moon aveva forti sospetti su di lei, ma è riuscita sempre a salvarsi in qualche modo dichiarandosi importante. Kelli per me è stata ambigua nel dichiararsi, ma mi sembra di essere stato l'unico a cogliere questa ambiguità, in ogni caso per me resta probabile che fosse Lupo o proL. Izcalli o ci sta affondando la partita perchè è assente, oppure sta giocando una partita da Lupo in perfetto stile. Nascosto e salvato dal fatto che le altre si difendessero con i denti.

Scusate se sono un po' logorroico, a Parigi ci hanno fatto il callo spero! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Venzo dice:

Prima che mi dimentico @Criceto va rogata, considerando che ha fatto intendere da troppo tempo di essere un ruolo importante ed è ancora qui. La morte di Tartina mi ha tolto i dubbi.

Io te lo dico. Criceto è lupa. Le è sfuggito quando tartina l'ha mandata in arringa. La credeva veggente.

Ora dirà di essere ignaro anche lei, ma mi sono stufata. Abbiamo solo ignari a Parigi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...