Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Elendor dice:

La lista di Moon mi ha fatto capire che devo esternare di più ciò che penso, quindi ecco la mia lista

 

1.     Alex --> mi sta piacendo

2.     Coyote --> mi sta piacendo

3.     Dox3no --> per me non ha le idee chiare

4.     Ecoban --> meh

5.     Elendor --> mi sta piacendo

6.     Erya --> boh

7.     francesca --> meh

8.     Fireman -->  sembra buono

9.     esti --> mi sta piacendo

10.   Jack (morto sbranato notte 2) --> mi piaceva

11.   Kelli --> più si che no

12.   Lemon --> mi sta piacendo

13.   Lucky (morta al rogo giorno 1) --> no

14.   Marsupilami --> boh

15.   Masahashi --> non mi convince

16.   Momo --> meh

17.   Moon --> mi sta piacendo

18.   Nick --> dubbi

19.   Pleonasmo --> mi sta piacendo

20.   Plic --> mi sta piacendo

21.   Sette (morto sbranato notte 3) --> sì

22.   Sgrulf --> dubbi

23.   Tartina --> dubbi, ma più si che no

24.   The Duke (morto al rogo giorno 2) --> no

25.   Tidus --> boh

26.   Zero --> non mi convince

Elendor 

Tutti buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Però un post dove dici che quasi tutti ti sembrano buoni mi lascia pochi dubbi. 

Sto andando ad esclusione,puntati e ascoltati tutti quelli coi dubbi,poi la lista si rifà..sei molto casinista, prima dici di chiartirti le idee e poi voti subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, sono queste le persone che al momento non mi piacciono, hanno parlato poco o non prendono posizioni :

 

3.     Dox3no

4.     Ecoban

6.     Erya

7.     francesca

8.     Fireman

15.   Masahashi

16.   Momo

18.   Nick

19.   Pleonasmo

22.   Sgrulf

25.   Tidus

26.   Zero

 

Aggiungo anche che ieri a me è sembrato che Nick abbia detto una cosa anche troppo indicativa, eppure è convinto di vedere un furto ruolo da parte di Eco. 

Non riesco a capire se questa sia stata solo una scena gratuita  senza capo ne coda limitata a ieri,  visto che oggi sembra tutto passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Plic dice:

Personalmente, sono queste le persone che al momento non mi piacciono, hanno parlato poco o non prendono posizioni :

 

3.     Dox3no

4.     Ecoban

6.     Erya

7.     francesca

8.     Fireman

15.   Masahashi

16.   Momo

18.   Nick

19.   Pleonasmo

22.   Sgrulf

25.   Tidus

26.   Zero

 

Aggiungo anche che ieri a me è sembrato che Nick abbia detto una cosa anche troppo indicativa, eppure è convinto di vedere un furto ruolo da parte di Eco. 

Non riesco a capire se questa sia stata solo una scena gratuita  senza capo ne coda limitata a ieri,  visto che oggi sembra tutto passato. 

Sarà sposato con un lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Sto andando ad esclusione,puntati e ascoltati tutti quelli coi dubbi,poi la lista si rifà..sei molto casinista, prima dici di chiartirti le idee e poi voti subito

 

lol come sono passato dal si mi piaci, ti pungolavo ma mi sembri buono a dubbi? XD

 

@Plic io ho parlato poco o non ho preso posizioni? o.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon non sto facendo nessuna crociata contro di te, la crociata la sto facendo contro un giocatore che tu stesso non ritieni buono.

Il post della meretrice l'ho riletto e ho capito cosa intendi: i protettori stanno proteggendo i loro compari (che magari sono contadini inutili o cattivi) anziché proteggere chi dev'essere protetto. La ragione per cui ho messo dislike al tuo post comunque è un'altra che non voglio stare a specificare.

Una cosa che proprio non mi è piaciuta di te è il voto su doxeno, perché è stato messo al giorno sbagliato.

Come te e tutti quanti anch'io ho dei sospetti e in tutte le partite ti ho sempre messo nei buonissimi sicuri, qui sei nei meh; prima di te nella lista dei non mi piacciono ci sono ecoban, sgrulf, zero, alex e anche altra gente.

Appena ho esposto qualche perplessità su di te, tu hai subito reagito male e invece volevo solo farti notare che sei diverso dal solito.

 

P.S: Sono uno che cambia spesso idea, non sono testardo. Per esempio questa partita per me Alex era partito bene, adesso ha il profilo di un lupo, viceversa Masa si è un po' ripreso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plic dice:

Personalmente, sono queste le persone che al momento non mi piacciono, hanno parlato poco o non prendono posizioni :

 

3.     Dox3no

4.     Ecoban

6.     Erya

7.     francesca

8.     Fireman

15.   Masahashi

16.   Momo

18.   Nick

19.   Pleonasmo

22.   Sgrulf

25.   Tidus

26.   Zero

 

Aggiungo anche che ieri a me è sembrato che Nick abbia detto una cosa anche troppo indicativa, eppure è convinto di vedere un furto ruolo da parte di Eco. 

Non riesco a capire se questa sia stata solo una scena gratuita  senza capo ne coda limitata a ieri,  visto che oggi sembra tutto passato. 

Da quello che ho capito gli é piaciuta la risposta, se avessi letto il topic te ne saresti accorta v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti quanta roba avete scritto e detto. Il meccanismo della coppia è evidente blocchi alcune dinamiche altrimenti normali, ma rende la partita decisamente avvincente. Potrei sottoscrivere quasi per intero la lista di plic, fatto salvo un paio di nomi che sono più sul boh che sul tendente cattivo, e diversi di questi sono già in arringa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sgrulf dice:

 

lol come sono passato dal si mi piaci, ti pungolavo ma mi sembri buono a dubbi? XD

 

@Plic io ho parlato poco o non ho preso posizioni? o.o

 

 

No, per parlare hai parlato.. Ma su di te ho questo tarlo che mi ha inculcato settebello che tu sia un papabilissimo traditore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

No, per parlare hai parlato.. Ma su di te ho questo tarlo che mi ha inculcato settebello che tu sia un papabilissimo traditore.

 

 

lol parliamo di sette eh XD <3

 

pensa che esti dice che ho deviato da te ieri nominato mi pare doxeno  quindi si stanno cercando motivazioni per avvalorare un ipotesi un po campata per aria. quando avevo fatto notare a te che avevi fatto un post un po inutile <3 

 

non incaponirti almeno tu io son bonissimo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

Cmq i protettori non possono proteggere 2 volte di fila la stessa persona. Per cui in realtà non proteggono sempre il loro amore. Ad esempio il custode oggi protegge il suo amore ieri non l'ha protetto.

 

E ieri non ha protetto settebello, che già dal giorno era ringalluzzito contro Duke.

Un'ipotesi da non scartare è che, se è accoppiato a un Lupo, si è fatto infinocchiare e ha protetto altrove o più semplicemente gli ha spifferato dove andava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...