Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] NOTTE 3 fino alle 22 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

arringa: sono sempre buona come ieri e come pensate, dico quello che penso etc etc 

@Venzo sei più tranquillo adesso? solitamente non dico mai mai nulla sul mio ruolo, tranne in casi eccezionali quindi spero non ti aspettassi che dicessi qualcosa sul ruolo..

 

fun fact: i ragazzi di nocera che mi hanno fatto conoscere lupus abitano nello stesso palazzo di venzo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo

Lupus è un gioco di squadra e quando sono Contadino faccio parte della squadra più numerosa.

Non posso pretendere con arroganza di aver capito più di tutti gli altri e quindi di venire qui a un'ora dalla fine e dire "non capite niente, Francesca è buona, rogate un'altra" senza uno straccio di prova. Io do indicazioni, lancio spunti, poi se vedo che più persone la pensano diversamente da me lo accetto: ieri solo Izcalli è stato fermamente convinto dell'innocenza di Francesca e in molti, compreso te che un messaggio sì e l'altro pure dubiti di me, hanno ammesso che Francesca non era convincente.

Non avendo di mio niente in mano se non un'idea, ho accettato il verdetto della maggioranza.

 

Detto ciò, pensiamo agli arringanti. Qualora fossimo entrambi vivi domani, potrai felicemente votarmi per soddisfare le tue pulsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che non sono lupo e che non sono prolupo

mi sembra di aver partecipato attivamente (in tutti i sensi)

sono abbastanza convinto che Francesca non fosse lupo, lo dico dalla dinamica dei voti più che altro, e quindi è naturale sospettare di chi si è affrettata a votarla.

ma le mie sono supposizioni, non certezze (come qualcuno ha cercato di mettermi in bocca)

se non abbiamo di meglio da rogare sono sacrificabile, ma comunque contadino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Moon dice:

@Venzo

Lupus è un gioco di squadra e quando sono Contadino faccio parte della squadra più numerosa.

Non posso pretendere con arroganza di aver capito più di tutti gli altri e quindi di venire qui a un'ora dalla fine e dire "non capite niente, Francesca è buona, rogate un'altra" senza uno straccio di prova. Io do indicazioni, lancio spunti, poi se vedo che più persone la pensano diversamente da me lo accetto: ieri solo Izcalli è stato fermamente convinto dell'innocenza di Francesca e in molti, compreso te che un messaggio sì e l'altro pure dubiti di me, hanno ammesso che Francesca non era convincente.

Non avendo di mio niente in mano se non un'idea, ho accettato il verdetto della maggioranza.

 

Detto ciò, pensiamo agli arringanti. Qualora fossimo entrambi vivi domani, potrai felicemente votarmi per soddisfare le tue pulsioni.

Sì adesso non ha senso parlare di noi. Aspetto le arringhe di tutti prima di decidere, sono curioso di vedere come la pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

io so solo che non sono lupo e che non sono prolupo

mi sembra di aver partecipato attivamente (in tutti i sensi)

sono abbastanza convinto che Francesca non fosse lupo, lo dico dalla dinamica dei voti più che altro, e quindi è naturale sospettare di chi si è affrettata a votarla.

ma le mie sono supposizioni, non certezze (come qualcuno ha cercato di mettermi in bocca)

se non abbiamo di meglio da rogare sono sacrificabile, ma comunque contadino

 

 

che sensi ci sono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tartina dice:

che sensi ci sono?

 

 

ho letto, ho espresso opinioni, ho risposto alle accuse, ho votato, (in teoria potrei avere anche usato un potere, lo vuoi proprio sapere per forza?).. etc etc..

 

Ora però mi devi mollare perchè stai diventando un po' fastidiosa

 

Ti sono piaciute le arringhe?

1 ora fa, Fireman dice:

Sono contadino, bello cresciuto e pasciuto, ho anche testa che metto a disposizione del villaggio.

In più ho occhi aperti e mente lucida, mi sono fatto una mia idea sul perché mi trovo ad arringare, non mi dispiace farlo, anzi avrò modo di valutare alcune cose. E chest è...

 

21 minuti fa, Criceto dice:

Arringa: sono buona, bruciarmi è una pessima idea. 

Per decidere chi votare devo rileggere con più calma, ma adesso non riesco. 

 

1 ora fa, kelli dice:

Sono buona, sto partecipando e sto cercando di dare il mio contributo, sono un rogo sbagliato. 

 

 

tra queste tre ho l'imbarazzo della scelta su qual è la piu inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

tartina

 

- continua a mettermi in bocca parole che non ho detto (0 dubbi su francesca?? ma se ho detto 1000 volte "secondo me")

- mi attacca senza motivo

- trae deduzioni tutte sue (che non confermo e non smentisco)

- legge e commenta solo quello che dico io, non rispondendo nemmeno alle mie domande nè si cura delle altre arringhe

 

poi sono io quello che ha certezze

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

Sono contadino, bello cresciuto e pasciuto, ho anche testa che metto a disposizione del villaggio.

In più ho occhi aperti e mente lucida, mi sono fatto una mia idea sul perché mi trovo ad arringare, non mi dispiace farlo, anzi avrò modo di valutare alcune cose. E chest è...

Tra le righe sta accusando Duke che lo ha mandato in arringa?

 

39 minuti fa, The Duke dice:

anzi fireman si sta prendendo un ruolo, mi pare che restringa moltissimo

Non credo che si sia preso un ruolo

 

35 minuti fa, tartina dice:

in pratica duke si sta dichiarando ignaro e pare avere più o meno 0 dubbi su francesca buona dichiarata ignaro

mi pare un po' troppo, duke

e non mi piace il commento su fireman

Duke si dichiara ignaro?

 

42 minuti fa, The Duke dice:

in teoria potrei avere anche usato un potere, lo vuoi proprio sapere per forza?

 

2 ore fa, The Duke dice:

 

se non abbiamo di meglio da rogare sono sacrificabile, ma comunque contadino

Fossi io in arringa e fossi io sacrificabile (cioè ignaro o ruolo poco forte) sarei comunque molto restio a dire che lo sono. Mi spiego, Duke si è fatto l'idea che Francesca non fosse Lupo, non mi sembra che lo abbia affermato con assoluta certezza. Se fosse in buona fede cercherebbe in tutti i modi di non essere rogato perchè 2 buoni uccisi ai primi due turni in una partita a 11 con 2 o 3 lupi vuol dire che se sbranano anche stanotte con successo rischiamo di trovarci in 7 con 3 lupi, seguendo la sua sensazione che Francesca fosse buona. Situazione che si commenterebbe da sola.

Dalle altre arringhe mi sarei aspettato di sapere qualcosa di più, in un villaggio così piccolo rischiare di perdere ruoli importanti perchè ci si limita a dire "sono buono non mi uccidete". Capisco che ognuno ha il suo stile di gioco, ma avrei cercato almeno di iniziare a dare delle indicazioni sul ruolo. Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

oh l'hai detto tu che sei sacrificabile... poi ho detto "più o meno 0 dubbi" ed è vero perchè mi sembra che tu abbia ben pochi dubbi su francesca non lupo...ti dico quello che penso: per me sei lupo e sai che francesca non è lupo

Secondo me se Duke e Lupo ci sono buone possibilità che lo fosse anche Francesca, per la dinamica del voto ad Erya che avevo lanciato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Venzo dice:

Tra le righe sta accusando Duke che lo ha mandato in arringa?

 

Non credo che si sia preso un ruolo

 

Duke si dichiara ignaro?

 

 

Fossi io in arringa e fossi io sacrificabile (cioè ignaro o ruolo poco forte) sarei comunque molto restio a dire che lo sono. Mi spiego, Duke si è fatto l'idea che Francesca non fosse Lupo, non mi sembra che lo abbia affermato con assoluta certezza. Se fosse in buona fede cercherebbe in tutti i modi di non essere rogato perchè 2 buoni uccisi ai primi due turni in una partita a 11 con 2 o 3 lupi vuol dire che se sbranano anche stanotte con successo rischiamo di trovarci in 7 con 3 lupi, seguendo la sua sensazione che Francesca fosse buona. Situazione che si commenterebbe da sola.

Dalle altre arringhe mi sarei aspettato di sapere qualcosa di più, in un villaggio così piccolo rischiare di perdere ruoli importanti perchè ci si limita a dire "sono buono non mi uccidete". Capisco che ognuno ha il suo stile di gioco, ma avrei cercato almeno di iniziare a dare delle indicazioni sul ruolo. Boh!

Ieri però hai dubitato di Erya che era l'unica che aveva detto qualcosa in più nella sua arringa.

Siamo divisi in due villaggi e non sappiamo quali ruoli ci siano nel nostro villaggio, tra i lupi c'è lo sciamano (che potrebbe essere nel nostro villaggio) e gli ignari come dici giustamente tu non dovrebbero dichiararsi ma cercare di dirsi importanti per venire sbranati al posto di ruoli importanti.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kelli dice:

Ieri però hai dubitato di Erya che era l'unica che aveva detto qualcosa in più nella sua arringa.

Siamo divisi in due villaggi e non sappiamo quali ruoli ci siano nel nostro villaggio, tra i lupi c'è lo sciamano (che potrebbe essere nel nostro villaggio) e gli ignari come dici giustamente tu non dovrebbero dichiararsi ma cercare di dirsi importanti per venire sbranati al posto di ruoli importanti.

 

Come ho già spiegato, i miei dubbi per Erya erano relativi, volevo perlopiù capire di più su Francesca e vedere se usciva qualche compare. Credo comunque, che questa sia una considerazione molto intelligente, tendenzialmente potrei fidarmi di questo modo di ragionare.

 

16 minuti fa, Criceto dice:

@Venzo non è detto che non ci siano indicazioni, solo che magari tu non le vedi. Tipo anche io ho fatto il pensiero che ha fatto Tartina su Duke, che lei l'abbia spiattellato al giorno 2 mi spiazza un po' però. 

Sono sicuro che potrei essermi perso qualcosa, ma sinceramente oltre a ripeterci più di una volta che volevi sentire Duke in merito alla morte di Francesca, non hai detto molto di più.


Detto ciò capisco che nessuno si voglia sbilanciare più di tanto, ma i lupi già hanno un bel vantaggio, sono tanti e pieni di poteri, se secchiamo anche la gente a sensazione non so dove ci può portare la partita. In ogni caso, sperando che non sia propizio per la mia morte come è stato per alex vi scrivo l'ordine da chi mi convince di meno a chi mi convince di più:
Duke
Criceto
Tartina
Fireman
Kelli

In ogni caso cercherò di loggare per le 21:30 per leggervi e dare il mio voto definitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke mi ricorda quando, da lupo, dava momo buona (e lo era davvero).

Mi sembra che stia facendo la stessa cosa con Francesca.

Inoltre vota tartina (che invece non mi sembra male) e attacca kelli e fireman che, a dir la verità, non mi dispiacciono.

 

 

@Criceto puoi dirmi cosa pensi degli arringanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh a me erya e fireman non dispiacciono affatto. kelli uguale, dice tutte cose giuste. lo farebbe anche da lupa probabilmente ma non vedo perchè dovrei votarla.  criceto non riesco ancora (e non so se riuscirò mai) a inquadrarla, ma per ora non la sospetto più di tanto

penso proprio che voterò duke, non mi sono piaciute alcune uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...