Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] NOTTE 3 fino alle 22 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, The Duke dice:

Ho gia detto 2000 volte che c'è la fattucchiera qua,  che è l'unico NC. 

E 2L. 

Quindi 6C.

 

Mi state rogando ma dimostrate di non aver nemmeno letto quello che ho scritto. 

Ditemi UNA incongruenza in quello che ho detto/fatto. 

Complimentoni

Ti ho letto. Volevo che ti inceppassi con i numeri, ma sei furbo :D:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Izcalli dice:

Se Duke è matematico avremmo 2 lupi vivi al momento, se è lupo converrebbe in ogni caso tenere basso il numero dichiarato. Il ruolo non lo conosco, quando sarebbe stato il momento ideale per utilizzare il potere?

Io lo userei domattina (ma il matematico sa che Duke non è matematico) o dopo il ricongiungimento dei villaggi (mi sembrava la scelta più saggia), per avere lì le idee chiare.

Non c'è una regola, però.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Erya97 dice:

Ti ho letto. Volevo che ti inceppassi con i numeri, ma sei furbo :D:heart:

 

Numeri un po' così in verità!

2L di qua significano 3L di là uno dei quali conta 2L, quindi 4L di numero... Mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Al momento infatti tendo a crederti buona, al contrario di Venzo io se penso che un giocatore sia più buono che cattivo non mi impunto a fargli le pulci a tutti i costi :D

 

Te la sei proprio leagata al dito :bigemo_harabe_net-163: Ma non hai visto che ho espresso dubbi un po' su tutti? Poi alla fine contano i voti, non le chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento di Duke mi lascia dei dubbi, ma ormai credo non abbia scampo visto che mancano 5 minuti. Sarà interessante vedere chi morirà, spero di restare vivo perchè ho delle considerazioni da fare ma non ce la posso mai fare in 3 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...