Vai al contenuto

[ATOTC-Parigi] GIORNO 2 fino alle 14 del 08/02/18


 Share

Recommended Posts

1 ora fa, Venzo dice:

1. alex vota francesca

2. criceto vota francesca 

3. Erya vota criceto

4. Francesca vota criceto (2)

5. tartina vota Francesca (3)

6. Venzo vota Erya

7. Duke vota Erya (2)

Comunque vi invito anche a riflettere anche sul fatto che abbiamo rogato solo in 6. I lupi in totale sono 5, divisi presumibilmente 3 e 2, potenzialmente abbiamo 3 lupi a Parigi. Possibilissimo che se hanno capobranco o Rupe qui, potrebbe giocare a non essersi esposto minimamente, evitando addirittura di rogare per evitare ritorsioni e/o sospetti. E di fatti noi (me compreso) mandiamo in ballottaggio quasi gli stessi. Quindi vorrei invitare il villaggio a tenere sott'occhio chi ieri non si è macchiato le mani di sangue al Rogo. Nello specifico: Fireman, Izcalli, kelli, moon.

 

E vero ieri non ho votato perchè ero confusissimo, avrei votato Erya per le vicissitudini dell' ultima partita (sbagliando nell' atteggiamento) ed avrei votato più di pancia che di testa.

Stamattina ho riletto tutto con attenzione ed ho valutato la mia decisione di non votare molto molto positiva per due motivi:

1) Votando Erya avrei pareggiato i conti  salvando (forse) Francesca dal rogo che alla luce di quanto accaduto potrebbe essere un probabile lupo

2) Rileggendo a mente fredda ho rivalutato la partita di Erya che a onor del vero appare decisamente buona

Link al commento
Condividi su altri siti

@Venzo


Non ho votato perché se avessi votato avrei mandato qualcuno al pari con Francesca.
Mandare al pari vuol dire salvare tutti.
Salvare tutti vuol dire non rogare.
Non rogare vuol dire non usare l'arma contadina principale per fare fuori i Lupi (o comunque i sospetti).

Se avessi salvato Francesca, saremmo comunque rimasti col dubbio su di lei e conseguentemente qualcuno oggi l'avrebbe rimandata in arringa e ci sarebbe stata un'altra sera passata a pensare se rogarla o meno, perciò ho preferito osservare e attendere che la votazione si chiudesse con un rogo. Francesca si è dichiarata fra le righe Ignaro, quindi amen... Abbiamo alla peggio perso una che contava C ma non aveva poteri.

Trovo ammirevole che tu voglia cercare a tutti i costi del marcio in me, ti rende onore in quanto a stoicismo e abnegazione.
Ma dall'altro lato, stai sprecando energie su uno che "sembra a tutti" buono, che "sembra pure a te" buono e che, guarda caso, è buono per davvero.

 

Restiamo sul pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Erya97 dice:

1. Fireman vota Criceto

2. Duke vota Fireman

3. Tartina vota Duke

4. Venzo vota Tartina

5. Criceto vota kelli

 

Al momento restiamo fuori arringa: io, Venzo, Izcalli ed Erya.

A me Venzo sta piacendo, mi sembra un buono che forse vuole strafare un po' troppo ma buono; Izcalli nella sua opinione di Francesca è sembrato sincero e abbastanza sereno nel mettersi sotto i riflettori senza reali interessi per lei; infine Erya, la vedo meglio rispetto ad altre partite in cui è stata cattiva, un po' più determinata a rispondere alle accuse e più precisa nel farlo.


Perciò non ritengo di voler votare nessuno dei 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Moon dice:

@Venzo

Trovo ammirevole che tu voglia cercare a tutti i costi del marcio in me, ti rende onore in quanto a stoicismo e abnegazione.

LOL
Come già ti ho detto non so se il tuo sembrare buono è figlio del tuo saper giocare oppure del fatto che sei effettivamente buono. Comunque non è che tu ti sia esposto più di tanto da farmi pensare "sì è sicuramente buono". Semplicemente sai quello che dici, che può essere segnale di bravura come di bontà. Comunque per il resto non ho capito come la pensi cioè diffidi di uno tra Duke e Criceto, questo vuol dire che se non credi che Francesca sia Lupo, diffidi di Criceto. Ma allo stesso tempo non credi che non sia Lupo al punto di salvarla ed evitare un rogo. E' chiaro come il sole che evitare di rogare non sia la strada giusta, ma magari considerando che altre persone ancora non avevano votato avresti potuto cercare di essere più convincente nei confronti di altri e magari avresti potuto salvarla con il tuo voto e quello di qualcun'altro senza dover necessariamente pareggiare. Ti ripeto, bravo sì, buono nì. Idem Tartina secondo me, vi vedo giocare troppo insieme. Sono molto curioso di sentire se aggiungerà qualcosa nella prossima fase. Comunque non credo che sto "strafacendo", sono buono e dico tutto quello che penso, cerco di dare una mano, magari alcune sono cazzate ma magari da qualche spunto può nascere qualche giocata interessante. Poi solitamente parlo sempre molto a Lupus, quindi portate un po' di pazienza :hamm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

piccolo off topic per @Venzo: lupus l'ho conosciuto per via di due ragazzi di nocera inferiore D:

Azz, allora forse li conosco, noi attualmente giochiamo una o due volte a settimana, quanti anni hai? Vabbè magari parliamo in privato ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...