Vai al contenuto

[ATaleOfTwoCities] GIORNO 4 fino alle 22 del 10/02/18


 Share

Recommended Posts

GIORNO 4 

 

Finalmente (per me che non devo più aprire 2 topic a botta) riuniti :D.

 

Facciamo una fase di 24 ore dato che inizia il weekend, fino alle 22 di domani. 

Se volete accorciare ditemelo in pvt e vediamo.

 

LISTA VIVI/MORTI

alex7784
Tidus
Sunnina
Estiqaatsi
Lucky
tartina

Nick
Pleonasmo
-Francesca-
The Duke
Dox3no
absolute
Fireman

Venzo
sgrulf
mariosan
kelli
Criceto
Izcalli
7-Jack
Erya97
Moon

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Allora, noi di qua abbiamo una Erya verosimilmente buona, Izcalli probabilmente cattivo, Venzo più buono che cattivo.

Che significa "verosimilmente"? :D sono buona e lo era anche tartina.

 

Abbiamo un SdR già usato su Moon. Tra Izcalli e Criceto. Un lupo sicuramente è morto ed era Duke.

 

Venzo è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Io e mariosan siamo buoni entrambi

I lupu hanno sbranato dox3no stanotte, quindi un lupo dovremmo averlo ancora, ma penso solo uno

A meno che sunnina e mariosan ci stanno fregando alla grande :^_^

E chi pensi sia lupo allora? :D

Perché sono finite le persone nel vostro villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 7-Jack dice:

Da noi abbiamo una banshee ancora in vita (io) con forse il capobranco morto. 

Nick che era morto ed è resuscitato.

Sgrulf che dice di essere il guardone e Sunnina probabilmente buona

 

Era necessario?

Bastava dire: io e nick siamo verosimilmente buoni, sgrulf che evidentemente non freme dall'annunciare il lupo che ha trovato, ma evidentemente sta pensando a chi vendere come lupo. Ad atteggiamenti sunnina, era molto buona, tidus e mariosan abbastanza ma nessuno confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho fatto in fretta... per me guardone il guardone NON è assolutamente sgrulf!

Con lucky abbiamo rogato un quasi sicuro pro-l, tanto che non ha nemmeno votato perchè non sapeva nemmeno lei dove girarsi... però tra tidus e sgrulf secondo me un lupo c'era... e propendo per sgrulf... ora vediamo con cosa se ne esce, perchè certezze non ne ho...

 

PARIGINI che dite, ci diciamo come sono andate le precedenti notti a villaggi divisi?

Se ho capito bene duke è stato rogato e lo pensate lupo, giusto? Mentre Moon ucciso dal sdr.. altro?

 

Noi abbiamo rogato pleo che sembrava contendersi il ruolo con esti, alla fine esti è morto di sbrano...

Moon quando è morto di rupe? perchè se è morto presto, allora il capobranco era da noi direi...

 

I lupi erano 5 in tutto... è da capire anche come fossero suddivisi...

Strano che non si sia manifestata la ranocchia da nessuna delle 2 parti...

Forse sto parlando troppo, ma di là era il caos... e io vorrei che mettessimo un pochino di ordine adesso, altrimenti perdiamo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina son qui. Io propongo di darci proprio il riepilogo di chi ha votato chi.

In ogni caso...

Notte 2 muore al rogo Francesca. Sbrano su Alex.

Notte 3 muore al rogo Duke. Lupo sicuro. Si è spacciato un ruolo.

Giorno 3 usano il rupe su Moon. Noi abbiamo ipotizzato che Duke fosse il Capobranco, dato che fino a quel momento il rupe non avesse agito. Sbrano su Fireman.

Notte 4 muore al rogo kelli. C'era una gran confusione, perché io, tartina e Venzo ci siamo certificati buoni a vicenda per atteggiamento.

Non abbiamo capito chi fosse il lupo tra Criceto e kelli. Abbiamo rogato kelli, sbagliando, perché è stata sbranata tartina.

 

In ogni caso io son buona.

Venzo ha un atteggiamento da buono. Se ci sta fregando è davvero bravo.

Criceto e Duke hanno avuto delle interazioni.

Izcalli è praticamente assente.

Il lupo è tra Criceto e Izcalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 7-Jack dice:

@Nick non vedo motivo di nascondere informazioni da una città all'altra, i lupi le informazioni se le scambieranno tranquillamente tutte in privato, e gli unici a restare senza sapere cosa è successo nell'altra città saranno i "buoni"

 

Solo se ci sono ancora lupi da entrambe le parti. E in ogni caso i prol non ne verrebbero a conoscenza.

Però anche tu non hai tutti i torti eheh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nick dice:

 

Solo se ci sono ancora lupi da entrambe le parti. E in ogni caso i prol non ne verrebbero a conoscenza.

Però anche tu non hai tutti i torti eheh

 

Lupi in teoria ce ne sono da entrambe le città perché lo sbrano c'è stato in entrambe le città se non sbaglio. Sul pro-l verosimilmente ne è rimasto solo uno o forse nessuno dei due se diamo credito alla teoria per la quale Lucky è veramente pro-l

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo rogato un pleo che prima si fingeva un ruolo molto importante e poi ritratta quando gli fa comodo a contadino e lucky che era toto proL, sugli sbrani invece i lupi sono andati a colpo sicuro, prima Absolute buono supponiamo sciamanato, poi Esti che era buono importante e infine Doxeno che era estremamente importante e che è morto per colpa di sgrulf che voglio grassettare di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

@Sunnina son qui. Io propongo di darci proprio il riepilogo di chi ha votato chi.

In ogni caso...

Notte 2 muore al rogo Francesca. Sbrano su Alex.

Notte 3 muore al rogo Duke. Lupo sicuro. Si è spacciato un ruolo.

Giorno 3 usano il rupe su Moon. Noi abbiamo ipotizzato che Duke fosse il Capobranco, dato che fino a quel momento il rupe non avesse agito. Sbrano su Fireman.

Notte 4 muore al rogo kelli. C'era una gran confusione, perché io, tartina e Venzo ci siamo certificati buoni a vicenda per atteggiamento.

Non abbiamo capito chi fosse il lupo tra Criceto e kelli. Abbiamo rogato kelli, sbagliando, perché è stata sbranata tartina.

 

In ogni caso io son buona.

Venzo ha un atteggiamento da buono. Se ci sta fregando è davvero bravo.

Criceto e Duke hanno avuto delle interazioni.

Izcalli è praticamente assente.

Il lupo è tra Criceto e Izcalli.

 

ok allora li si porta entrambi no?

 

da noi

notte 2: rogo su nick che è tornato, sbrano su abso

notte 3: rogo su pleo (che pareva spacciarsi per il ruolo di esti e poi si è dato ignaro) e sbrano su esti

notte 4: rogo su lucky (probabile pro-l) e sbrano su doxeno

 

Data la mancata presenza di un ranocchiato mi sa che avete rogato o sbranato la fattucchiera... noi ipotizzavamo lucky alchimista... però noi abbiamo la banshee.. quindi potrebbe aver bloccato il potere della fattucchiera che poi potrebbe essere morta al rogo (pleo o lucky) a meno che non fosse abso, che a me aveva destato parecchi sospetti, ma sul finale si era ripreso ed è stato poi sbranato

 

Nick e 7-jack sono sicuramente non lupi

Mariosan per atteggiamento mi piace, ma il voto su lucky non mi è piaciuto per il rogo...

Tidus lo porterei in arringa ogni giorno della sua vita :D

sgrulf per me è lupo, perchè io il ruolo che si dichiara l'ho attribuito ad un'altra persona

doxeno era sicuramente buonissimo..

 

Non vedo azioni del guaritore nemmeno qua :(

 

RIEPILOGO VOTI LONDRA

Spoiler

ARRINGA GIORNO 1:

1.     Doxeno vota Nick

2.     Nick vota doxeno

3.     Sunnina vota absolute

4.     Mariosan vota sgrulf

5.     Esti vota pleo

 

ROGO NOTTE 2

1.     Nick vota pleo

2.     Sunnina vota Nick

3.     Mariosan vota Nick

4.     Sgrulf vota Nick

5.     Abso vota doxeno

6.     Lucky vota Nick

7.     Doxeno vota Nick (5)

 

ARRINGA GIORNO 2

1.     Sunnina vota tidus

2.     Esti vota Pleo

3.     Mariosan vota Esti

4.     Nick vota 7-jack

5.     Doxeno vota mariosan

6.     7-jack vota tidus (2)

 

ROGO NOTTE 3

1.     Esti vota pleo

2.     Mario vota pleo

3.     Pleo vota tidus

4.     Nick vota pleo

5.     Sunnina vota pleo

6.     Lucky vota tidus (2)

7.     Sgrulf vota pleo (5)

 

ARRINGA GIORNO 3

1.     Sunnina vota tidus

2.     Nick vota lucky

3.     Doxeno vota sgrulf

 

ROGO NOTTE 4

1.     Sunnina vota sgrulf

2.     Nick vota lucky

3.     7-jack vota sgrulf

4.     Tidus vota lucky

5.     Mario vota lucky

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 7-Jack dice:

Lupi in teoria ce ne sono da entrambe le città perché lo sbrano c'è stato in entrambe le città se non sbaglio. Sul pro-l verosimilmente ne è rimasto solo uno o forse nessuno dei due se diamo credito alla teoria per la quale Lucky è veramente pro-l

 

Massì, c'hai ragione tu, sto fuso bro

Modificato da Nick
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Noi abbiamo rogato un pleo che prima si fingeva un ruolo molto importante e poi ritratta quando gli fa comodo a contadino e lucky che era toto proL, sugli sbrani invece i lupi sono andati a colpo sicuro, prima Absolute buono supponiamo sciamanato, poi Esti che era buono importante e infine Doxeno che era estremamente importante e che è morto per colpa di sgrulf che voglio grassettare di nuovo.

 

è morto per colpa di sgrulf perchè l'ha sbranato lui direi :D

 

Da noi comunque del marcio ce n'è parecchio eh... perchè piuttosto che tentare di uccidere un lupo la maggioranza ha deciso per un praticamente sicuro non lupo, presumibilmente cattivo, ma non lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...