Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] GIORNO 4 fino alle 22 del 10/02/18


 Share

Recommended Posts

Sunny dai, fino a ieri Sgrulf era credibilissimo buono e oggi restava comunque un possibile angelo custode, davvero era una buona idea rogarlo con Lucky toto cattiva? Se proprio volevate rogarlo andava fatto a notte 2, invece ve la siete presa col povero Nick :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che state a di???

 

Doxeno è morto perche si è dichiarato inutilmente.

 

Io son stato bloccato dalla banshee

 

@Sunnina cambia le tue valutazioni perche sono io il guardone e mi avete fatto uscire inutilmente per la gaffe di doxeno.

 

 

@Nick è venerdi sera ho scritto appena son entrato o.o

 

Sunnina da lupo avrei cercato di indirizzare almeno il voto di lucky non credi???

 

Cmq dopo mi rileggo tutto con calma.

 

@Erya97che vuol dire che vi siete certificati a vicenda sulle sensazioni?

E che tra kelli e criceto c era il lupo e poi metti in mezzo izcal? Che significa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo il listone? Poi così vado a letto che domani mattina lavoro, ma penso di poter seguire...

alex7784
Tidus (continuo a metterlo in dubbio sinceramente...)
Sunnina (buona e stremata!!)
Estiqaatsi
Lucky
tartina

Nick (buono o comunque non lupo)
Pleonasmo
-Francesca-
The Duke
Dox3no
absolute
Fireman

Venzo (dite buono?)
sgrulf (probabile lupo oppure non ho capito una fava!)
mariosan (ad atteggiamento buono ma ho paura)
kelli
Criceto (probabile lupo?)
Izcalli (probabile lupo?)
7-Jack (buono)
Erya97 (buona)
Moon

 

Siamo 10 vivi... pensiamo positivo e sappiamo che 5 lupi vivi non ci sono sicuri.. e nemmeno 3+ rupe perchè altrimenti avremmo già perso

Da noi se è morto un lupo è pleo..

Da voi duke probabile capobranco giusto?

Mandiamo i rispettivi sospetti e cerchiamo di tirare le fila... i numeri sono strettissimi mi sa

 

Intanto abbiamo

1.     Nick vota sgrulf

 

io aspetto di leggere un po' di gente... voto domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

Sunny dai, fino a ieri Sgrulf era credibilissimo buono e oggi restava comunque un possibile angelo custode, davvero era una buona idea rogarlo con Lucky toto cattiva? Se proprio volevate rogarlo andava fatto a notte 2, invece ve la siete presa col povero Nick :(

 

un custode che non ha MAI azzeccato una protezione? manco su doxeno?

e se è il guardone, esti secondo te cos'era? che ha rotto le palle a pleo perchè parlava di CONTINUA SCOPERTA.....

ahhh ecco, ora leggo che è stato bloccato dalla banshee... maddai!!

 

Comunque piuttosto si andava su tidus... bisognava cercare un lupo, non un prol.. io la vedo così! Poi non pretendo che mi si segua fino alla morte eh!

 

@sgrulf esti secondo te che ruolo aveva? sono proprio curiosa :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sunnina dice:

 

è morto per colpa di sgrulf perchè l'ha sbranato lui direi :D

 

Da noi comunque del marcio ce n'è parecchio eh... perchè piuttosto che tentare di uccidere un lupo la maggioranza ha deciso per un praticamente sicuro non lupo, presumibilmente cattivo, ma non lupo

Non capisco perché anche ieri la escludevi al 100% dall'essere lupo. Cioè poi avrò capito male io eh, però boh. 

In particolare visto che non c'è stata ranocchiata né pozioni, il rogare un proL prima che potesse iniziare ad usarle non la trovo una mossa tanto negativa. Sgrulf ammetto che non sembra iper-buono ma tra i due, ma io (che per di più ho potuto leggere solo sommariamente perché ero appena uscito) ho preferito essere coerente col sospetto che avevo avuto per tutto il giorno. Anzi stavo pensando ad una cosa se Sgrulf fosse davvero il guardone non può non aver fatto il nome di Doxeno che era il più importante tra i ruoli in gioco da noi, quindi ora dovrebbe sapere il nome di un lupo. Ma,considerando il morso, sono molto più in linea con L idea Sgrulf cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Erya97 dice:

Non abbiamo capito chi fosse il lupo tra Criceto e kelli. Abbiamo rogato kelli, sbagliando, perché è stata sbranata tartina.

 

erya questa non l'ho capita... cioè il legame tra il rogo di kelli e lo sbrano di tartina... pensavate di aver trovato l'ultimo lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

Non vedo azioni del guaritore nemmeno qua :(

Non ha ressato Nick?? :D

 

@Nick Vi credo su sgrulf lupo, non so perché :D

Ma non ho capito...si è dato A.custode o guardone?

 

RIEPILOGO VOTI PARIGI:

Cita

GIORNO 1

1. duke vota tartina

2. tartina vota criceto

3. fireman vota Erya

4. moon vota francesca

5. francesca vota moon

 

NOTTE 2

1. alex vota francesca

2. criceto vota francesca 

3. Erya vota criceto

3. Francesca vota criceto (2)

4. tartina vota Francesca (3)

5. Venzo vota Erya

6. Duke vota Erya (2)

 

GIORNO 2

1. Fireman vota Criceto

2. Duke vota Fireman

3. Tartina vota Duke

4. Venzo vota Tartina

5. Criceto vota kelli

 

NOTTE 3

1. Duke vota tartina

2. Fireman vota Duke

3. Tartina vota Duke

4. Erya vota Duke

5. Moon vota Duke

6. Venzo vota Duke (5)

 

GIORNO 3

1. Kelli vota Criceto

2. Venzo vota Izcalli

3. Criceto vota kelli

 

NOTTE 4

1. Venzo vota kelli

2. Tartina vota kelli

3. Criceto vota kelli

4. Erya vota kelli (4)

5. kelli vota Criceto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Te pareva

 

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

un custode che non ha MAI azzeccato una protezione? manco su doxeno?

e se è il guardone, esti secondo te cos'era? che ha rotto le palle a pleo perchè parlava di CONTINUA SCOPERTA.....

ahhh ecco, ora leggo che è stato bloccato dalla banshee... maddai!!

 

Comunque piuttosto si andava su tidus... bisognava cercare un lupo, non un prol.. io la vedo così! Poi non pretendo che mi si segua fino alla morte eh!

 

@sgrulf esti secondo te che ruolo aveva? sono proprio curiosa :popcorm2:

Sunnina ti stai attaccando ad una frase che poteva essere usata per due terzi dei ruoli. 

Se esti si dava guardone perche garantiva per me con tutti voi?

Ero quello di cui si fidava di piu come poteva aver notizie da guardone?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Non ha ressato Nick?? :D

 

@Nick Vi credo su sgrulf lupo, non so perché :D

Ma non ho capito...si è dato A.custode o guardone?

 

RIEPILOGO VOTI PARIGI:

 

In pratica Esti ha iniziato a parlare in codice facendo capire che si era sbagliato sul rogo di Nick del giorno prima perché non aveva capito dalla arringa di Pleonasmo che quest'ultimo si stava dicendo il suo ruolo. Nel frattempo sempre Esti aveva capito che Sgrulf fosse un ruolo importante e decide inizialmente di fidarsi. Viene morso (Esti) ed il giorno dopo Dox dichiarandosi..fa capire che Sgrulf può essere solo guardone o custode. Insomma la dichiarazione di Doxeno per i ruoli presenti in partita ci fa capire il ruolo di Sgrulf. Ma quello può essere il suo ruolo solo nel caso fosse buono xD Ma dopo l ultimo morso per me solo lui può essere lupo. Comunque da noi come vedi è stata una partita basata sulla dichiarazione spontanea di chiunque xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sunnina dice:

erya questa non l'ho capita... cioè il legame tra il rogo di kelli e lo sbrano di tartina... pensavate di aver trovato l'ultimo lupo?

Praticamente Duke si è spacciato matematico dando buona sicura Francesca (non so se hai letto la partita di Jack, l'ultima blind, dove lui lupo dava buona momo rogata fino allo sfinimento...e lei lo era davvero. Stessa identica melodia) e ha detto che i lupi fossero due. Dato che avevamo un SdR abbiamo ipotizzato che i lupi fossero davvero due.

Dato che Venzo sembra buono (non dai voti, ma da quello che dice) e Tartina pure, abbiamo mandato in arringa Criceto, kelli e Izcalli, cercando l'ultimo lupo.

 

Ora, Izcalli non si è fatto vivo per tutta la fase. Non ha nemmeno arringato.

Criceto e kelli si son date addosso e noi 3 abbiamo dato seriamente di matto, perché avevano talmente tante incongruenze che non sapevamo dove andare a parare.

Kelli si è data ignaro comunque e probabilmente lo era. Premeva su Criceto, non su me o tartina o Venzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Non capisco perché anche ieri la escludevi al 100% dall'essere lupo. Cioè poi avrò capito male io eh, però boh. 

In particolare visto che non c'è stata ranocchiata né pozioni, il rogare un proL prima che potesse iniziare ad usarle non la trovo una mossa tanto negativa. Sgrulf ammetto che non sembra iper-buono ma tra i due, ma io (che per di più ho potuto leggere solo sommariamente perché ero appena uscito) ho preferito essere coerente col sospetto che avevo avuto per tutto il giorno. Anzi stavo pensando ad una cosa se Sgrulf fosse davvero il guardone non può non aver fatto il nome di Doxeno che era il più importante tra i ruoli in gioco da noi, quindi ora dovrebbe sapere il nome di un lupo. Ma,considerando il morso, sono molto più in linea con L idea Sgrulf cattivo

 

No al 100% non escludo niente... perchè la verità in mano non ce l'ho... però per me il suo atteggiamento era più da pro-l che da lupo.. anche per i voti... e se vedi l'ultimo rogo non ha manco votato... fosse stata lupo avrebbe almeno tentato!

a me ha dato più l'impressione di voler creare confusione... cosa che fa un pro-l

D'accordo, bruciare un pro-l carico non è certo una cosa brutta... ma con i numeri così ristretti io avrei rischiato cercando il lupo...

 

9 minuti fa, sgrulf dice:

Sunnina da lupo avrei cercato di indirizzare almeno il voto di lucky non credi???

ma non credo proprio! Pure tu la dai pro-l da eoni... sarebbe risultata una mossa molto azzardata!

Inoltre, giusto ieri le hai chiesto di seguirti... poi magari è un caso eh :popcorm2:

 

Comunque, se il capobranco era a parigi, allora non possiamo escludere lo sciamano a londra... con conseguente furto di ruolo di qualcuno che è morto di sbrano... tipo esti che si dava guardone... tipo eh.... :popcorm2::popcorm2: doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

No al 100% non escludo niente... perchè la verità in mano non ce l'ho... però per me il suo atteggiamento era più da pro-l che da lupo.. anche per i voti... e se vedi l'ultimo rogo non ha manco votato... fosse stata lupo avrebbe almeno tentato!

a me ha dato più l'impressione di voler creare confusione... cosa che fa un pro-l

D'accordo, bruciare un pro-l carico non è certo una cosa brutta... ma con i numeri così ristretti io avrei rischiato cercando il lupo...

 

ma non credo proprio! Pure tu la dai pro-l da eoni... sarebbe risultata una mossa molto azzardata!

Inoltre, giusto ieri le hai chiesto di seguirti... poi magari è un caso eh :popcorm2:

 

Comunque, se il capobranco era a parigi, allora non possiamo escludere lo sciamano a londra... con conseguente furto di ruolo di qualcuno che è morto di sbrano... tipo esti che si dava guardone... tipo eh.... :popcorm2::popcorm2: doppio

Ma io credo che il suo non voto sia stato solo perché non era presente. Perché da proL carico o da lupo avrebbe votato comunque per salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sgrulf dice:

 

Sunnina ti stai attaccando ad una frase che poteva essere usata per due terzi dei ruoli. 

Se esti si dava guardone perche garantiva per me con tutti voi?

Ero quello di cui si fidava di piu come poteva aver notizie da guardone?

 

 

esti ha detto che ti avrebbe seguito per una cosa che avevi detto e che gli faceva pensare che foste dalla stessa parte... non aveva info su di te... non poteva averne del resto

Tra l'altro io gioco spesso in multi-account con esti (e ci sono anche stata lupa insieme) e lui notte 2 ha già assegnato la metà dei ruoli (cannandola tutta ovviamente :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mariosan dice:

Ma io credo che il suo non voto sia stato solo perché non era presente. Perché da proL carico o da lupo avrebbe votato comunque per salvarsi. 

 

da lupo sì, da pro-l se a rischiare la pelle è un lupo (e lei non sa chi sia, può supporto ma non lo sa) ha senso sacrificarsi non votando o attendendo indicazioni... che però non sono arrivate mi sa.. noi nell'ultima nottata abbiamo parlato POCHISSIMO e questo è molto triste... perchè noi vinciamo SOLO se ci confrontiamo.. e non l'abbiamo fatto.. c'era il vuoto cosmico

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Erya97 dice:

Praticamente Duke si è spacciato matematico dando buona sicura Francesca (non so se hai letto la partita di Jack, l'ultima blind, dove lui lupo dava buona momo rogata fino allo sfinimento...e lei lo era davvero. Stessa identica melodia) e ha detto che i lupi fossero due. Dato che avevamo un SdR abbiamo ipotizzato che i lupi fossero davvero due.

Dato che Venzo sembra buono (non dai voti, ma da quello che dice) e Tartina pure, abbiamo mandato in arringa Criceto, kelli e Izcalli, cercando l'ultimo lupo.

 

Ora, Izcalli non si è fatto vivo per tutta la fase. Non ha nemmeno arringato.

Criceto e kelli si son date addosso e noi 3 abbiamo dato seriamente di matto, perché avevano talmente tante incongruenze che non sapevamo dove andare a parare.

Kelli si è data ignaro comunque e probabilmente lo era. Premeva su Criceto, non su me o tartina o Venzo.

Valutando solo i vostri voti e considerando chi credete buoni, Venzo mi pare il peggiore ancora in vita. Ma dai voti in una partita del genere si può capire poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

da lupo sì, da pro-l se a rischiare la pelle è un lupo (e lei non sa chi sia, può supporto ma non lo sa) ha senso sacrificarsi non votando o attendendo indicazioni... che però non sono arrivate mi sa.. noi nell'ultima nottata abbiamo parlato POCHISSIMO e questo è molto triste... perchè noi vinciamo SOLO se ci confrontiamo.. e non l'abbiamo fatto.. c'era il vuoto cosmico

Eh ma i primi a non parlare sono stati proprio quelli in arringa. Mica è colpa di tutti noi. Cioè uno pone una domanda e prima di andare alla prossima aspetta risposte sennò è solo spam xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan dice:

Valutando solo i vostri voti e considerando chi credete buoni, Venzo mi pare il peggiore ancora in vita. Ma dai voti in una partita del genere si può capire poco.

Infatti mentre scrivevo i voti e rileggendoli son d'accordo.

Si fidava ciecamente di me. Dice di aver messo quel voto su di me perché mi pensava lupa e per vedere se si sarebbero mosse le acque. Da quel momento mi ha data buona. Di conseguenza si fidava di tartina e Moon.

Ha subito avuto da ridire su Moon, ma lui, per questo, lo pensava buono.

 

Te lo giuro. A sto punto mi aspetto di tutto, ma fin'ora mi sono fidata di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan dice:

Eh ma i primi a non parlare sono stati proprio quelli in arringa. Mica è colpa di tutti noi. Cioè uno pone una domanda e prima di andare alla prossima aspetta risposte sennò è solo spam xD

 

No ma infatti parlavo in generale...

L'ultima partita giocata così (non dialogando intendo) l'abbiamo persa con l'all inn dei lupi eh! per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan dice:

Comunque da noi come vedi è stata una partita basata sulla dichiarazione spontanea di chiunque xD

Il fatto delle dichiarazioni è stato in parte mia, perché andava a scagionare probabilmente Esti. Quasi certamente però il capobranco era da noi, accompagnato da altri due lupi, visto che nonostante la presenza della Banshee, ci sono stati strani tutte le notti. A Parigi invece credo che ci siano stati 2 lupi, di cui il SdR accertato. 

Allo stato attuale delle cose, abbiamo ancora in vita dai due ai tre lupi, in quanto almeno uno è ancora in vita per entrambi i villaggi e non voglio essere troppo pessimista da credere che a Londra non abbiamo rogato nessun lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 7-Jack dice:

Il fatto delle dichiarazioni è stato in parte mia, perché andava a scagionare probabilmente Esti. Quasi certamente però il capobranco era da noi, accompagnato da altri due lupi, visto che nonostante la presenza della Banshee, ci sono stati strani tutte le notti. A Parigi invece credo che ci siano stati 2 lupi, di cui il SdR accertato. 

Allo stato attuale delle cose, abbiamo ancora in vita dai due ai tre lupi, in quanto almeno uno è ancora in vita per entrambi i villaggi e non voglio essere troppo pessimista da credere che a Londra non abbiamo rogato nessun lupo

Totalmente d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 7-Jack dice:

Quasi certamente però il capobranco era da noi, accompagnato da altri due lupi, visto che nonostante la presenza della Banshee, ci sono stati strani tutte le notti.

 

anche a Parigi ci sono stati sbrani tutte le notti però..

comunque ci sta che il rupe non agisca subito notte 2... quindi non è matematico nemmeno il fatto che il capobranco fosse duke, solo perchè il rupe ha agito la stessa notte del rogo di duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

 

anche a Parigi ci sono stati sbrani tutte le notti però..

comunque ci sta che il rupe non agisca subito notte 2... quindi non è matematico nemmeno il fatto che il capobranco fosse duke, solo perchè il rupe ha agito la stessa notte del rogo di duke

Infatti io dico che il capo branco probabilmente era da noi. Altrimenti difficilmente I lupi avrebbero sbranato tutte le notti vista la mia presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...