Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] NOTTE 3 fino alle 22 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

Duke con il voto di ieri dato a Erya (che a me sembrava abbastanza buona) e la continua difesa a Francesca si è messo al centro dei riflettori, non mi sta piacendo molto nei suoi interventi, Criceto è convinta di Francesca lupo.

Fire non ha scritto molto, vorrei leggerlo di più, per il momento però non mi ha suscitato particolari sospetti, Tartina mi piace.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon dice:

Secondo le mie strampalate teorie, Criceto è possibile L e Duke L con lei non sembra escludersi da quanto ho letto finora.

È quello che sostengo anche io.

Solo che sarebbe una cosa molto spudorata, perché non si toccano.

 

Criceto attacca me e Francesca a inizio notte 2.

Duke dà Criceto buonissima assieme a Tartina.

Io voto Criceto.

Duke mi vota.

Muore Francesca assieme ad Alex.

Duke mi attacca. Prende le distanze da tartina e criceto.

Fireman vota Criceto.

Duke vota Fireman.

Durante notte 3 (attuale) Duke critica le arringhe di criceto, kelli e fireman.

Ingrana la marcia su Fireman e vota tartina.

Criceto è sparita dai suoi radar a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non posso aspettare, devo votare adesso e manchero' probabilmente tutta la serata, quindi mi perderò le fasi concitate del pre-rogo e non avrò neanche la possibilità di difendermi successivamente nel caso le cose dovessero mettersi male. Però stasera ho le idee abbastanza chiare .

The Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, è il momento di esplicitare le mie simpatiche e strampalate teorie.

Specifico che sono frutto di ipotesi e pensieri personali, non prendetele per oro colato.

 

Cosa ci dice la bella Criceto in arringa, la notte 2?

"Siamo pochi e i lupi tra noi potrebbero essere non dico in maggioranza, ma quasi."

Noi abbiamo interpretato la frase da un certo punto di vista, ma da un altro potrebbe essere "noi Lupi siamo non 3 ma 2" (!!!). Un ben costruito messaggio diretto ai pro-L.

Parliamo dei pro-L: al di là dell'Uomo Mascherato, che non possiamo sapere se buono o cattivo, ci sono Fattucchiera (che NON deve agire sui Lupi) e Alchimista (che li deve trovare il prima possibile!!!).

E' una teoria complottista, me ne rendo conto, ma quella frase è suonata come strana a TUTTI.

 

In quest'ottica, bè, Duke è l'altro che ha fatto discorsi su Lupi, pro-L e quant'altro il giorno 1, ma confesso di avere un'incertezza su di lui perché non più di una partita fa l'ho incastrato da L e non sento le stesse sensazioni. E' però vero che ha un paio di inciampi all'attivo, nelle fasi precedenti. @Erya97 è stata molto puntuale nel messaggio poco sopra, non sto a ripetere le sue stesse cose. Dico solo che il tempismo di voto di Criceto ieri, la pseudo-difesa di Duke a Francesca poi e l'atteggiamento di Duke come "di chi sa" che Francesca è buona molto simile al caso ricordato sempre da Erya sono fra le cose che mi colpiscono di più.

Però ecco, dei due avrei votato più volentieri Criceto di Duke, ma mi rimetto al volere della maggioranza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"qui ci sono 2 [o 3] lupi"

con tutta probabilita 1 dei due prolupi"

- ci sono un fraccata di ignari (qui almeno 2, secondo me 3)

 

"secondo me Francesca non era lupa.  E ora ne sono ancora più convinto"

 

Arringa:

"se non abbiamo di meglio da rogare sono sacrificabile"

 

---------

 

Spero che questo sia sufficiente..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

Io purtroppo non posso aspettare, devo votare adesso e manchero' probabilmente tutta la serata, quindi mi perderò le fasi concitate del pre-rogo e non avrò neanche la possibilità di difendermi successivamente nel caso le cose dovessero mettersi male. Però stasera ho le idee abbastanza chiare .

The Duke

 

mamma mia che brutto sto voto.. avevo detto di aspettare 5 minuti, e 5 minuti sono stati...

Potessi tornare indietro ti voterei senza esitazione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fireman dice:

Io purtroppo non posso aspettare, devo votare adesso e manchero' probabilmente tutta la serata, quindi mi perderò le fasi concitate del pre-rogo e non avrò neanche la possibilità di difendermi successivamente nel caso le cose dovessero mettersi male. Però stasera ho le idee abbastanza chiare .

The Duke

 

4 minuti fa, tartina dice:

duke 

 

avete un po' di pepe al culo?

mi stai smentendo x caso?

no perchè devi spiegarci perchè non hai certezze su francesca in tal caso..

 

Adesso, Erya97 dice:

E perché non hai stuzzicato Criceto? È in arringa. 

 

tutto io devo fare? ho votato tartina che si è palesata lupo con questo suo voto, cos'altro devo fare

 

a questo punto non mi ritengo piu sacrificabile, con i 2 lupi in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, perdonate gli orari ma con lavoro sono messo così in questo periodo, e devo ancora consultare le schede ruolo quando leggo qualche riferimento ad essi. :patpat:

 

@Venzo alcune delle tue remore le ho avute anche io alla prima partita, in cui si dava buono certo Mist sulla base di nulla per me, eppure era così; ancora non mi capacito di alcune dinamiche. A parte, capisco il tuo discorso sul voto a Erya la scorsa notte, davi anche come ipotesi il fatto che tra gli arringanti di ieri potesse esserci un lupo bravo, ora come ora chi vedresti come lupi nel villaggio?

 

@Moon attenzione, non ho mai detto di essere fermamente convinto su Francesca, ho fatto notare come si comporta in genere sull'altro forum quando è cattiva e ragionato di conseguenza. Non sono poi stati tutti a sottolineare la questione numerica portata da Criceto, io avevo espresso i miei motivi e la tua ipotesi sul messaggio ai pro-L credo sia più giustificata qui su foruml, io non ci avevo neanche pensato onestamente. Altri ragionamenti a tal proposito non ne ho letti.

 

Quanto agli arringanti vedo Kelli abbastanza anonima in quel che scrive, spesso il riepilogare le combinazioni possibili aiuta a dire qualcosa senza esporsi più di tanto.

Criceto oggi mi sembra giocare molto di rimessa su Venzo, intervenendo in risposta ai suoi post o "quotandolo", poco altro, anche lei poco esposta. 

L'arringa di Fireman mi è sembrata "forzata", non perché mi sia sembrata insincera ma per l'impressione che abbia aggiunto a forza alcune parole in una frase precedente, come a dare indizi. E' possibile secondo voi?

Tartina e Duke si stanno pizzicando da parecchio, a me piace di più la prima per come attacca con ragionamenti consequenziali e diretti, Duke dà l'idea di essere in difficoltà però non saprei se è dovuto all'essere il principale soggetto delle accuse oggi.

 

A parte, mi è piaciuta molto Erya: sarà che ho un debole per chi incasella in maniera chiara i vari punti del suo discorso. :D

 

Scusate il post lungo, era per esporre le cose principali notate nella lettura delle due fasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon dice:

Io avrei preferito rogare Criceto...

 

Sei serio? 

Stai dando credito a tartina che mi vota smentendomi pur di farmi morire ma  poi ritratta sul suo stesso ruolo? :D

 

Su criceto non so, ma su tartina si va sul sicuro.. 

 

I lupi sono 2 però, e firelos lo sembra un bel po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

 

Sei serio? 

Stai dando credito a tartina che mi vota smentendomi pur di farmi morire ma  poi ritratta sul suo stesso ruolo? :D

 

Su criceto non so, ma su tartina si va sul sicuro.. 

 

I lupi sono 2 però, e firelos lo sembra un bel po'. 

 

Non ti sta smentendo, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...