Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Coyote dice:

 

ragazzi scusate ma a me sembra che caschiate tutti dal pero.

ma l'angelo si sta tendendo la ressata per il suo amante.

 

Se uno muore e torna in vita la coppia si riforma?

Qualcuno lo ha chiesto al master? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Come vedete la coppia Duke-Sette? Visto tutti i discorsi fatti su duke accoppiato con l'angelo (che non ha ancora ressato per scelta o per morte)?

 

ma che ti frega scusa?

cmq coppia improponibile.. sette ha accusato duke dal primo istante

e non era sette l'angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elendor dice:

Come vedete la coppia Duke-Sette? Visto tutti i discorsi fatti su duke accoppiato con l'angelo (che non ha ancora ressato per scelta o per morte)?

 

Bè, che sette fosse convintissimo su Duke era abbastanza palese.

Duke ha pure detto a un certo punto "ti credo buono ma stai sbagliando valutazione" o cose simili, quindi ci sta che comunque lo difendesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Coyote dice:

 

ragazzi scusate ma a me sembra che caschiate tutti dal pero.

ma l'angelo si sta tendendo la ressata per il suo amante.

 

Per me l’angelo stanotte ressa. Anche perché non ci metteranno tanto a capire chi sia. 

Perché duke ha tirato in mezzo te? E tu perché non hai fatto il diavolo a 4 ancora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho il forte sospetto che abbiamo beccato 2 lupi in 2 roghi.... Se questo è confermato gran parte del merito va a jack ( che per me resta il veggente e se fossi l' angelo ci farei un pensierino), che ha dapprima smascherato lucky e poi attirato in trappola duke...  Tra l' altro mi pare che oltre a Duke avesse fatto altri nomi... Io indagherei tra loro, per me a questo punto ci sono buone possibilità che tra loro si nasconda un pò di pelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fireman dice:

Ragazzi io ho il forte sospetto che abbiamo beccato 2 lupi in 2 roghi.... Se questo è confermato gran parte del merito va a jack ( che per me resta il veggente e se fossi l' angelo ci farei un pensierino), che ha dapprima smascherato lucky e poi attirato in trappola duke...  Tra l' altro mi pare che oltre a Duke avesse fatto altri nomi... Io indagherei tra loro, per me a questo punto ci sono buone possibilità che tra loro si nasconda un pò di pelo. 

Se jack fosse stato veggente aveva solo 2 sondate al momento della sua morte. E ai lupi bastava pensarlo veggente non serviva che desse il nome dei 5 lupi per sceglierlo come sbrano, il veggente come target è già così abbastanza ghiotto.

 

Se vuoi partecipare porta i nomi, dire cose vaghe così mi fa sospettare di te, ricalchi anche tu le cose trite e ritrite, apporto nullo

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Sgrulf vediamo se dall’arringa ti riesce meglio farti il riepilogo voti con le tue sante manine 

 

è inutile è più forte di te, ieri hai fatto na cosa giusta ed oggi torni indietro. 

 

cmq erya ieri è quella che ha fatto peggio quando è entrata per far vedere che c'era scrivendo quel post inutile come già detto dal bravissimo @Estiqaatsi

 

@Moon io confido molto in te <3

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Per me l’angelo stanotte ressa. Anche perché non ci metteranno tanto a capire chi sia. 

Perché duke ha tirato in mezzo te? E tu perché non hai fatto il diavolo a 4 ancora ?

Lo spero perche' se aspetta per ressare l'amato c'è il rischio che possa morire prima di aver agito

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se jack fosse stato veggente aveva solo 2 sondate al momento della sua morte. E ai lupi bastava pensarlo veggente non serviva che desse il nome dei 5 lupi per sceglierlo come sbrano, il veggente come target è già così abbastanza ghiotto.

 

Se vuoi partecipare porta i nomi, dire cose vaghe così mi fa sospettare di te, ricalchi anche tu le cose trite e ritrite, apporto nullo

io non mi invento nulla, jack oltre a duke aveva nominato come sospetti lupi ecoban, coyote e sgrulf. (non riporto il post perchè non riesco a farlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Per me l’angelo stanotte ressa. Anche perché non ci metteranno tanto a capire chi sia. 

Perché duke ha tirato in mezzo te? E tu perché non hai fatto il diavolo a 4 ancora ?

 

Il perchè duke mi abbia tirato in mezzo non ne ho idea, forse, come dice masa, perchè sa che sono buona e  voleva sembrare buono di riflesso.

Io non ho motivo di fare il diavolo a 4. La partita sta andando molto bene, e io quando è il momento di votare ci sono stai tranquillo , ma perchè mai dovrei mettermi una x rossa in testa? ti sei accorto che stanno sbranando tutti quelli che fanno i fenomeni? beh sai, breaking news (come ti piace dire a te), questa partita con 14 coppie iniziali, la si vince solo se si arriva vivi in coppia, soprattutto visto che stiamo andando così bene e finirà presto. Impensabile si sciolgano 14 coppie in così poco tempo. Quindi io ci provo, a restare viva e do un colpo al cerchio e uno alla botte. Ti ripeto quello che ho detto a jack: non tutti hanno avuto la fortuna di capitare in coppia con il custode (o affini).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

Il perchè duke mi abbia tirato in mezzo non ne ho idea, forse, come dice masa, perchè sa che sono buona e  voleva sembrare buono di riflesso.

Io non ho motivo di fare il diavolo a 4. La partita sta andando molto bene, e io quando è il momento di votare ci sono stai tranquillo , ma perchè mai dovrei mettermi una x rossa in testa? ti sei accorto che stanno sbranando tutti quelli che fanno i fenomeni? beh sai, breaking news (come ti piace dire a te), questa partita con 14 coppie iniziali, la si vince solo se si arriva vivi in coppia, soprattutto visto che stiamo andando così bene e finirà presto. Impensabile si sciolgano 14 coppie in così poco tempo. Quindi io ci provo, a restare viva e do un colpo al cerchio e uno alla botte. Ti ripeto quello che ho detto a jack: non tutti hanno avuto la fortuna di capitare in coppia con il custode (o affini).

 

 

i love you <3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Con duke lupo non so a quante inversioni della psicologia inversa si debba pensare, quindi il fatto che abbia tirato in mezzo Zero e Coyote non li considererò fatti scagionanti/incriminanti

 

Kelli invece è stata tartassata sia da Lucky che da Duke ma a me sta piacendo (tuttavia su di lei non ho certezze) 

 

Credo che un lupo nelle prime fasi tendi a non attaccare i propri compagni ma nemmeno a difenderli; molto più semplicemente li ignora. Nell'ottica di duke lupo, kelli ne esce bene perché appunto è stata tartassata da duke ma coyote pure, perché non avrebbe avuto senso per duke tirare in mezzo alla faccenda un altro lupo ed usarlo come dimostrazione della sua bontà. Quindi kelli e coy sono abbastanza scagionate.

Invece il voto su zero è fuffa, duke era consapevole che sarebbe morto. Quel voto potrebbe essere stato messo perché zero è lupa e votandola vuole farcela credere buona (in quanto un lupo non voterebbe un altro lupo) oppure è NL e vuole che noi facciamo tale ragionamento cosicché la crediamo lupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa più di leggo e ti penso,più mi viene da starnutire e io di solito non sono così allergica!

 

Stavo aspettando un tuo commento, forse stai lavorando non so, ma non posso aspettare in eterno e stare tutto il giorno sul forum. 

Avrai modo di farmi cambiare idea se ci ho visto male

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

Il perchè duke mi abbia tirato in mezzo non ne ho idea, forse, come dice masa, perchè sa che sono buona e  voleva sembrare buono di riflesso.

Io non ho motivo di fare il diavolo a 4. La partita sta andando molto bene, e io quando è il momento di votare ci sono stai tranquillo , ma perchè mai dovrei mettermi una x rossa in testa? ti sei accorto che stanno sbranando tutti quelli che fanno i fenomeni? beh sai, breaking news (come ti piace dire a te), questa partita con 14 coppie iniziali, la si vince solo se si arriva vivi in coppia, soprattutto visto che stiamo andando così bene e finirà presto. Impensabile si sciolgano 14 coppie in così poco tempo. Quindi io ci provo, a restare viva e do un colpo al cerchio e uno alla botte. Ti ripeto quello che ho detto a jack: non tutti hanno avuto la fortuna di capitare in coppia con il custode (o affini).

 

BREAKING NEWS


La partita non finirà presto, finché i protettori accoppiati giocheranno pro-coppia.

Poniamo ad esempio l'ipotesi che Lemon sia cattiva: ha il Benefattore alle spalle e non si può eliminare col rogo finché non muore il Benefattore.


I Lupi hanno sbranato facilissimo su Jack e settebello: sta' a vedere che l'Angelo Custode è accoppiato a un Lupo? Vogliamo credere che sia il Custode che la Meretrice avessero obiettivi migliori da proteggere nella notte 2 e nella notte 3?

 


Detto questo, secondo il mio modesto parere abbiamo segato un Lupo sicuro e un 80% Lupo - 20% Caduto.

Però il Veggente sembra morto e l'Angelo c'ha una sola rivelazione, il Guardone a quanto pare è un po' più spento di me e quindi da oggi si roga senza dati in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...