Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, alex7784 dice:

Zero - votabile

Ecoban - idem come Zero

JackShepard - vorrei votarlo ma è l'unica arringa in cui viene detto qualcosa e lo lascerei stare

Nick - arringa bruttissima

Lucky - mi piace, per ora ok

Sgrulf - idem come Lucky

Kelli - votabile

 

Quindi. Nick

 

E pensare che ti davo buono.

Vabbè comunque vedo che mi sto attirando parecchi sospetti, se mi sento a rischio sarò costretto a dire cose extra sul mio ruolo, visto che evidentemente dire che sono UTILE non è sufficiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sempre colpa mia :D avete parlato per 10 pagine di una roba che avevo già pensato e già accantonato.

 

@JackShepard la tua arringa è molto paracula, ma il tuo atteggiamento mi piace molto

 

@sgrulf hai fatto dei discorsi vaghi sul vedere male chi decide di  giocare da contadino e lo dice, beh questa é una tua opinione che mi trova totalmente in disaccordo. Voglio vederti se ti trovi un veggente con in mano 3 lupi sondati che non lo dice perché ovviamente poi lo sbranano. Quindi fare il Figo dicendo ah chi dice che non la gioca da rubavittoria è per farsi bello, è un modo per farti bello tu. 

 

Del resto apprezzi @alex7784 che ha sto modo di giocare arrogante che nell’ultima partita ho apprezzato tantissimo (peccato fossi lupo :D ) 

 

A pelle buone @Elendor @tartina Tipo da chiavi di casa in mano subito. 

 

@Lucky é una giocatrice che ad esempio ha il cuore da rubavittoria, e dato che in questa partita lo è, la voterò se non avrò di meglio perché sicuro non si sbaglia. Eh già che bello per una volta farlo io sto discorso su di te.

 

Mi son piaciute tutte le arringhe che davano qualche indiZio sui ruoli come se un ruolo sia più importante di un altro. LOL 

Se uno può proteggere non si fará il minimo scrupolo, e proteggerà sempre il proprio amato, e così via. 

Quindi sorry ma per me siete tutti contadini o lupi semplici ;) perché userete le vostre abilità in primis per il vostro tornaconto.

 

Buona fase a tutti :) che sopravviva il più bravo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre C/C/C, come previsto, non c'è molto da commentare:

3 ore fa, Nick dice:

Togliamoci sto dente. Arringa scritta senza pensieri senza rileggerla una seconda volta:

 

Sono C/C/C, utile in determinate situazioni, non vado rogato.

Nick: non è piaciuto nemmeno a me il marcare "Togliamoci sto dente. Arringa scritta senza pensieri senza rileggerla una seconda volta".

Ho trovato anche un po' sbrigativo il commento sugli arringanti.

 

3 ore fa, JackShepard dice:

Arringa: ho un ruolo che per certi versi è molto bello, per altri è molto brutto.

Posso aggiungere molte altre cose, ma non lo farò perché ho già parlato molto e continuerò a farlo, quindi avete modo di valutarmi anche se non parlo del ruolo.

Il primo che dice "ah jack ha fatto un arringa da posseduto" lo voto.

Sui giocatori: per come conosco laki mi sembra cattiva. Quando parla di regole e di massimi sistemi sprecando un mare di parole di solito lo è. Ora vediamo come prosegue.

 

Sulle dichiarazioni dico bah, tanto alla fine si sa che la gente si dichiara. alex che si lamenta tanto è uno di quelli che si dichiara sempre appena ha qualcosa da dire, solo che lo fa "tra le righe" (che comunque capiscono tutti), invece che esplicitamente, quindi boh, tanto vale dire le cose come stanno secondo me invece che girarci intorno fino a giorno 3-4.

Jack: Strano, ma vero. Non mi dà cattive sensazioni.

Certo, si è impuntato abbastanza sulla questione C.brutti, ma per me è ok. Inoltre si è esposto troppo per essere lupo.

 

2 ore fa, Lucky dice:

Sono buona e l'arringa del primo giorno la odio, perché io non le so fare le arringhe e devo essere valutata sui fatti e gli atteggiamenti, che a giorno 1 ancora non ci sono.

(E Jack tu lo sai, quindi bah.)

 

Poi i discorsi sui massimi sistemi li faccio sempre e Jack dovrebbe essere il primo a saperlo, quindi proprio BAH al quadrato.

Lucky: Non mi è piaciuta l'arringa, ma ho trovato, invece, genuino il commento sulle coppie durante il giorno (anche perché mi ci rivedo). Così così.

@Lucky Cosa pensi degli arringanti?

 

2 ore fa, Masahashi dice:

Sono riuscito a perdere due fasi intere e a finire in arringa! :o

 

Sono importante, ma questo lo potevate già intuire da soli vedendomi tra gli iscritti. Non so come mai sono in arringa ma chi mi ci ha mandato non ha valide motivazioni.

 

Ora posso andare a leggere tutto quello che è successo fino a qui. 

Masa: Mi è piaciuta poco la risposta ai commenti di Coyote e Nick. L'arringa è abbastanza standard. Non mi convince del tutto. Nemmeno il fatto che abbia portato l'attenzione su di me che sono fuori arringa.

 

2 ore fa, kelli dice:

Sono buona, CCC, mi piace abbastanza il mio ruolo e vorrei dare il mio contributo alla partita, datemi fiducia.

Sono contraria alle dichiarazioni nelle fasi iniziali perché snaturano il gioco.

Kelli: Ancora una volta scrivi una cosa già detta e ridetta in arringa: "Sono contraria alle dichiarazioni nelle fasi iniziali perché snaturano il gioco."

Mi è piaciuto molto il commento sugli arringanti, invece, perché è coerente col mio pensiero. Per ora è ok.

 

2 ore fa, ecoban dice:

CCC

Ma che vi devo dire, fin'ora ho detto solo ciao e cazzeggiato sul post di Sette. 

ecoban: Vorrei che parlasse, perché, ora come ora, ho letto solo "ciao", appunto.

 

45 minuti fa, Zero dice:

Scusate il mio compagno mi ha tenuta impegnata tutto il tempo. è da invidiare ^__^

Cosa dire sono stata mandata in arringa da esti (geloso? :D) , ho un bel ruolo e voglio dare il meglio.

 

Per il resto ancora non ho letto ne fasi ne ruoli per cui se mi volete verificare in qualsiasi modo sono qui :) 

Zero: non ha detto nulla, in arringa e fuori. Vedi ecoban.

 

Sgrulf: Non ha fatto l'arringa, ma per atteggiamento mi sembra a posto. Sicuramente non uno dei nomi da rogare oggi.

 

Riassunto:

Bene: Jack, kelli, Sgrulf

Così così: Lucky, Nick, Masa

Male: Zero, ecoban

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo come, da arringante, possa giocare a mio favore "portare l'attenzione su un non arringante" @Erya97

Perché questo dovrebbe essere un atteggiamento negativo? Che ci guadagno?

 

Io parlo di tutti, se ho qualcosa da dire. E su di te avevo qualcosa da dire. Non vedo perché avrei dovuto aspettare domani quando non ero in arringa per dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

@Elendor non è che non ti ho cagata, è che lo avevi chiesto tipo 1 ora dopo l'inizio della fase quando manco avevano parlato tutti, poi io il commento complessivo alle arringhe lo faccio sempre anche quando non ci sono io quindi figurati

 

allora parto con quelli che mi danno più da pensare:

 

Zero: mi rendo conto che non la penso mai buona, ma anche in questa partita la voterei senza troppi rimpianti, contributo quasi nullo

Jack: insiste ad accusarmi, non la smette, quanta buona fede c'è dietro? Secondo me poca

 

proseguo con quelli che se morissero non mi dispererei, e non è escluso che voti fra loro

 

ecoban: non ricordo neessun intervento costruttivo suo, ha solo detto che non ha fatto ancora niente

Kelli: troppo ninja, su questo concordo con sgrulf, non riesco mai ad inquadrarla e morta non sta mai male

 

infine quelli che non voterò (non li penso necessariamente buonissimi, ma non li voterò)

 

Masa: ha scritto poco ma quel poco aveva un piglio che mi è piaciuto

Nick: arringa talmente butta che può farla solo chi ha la coscienza pulita

sgrulf: mi che abbia espresso opinioni e si sia dato da fare, lo lascerei lì per ora

 

@Estiqaatsi come al solito deliri, bene così! :D

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Non vedo come, da arringante, possa giocare a mio favore "portare l'attenzione su un non arringante" @Erya97

Perché questo dovrebbe essere un atteggiamento negativo? Che ci guadagno?

 

Io parlo di tutti, se ho qualcosa da dire. E su di te avevo qualcosa da dire. Non vedo perché avrei dovuto aspettare domani quando non ero in arringa per dirlo.

Stai rispondendo di nuovo in modo agitato. Posso dirti che non mi piace questo tuo atteggiamento o devo chiedere il permesso?

Non è il portare attenzione su un "non arringante", ma su altro che non sia tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Stai rispondendo di nuovo in modo agitato. Posso dirti che non mi piace questo tuo atteggiamento o devo chiedere il permesso?

Non è il portare attenzione su un "non arringante", ma su altro che non sia tu.

 

Sono egocentrico, vorrei sempre tutte le attenzioni su di me!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky io sono buono, se tu sei buona pure sto prendendo una grossa cantonata, ma per come ti poni non mi sembri tale.

Hai un modo di scrivere diverso da quando sei buona, i ragionamenti sono pochi mirati, di solito sei più sul pezzo.

In più non credo che tu da buona in questo momento mi bolleresti come cattivo, tu penseresti che sono buono e cercheresti di farmi cambiare idea facendomi capire che mi sbaglio su di te.

Boh raga, per me è cattiva e andrebbe votata, i motivi sono questi sopra, vedete voi D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, la penso diversamente da quasi tutti voi ed è una sensazione piuttosto spiacevole.

Non so se è dovuto alla presenza dei piccioncini che si fanno le fusa e si difendono a vicenda o semplicemente già non ci sto capendo una sega.

 

Avrei tanto bisogno di un partner che sia disposto a guardare nel caleidoscopio del mio cervello e condividere la follia che orbita al suo interno, ma quello stronzo di Eros non mi ha messo in coppia con @Estiqaatsi e perciò le mie teorie non sono prese adeguatamente in considerazione in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

masahashi

Spoiler

Sono riuscito a perdere due fasi intere e a finire in arringa! 
:O 
 
Sono importante, ma questo lo potevate già intuire da soli vedendomi tra gli iscritti. Non so come mai sono in arringa ma chi mi ci ha mandato non ha valide motivazioni.
 
Ora posso andare a leggere tutto quello che è successo fino a qui. 

 

zero

Spoiler

Scusate il mio compagno mi ha tenuta impegnata tutto il tempo. è da invidiare ^__^

Cosa dire sono stata mandata in arringa da esti (geloso? :D) , ho un bel ruolo e voglio dare il meglio.
 
Per il resto ancora non ho letto ne fasi ne ruoli per cui se mi volete verificare in qualsiasi modo sono qui 

 
 

 

ecoban

Spoiler

CCC
Ma che vi devo dire, fin'ora ho detto solo ciao e cazzeggiato sul post di Sette. 

 

jack

Spoiler

Arringa: ho un ruolo che per certi versi è molto bello, per altri è molto brutto.
Posso aggiungere molte altre cose, ma non lo farò perché ho già parlato molto e continuerò a farlo, quindi avete modo di valutarmi anche se non parlo del ruolo.
Il primo che dice "ah jack ha fatto un arringa da posseduto" lo voto.

 

nick

Spoiler

Togliamoci sto dente. Arringa scritta senza pensieri senza rileggerla una seconda volta:
 
Sono C/C/C, utile in determinate situazioni, non vado rogato.

 

lucky

Spoiler

Sono buona e l'arringa del primo giorno la odio, perché io non le so fare le arringhe e devo essere valutata sui fatti e gli atteggiamenti, che a giorno 1 ancora non ci sono.
(E Jack tu lo sai, quindi bah.)
 
Poi i discorsi sui massimi sistemi li faccio sempre e Jack dovrebbe essere il primo a saperlo, quindi proprio BAH al quadrato.

 

sgrulf

Spoiler

 

 

kelli

Spoiler

Sono buona, CCC, mi piace abbastanza il mio ruolo e vorrei dare il mio contributo alla partita, datemi fiducia.
Sono contraria alle dichiarazioni nelle fasi iniziali perché snaturano il gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Lucky io sono buono, se tu sei buona pure sto prendendo una grossa cantonata, ma per come ti poni non mi sembri tale.

Hai un modo di scrivere diverso da quando sei buona, i ragionamenti sono pochi mirati, di solito sei più sul pezzo.

In più non credo che tu da buona in questo momento mi bolleresti come cattivo, tu penseresti che sono buono e cercheresti di farmi cambiare idea facendomi capire che mi sbaglio su di te.

Boh raga, per me è cattiva e andrebbe votata, i motivi sono questi sopra, vedete voi D:

prima cosa: a notte 2 sul pezzo?? Vedi che cerchi pretesti per accusarmi? Io a notte 2 navigo a vista, da sempre

seconda cosa, legata alla prima: se mi accusi con dei pretesti non mi ispiri bontà. Però io almeno non ti ho votato 15 ore prima della fine fase, il beneficio del dubibo te lo stavo dando.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

eccomi

@Elendor non è che non ti ho cagata, è che lo avevi chiesto tipo 1 ora dopo l'inizio della fase quando manco avevano parlato tutti, poi io il commento complessivo alle arringhe lo faccio sempre anche quando non ci sono io quindi figurati

 

allora parto con quelli che mi danno più da pensare:

 

Zero: mi rendo conto che non la penso mai buona, ma anche in questa partita la voterei senza troppi rimpianti, contributo quasi nullo

Jack: insiste ad accusarmi, non la smette, quanta buona fede c'è dietro? Secondo me poca

 

proseguo con quelli che se morissero non mi dispererei, e non è escluso che voti fra loro

 

ecoban: non ricordo neessun intervento costruttivo suo, ha solo detto che non ha fatto ancora niente

Kelli: troppo ninja, su questo concordo con sgrulf, non riesco mai ad inquadrarla e morta non sta mai male

 

infine quelli che non voterò (non li penso necessariamente buonissimi, ma non li voterò)

 

Masa: ha scritto poco ma quel poco aveva un piglio che mi è piaciuto

Nick: arringa talmente butta che può farla solo chi ha la coscienza pulita

sgrulf: mi che abbia espresso opinioni e si sia dato da fare, lo lascerei lì per ora

 

@Estiqaatsi come al solito deliri, bene così! :D

Sono sempre ninja ma comunque dico sempre la mia, la seconda parte del commento non mi è piaciuto per niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che voterò lucky eh, nemmeno a me convince come si sta ponendo

jack mi pare buono

masahashi non sta reagendo in maniera diversa da quando è buono quindi al momento non lo voterei

zero è l'alternativa a lucky, non mi è piaciuta l'arringa perché sembra una finta tranquilla D:

nick per ora ok, non mi insospettisce il suo scrivere che vuole togliersi il pensiero

kelli come sempre è un mistero, andrebbe sondata più che altro

ecoban non ha detto nulla, non posso votarlo

e sgrulf  (che non ha arringato, @sgrulf mi hai fatto mettere lo spoiler vuoto D:< ) alla fin fine per quanto mi riguarda difficilmente capisco quando è cattivo, quindi vale la stessa cosa che ho detto per kelli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ricordo che una volta (una delle ultime che ho giocato con lui) Jack mi ha accusato su basi fondamentalmente errate e gli ho ringhiato di tutto per smontare ogni sua accusa, però lui era tipo il Veggente ed io il Caduto: aveva sicuramente sbagliato i modi ma ci aveva preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nick dice:

 

E pensare che ti davo buono.

Vabbè comunque vedo che mi sto attirando parecchi sospetti, se mi sento a rischio sarò costretto a dire cose extra sul mio ruolo, visto che evidentemente dire che sono UTILE non è sufficiente

Nick

Ti prego anche le pippe "ti credevo buono cambia opinione su di me e lo torni" no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...