Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da giorno 3 a notte 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Dox3no dice:

Indovina perché non l'ho votato. Comunque aspetto l'eventuale rrssata dell'angelo per capire di più. 

 

Cosa ti aveva detto in privato, che era il Veggente? E tu gli hai creduto? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Non vi dirà mai nulla, è sposata con un benefattore :D 

 

La classica velina

 

Infatti questo è un grosso problema.

Io la notte 2 avevo cerchiato il nick di Lemon fra quelli bad vibrations, però stando così le cose che ci possiamo fare? Rimandarla in arringa tutti i giorni finché non scopriamo che il suo Benefattore si è tolto dai piedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Cosa ti aveva detto in privato, che era il Veggente? E tu gli hai creduto? :unknw:

Beh se ha iniziato fin da subito a dirglielo dicendo: ti ho sondato e sei non lupo sono il veggente magari gli ha creduto 

 

Duke ha detto a notte 1 che aveva una info: Eros trolla

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

BREAKING NEWS


La partita non finirà presto, finché i protettori accoppiati giocheranno pro-coppia.

Poniamo ad esempio l'ipotesi che Lemon sia cattiva: ha il Benefattore alle spalle e non si può eliminare col rogo finché non muore il Benefattore.


I Lupi hanno sbranato facilissimo su Jack e settebello: sta' a vedere che l'Angelo Custode è accoppiato a un Lupo? Vogliamo credere che sia il Custode che la Meretrice avessero obiettivi migliori da proteggere nella notte 2 e nella notte 3?

 


Detto questo, secondo il mio modesto parere abbiamo segato un Lupo sicuro e un 80% Lupo - 20% Caduto.

Però il Veggente sembra morto e l'Angelo c'ha una sola rivelazione, il Guardone a quanto pare è un po' più spento di me e quindi da oggi si roga senza dati in mano.

 

sono tutte ipotesi. A me piace stare dalla parte dei bottoni e mi preparo sempre al worst scenario.

tu gioca come ti pare. Io faccio la mia partita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

 

BREAKING NEWS


La partita non finirà presto, finché i protettori accoppiati giocheranno pro-coppia.

Poniamo ad esempio l'ipotesi che Lemon sia cattiva: ha il Benefattore alle spalle e non si può eliminare col rogo finché non muore il Benefattore.

 

L'ho pensato anch'io, purtroppo non sono lupo però. E il potere del benefattore è comunque abbastanza inutile in generale, altrimenti mi sarei opposta al farglielo usare su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Beh se ha iniziato fin da subito a dirglielo dicendo: ti ho sondato e sei non lupo sono il veggente magari gli ha creduto 

 

Duke ha detto a notte 1 che aveva una info: Eros trolla

 

 

 

Bene, quindi ha sondato Dox3no notte 1 e ha sondato anche Coyote notte 1, visto che la "proteggeva" fin dalla notte 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

Infatti questo è un grosso problema.

Io la notte 2 avevo cerchiato il nick di Lemon fra quelli bad vibrations, però stando così le cose che ci possiamo fare? Rimandarla in arringa tutti i giorni finché non scopriamo che il suo Benefattore si è tolto dai piedi?

Se la pensiamo lupa le spariamo in faccia col cacciatore. Che può anche quando decide di farlo dichiararsi e lo facciamo proteggere dal custode. Anche perché il cacciatore finché non è vedovo col cazzo che spara.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

sono tutte ipotesi. A me piace stare dalla parte dei bottoni e mi preparo sempre al worst scenario.

tu gioca come ti pare. Io faccio la mia partita

 

 

Ciccia, fai poco la presuntuosa che domani ti faccio giocare a Ragià del Gange :on_the_quiet::heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se la pensiamo lupa le spariamo in faccia col cacciatore. Che può anche quando decide di farlo dichiararsi e lo facciamo proteggere dal custode. Anche perché il cacciatore finché non è vedovo col cazzo che spara.

Ecco, questa sarebbe cosa veramente scema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso, da ieri sera ho smesso di seguire. Cercherò di fare il possibile per superare questo weekend di ferie, se tutto va bene ci si vede lunedì, sperando che la prossima fase notte sia quella lunghissima che il master ha promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

 

 

I Lupi hanno sbranato facilissimo su Jack e settebello: sta' a vedere che l'Angelo Custode è accoppiato a un Lupo? Vogliamo credere che sia il Custode che la Meretrice avessero obiettivi migliori da proteggere nella notte 2 e nella notte 3?

 

 

 

La meretrice è sicuramente accoppiata con un lupo, ahahah. Le pagliacciate :bigemo_harabe_net-163:

 

Non commento quanto è brutto il voto su doxeno; mi sta bene che lo credi cattivo ma dargli un giorno extra non ti costava nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Moon dice:

 

Infatti questo è un grosso problema.

Io la notte 2 avevo cerchiato il nick di Lemon fra quelli bad vibrations, però stando così le cose che ci possiamo fare? Rimandarla in arringa tutti i giorni finché non scopriamo che il suo Benefattore si è tolto dai piedi?

Che poi se il benefattore si togliesse dai piedi sarebbe la prova definitiva  che non sono lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Dobbiamo trovare l’amante di Coyote e ucciderlo. Questo ribalterebbe un sacco la partita a nostro favore hahahaha

 

Eris mo ti do una mano :bigemo_harabe_net-163:

 

non penso sia conveniente.. comincerei una battaglia in stile "TAKE ME OUT" con tutti i single  per dividere le altre coppie e non permettere alla partita di finire prima di allora XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo qui alla domanda che mi è stata posta nella scorsa fase :

Io degli arringanti della scorsa fase avrei salvato solo me stessa con sicurezza , degli altri avrei tenuto forse indietro Coyote e e Marsu ma entrambi con riserva: la prima per il suo essere stata tirata in mezzo da Duke così a caso e il secondo per una cosa che ha detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se la pensiamo lupa le spariamo in faccia col cacciatore. Che può anche quando decide di farlo dichiararsi e lo facciamo proteggere dal custode. Anche perché il cacciatore finché non è vedovo col cazzo che spara.

 

Pure il custode protegge sicuramente il suo amato eh

Quindi i poteri non li possiamo utilizzare appieno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...