Vai al contenuto

[L'accoppiata] Da notte 2 a giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

Intanto grazie alla mia arringa puoi escludere qualcosa Coy.

 

si certo avevo colto.

Penso comunque che sarà più difficile del solito leggere gli atteggiamenti perchè la questione coppia può creare ansia da prestazione anche nei buoni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Coyote dice:

 

E jackshepard. Non per la difesa quanto per l'atteggiamento generale della giornata odierna. Il suo voto a lucky l'ho trovato un po' pretestuoso.

Lucky a me non ha dato cattive sensazioni. Il suo discorso può essere condivisibile o meno ma sono 2 punti di vista. Cito Pleonasmo col quale mi sento piuttosto in linea, quando dice

 

Tolto il voto a laki, che su quello ok, avrai la tua opinione, secondo te sto avendo un modo di prendere la partita da cattivo? mah.

 

Su laki ti dico che lei può dire tutte le cose giuste che vuole, ma io l'ho accusata per la forma, non per il contenuto. Inoltre lei durante il giorno si è spesa a commentare il set e l'impostazione della partita, cosa che un cattivo può fare comodamente tanto quanto un buono. Commentare l'impostazione della partita significa non sbilanciarsi, significa non formulare accuse, quindi non penso che un cattivo non sappia farlo.
 

E tra l'altro continua a sembrarmi molto spentanel modo di porsi, infatti penso che riconfermerò il voto su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla questione Brutti-Dichiarazioni potrei aver scritto quasi tutti i post di Lemon 
Ci sono ruoli che probabilmente viviamo in maniera differente, per me i contadini (belli brutti e rifatti) sono carne da macello per lo sbrano quindi finché è possibile evitare di dichiararsi è anche funzionale al gioco di squadra, proprio per evitare di stringere sui ruoli altri 

In più è anche brutto serio decidere di farli uscire a giorno 1

Alex, io ci ho visto una reazione sincera, poi forse l'ha esagerata anche volutamente, ma da lui non è detto sia necessariamente un comportamento cattivo 

Per la dinamica di coppia...ancora non fido del tutto del mio prode compagno, anche se va meglio ad ogni commento, ma non capisco chi si è già scambiato ruoli e confidenze , boh
Anche perché lasciano un po' il tempo che trovano, ma forse dipende da più di una variabile 

Le arringhe le rileggo ora tutte insieme, considerando anche i commenti che ci sono stati 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Lucky,

ecoban durante il giorno ha detto a qualcuno "il tuo post mi sembra da eros/eris". statisticamente, chi accusa qualcuno cercando i rubavittoria invece che i lupi va a finire che è lupo. quindi ecoban mi sta sospetto molto.

 

nick non mi ha convinto appieno, l'arringa con la premessa "arringo subito e mi tolgo il pensiero" mi è suonata un po' falsa, impressione mia.

 

gli altri non mi hanno dato per ora cattive sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

A parte Lucky,

ecoban durante il giorno ha detto a qualcuno "il tuo post mi sembra da eros/eris". statisticamente, chi accusa qualcuno cercando i rubavittoria invece che i lupi va a finire che è lupo. quindi ecoban mi sta sospetto molto.

 

nick non mi ha convinto appieno, l'arringa con la premessa "arringo subito e mi tolgo il pensiero" mi è suonata un po' falsa, impressione mia.

 

gli altri non mi hanno dato per ora cattive sensazioni.

Si ma ho già detto che stavo cazzeggiando. 

Statisticamente chi dice quello che hai detto tu ecc... 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

A parte Lucky,

ecoban durante il giorno ha detto a qualcuno "il tuo post mi sembra da eros/eris". statisticamente, chi accusa qualcuno cercando i rubavittoria invece che i lupi va a finire che è lupo. quindi ecoban mi sta sospetto molto.

 

nick non mi ha convinto appieno, l'arringa con la premessa "arringo subito e mi tolgo il pensiero" mi è suonata un po' falsa, impressione mia.

 

gli altri non mi hanno dato per ora cattive sensazioni.

Pee sta frase oggi ti salvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...