Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Moon dice:

 

Questo discorso è sacrosanto.

 

Permettimi però di dire che l'indignazione isterica di alex che ho letto nel giorno 1 è di un finto, ma di un finto...

non so se sia finto, ma di sicuro è esagerato

non avrebbe avuto la stessa reazione se a proporre sta cosa dei brutti fosse stato masahashi oppure io o lucky

per me comunque possiamo anche accantonare sto discorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

 

E allora non mi conosci. Sei al livello di Jack per me se sei serio.

 

L'ultima volta che siamo stati lupi assieme ti sei lamentato pubblicamente quando il truccatore si è dichiarato per non farsi rogare, aprendo la strada alle dichiarazioni facili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

 

L'ultima volta che siamo stati lupi assieme ti sei lamentato pubblicamente quando il truccatore si è dichiarato per non farsi rogare, aprendo la strada alle dichiarazioni facili.

 

Ma è successo di lamentarmi anche da buono. Quindi smettila di cagare il cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei un'osservazione ora e poi o mi mandate a cagare o si vede se nasce qualche spunto di conversazione

Si sta facendo ping pong con l'attenzione su Jack-Lucky e Alex volontariamente o no?Vorrei che parlassero di più quelli in arringa che quelli fuori,per vedere un po' di pareri

 

E per la cronaca, nelle ultime partite abbiamo campato meglio senza le dichiarazioni gratuite o i gruppetti, continuiamo a giocare così, è più divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Moon dice:

 

Questo discorso è sacrosanto.

 

Permettimi però di dire che l'indignazione isterica di alex che ho letto nel giorno 1 è di un finto, ma di un finto...

Mah. Più che finta direi esagerata, quello forse si. 

A me Alex così svegliarino non spiace. E nemmeno Nick e Lucky a pelle, a differenza di quanto dice Jack. 

 

Arringhe molto simili tra loro comunque, in generale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[apro e chiudo una parentesi, che poi non ha senso andare avanti con questi discorsi che poi diventano sterili : se ne può parlare anche per 8 fasi ma poi sta ai rispettivi proprietari dei ruoli brutti decidere cosa fare. Se tacere, dichiararsi col compagno,  dichiararsi all'aria aperta o lasciare briciole. 

Proprio come diceva @tartina, lei non si dichiarerebbe perciò alla fine le decisioni ultime spettano sempre ai diretti..E con questa chiudo.] 

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera amici sono rincasata e ho avuto modo di mettermi in pari.

Degli arringanti di questa sera non mi sta convincendo molto masa. La difesa è bruttina e tesa. Quella frase "non so come mai sono qui, chi mi ha mandato non ha valide motivazioni" mi suona un po' una forzatura.

E jackshepard. Non per la difesa quanto per l'atteggiamento generale della giornata odierna. Il suo voto a lucky l'ho trovato un po' pretestuoso.

Lucky a me non ha dato cattive sensazioni. Il suo discorso può essere condivisibile o meno ma sono 2 punti di vista. Cito Pleonasmo col quale mi sento piuttosto in linea, quando dice che la caratteristica di questa partita è provare a portare a casa la partita di coppia e che chi afferma il contrario è in malafede.

E' assolutamente ovvio che se Mist ha inserito questa dinamica è perchè ha piacere che venga sfruttata, poi ognuno è llibero di interpretare la partita come meglio crede ma votare un altro perchè ha una linea di pensiero differente è a mio avviso pretestuoso.

Sgrulf pur essendo in sintonia di pensiero con jack si pone con atteggiamento diverso e tutto quello che dice mi è suonato genuino e convincente per cui al momento è la persona che in assoluto non voterei a questo rogo.

Nick non mi è dispiaciuto, schietto e immediato per ora non è nel mio radar.

Kelli ed Ecoban piuttosto ermetici come sempre, da studiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il mio compagno mi ha tenuta impegnata tutto il tempo. è da invidiare ^__^

Cosa dire sono stata mandata in arringa da esti (geloso? :D) , ho un bel ruolo e voglio dare il meglio.

 

Per il resto ancora non ho letto ne fasi ne ruoli per cui se mi volete verificare in qualsiasi modo sono qui :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...