Vai al contenuto

#43 [Attenti ai lupi] - FINE


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Allora... ho provato a ripercorrere le ultime battute del periodo a cavallo delle 2 ultime fasi appena trascorse e ho notato quanto segue:

1) Tutto inizia quando io comincio a sospettare di Lucky per un comportamento molto simile a quello della sua ultima partita in cui eravamo lupi insieme.

2) Dopo un paio di post, Estiqaatsi scrive dichiarando a suo avviso Lucky buonissima e sicuro di portarla con se fino alla fine; nello stesso post dichiara apertamente che voterà me (senza farlo) e cerca di spostare l' attenzione su un post (metagame) che avevo scritto un bel pò prima cercando di spostare su me attenzione e sospetti (ma giustamente nessuno lo prende in considerazione).

3) Io voto Lucky

4) Lucky ribatte votando me

5) Masa mi pensa buono e vota Aleman che intanto era stato già votato da Elendor

6) Moon discutendo con Esti difende Nick che aveva sospettato di Lucky

7) Moon vota Lucky

8) Esti non vota

9)Viene rogato Aleman, finisce la fase

10) Io nomino Esti

11) Lucky  difende Esti a spada tratta dicendo che sto marciando male

12) Esti nomina me

12) Lucky e Esti cominciano a battibeccare sulla dinamica dei voti

13) Esti comincia a dubitare della bontà di Lucky immaginandola lupa...

 

Ecco... Da queste battute io riesco a trarre i seguenti spunti:

1) Cambio (repentino e immotivato) di opinione di Esti nei confronti di Lucky

2) Incoerenza di Esti nel non votarmi in una fase concitata dove il suo voto poteva essere decisivo visto che si ballava sul filo del voto a pochi minuti dalla fine.

3) Cambio comportamentale di Esti dopo la discussione con Moon (temeva forse che quest' ultimo avesse scoperto qualcosa?).

 

Detto questo mi avvio alle conclusioni con un  ipotesi:

mettiamo che Lucky sia lupa e si trovi in questa partita con queste regole senza sapere chi siano gli altri lupi, chi punterebbe per lo sbrano?? Secondo me (ed io farei cosi) indirizzerebbe le sue attenzioni verso i giocatori più esperti, sapendo che tale scelta significa :eliminare un forte avversario della fazione opposta o e forse meglio ancora ritrovartelo in lista nella tua fazione.

 

Ecco io credo nella seconda ipotesi e a meno di clamorose ed inopinabili smentite batterò serenamente la mia strada.

 

P.s: nel caso che venga rogato o sbranato  prendete questo post come mio testamento. :rtfm:

 

 

 

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nick dice:

Se ho capito, Moon sta dicendo che Lucky gli ha rubato il ruolo.

 

11 minuti fa, Merî dice:

 

Ah bene se è cosi non ho capito io allora D: 

 

Nemmeno io! :rofl:

 

Però sì, sto battendo una strada e per il momento mi sembra sensata.

Adesso leggo il pippottone di Fireman.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono CAZZATE.

Almeno per quanto riguarda me.

E ribadisco che non ci credo che siate entrambi in buona fede (anzi 3, se ci aggiungo Nick)

fra voi ALMENO un cattivo c'è per forza, altrimenti dovrei pensarvi tutti e 3 molto scarsi, perchè adattate i fatti alla vostra versione degli eventi, e vorrebbe dire che i lupi intanto se la godono coi pop corn mentre voi battete le strade di sta ceppa :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insultarmi e usare il linguaggio da porto di mare non mi ha mai favorevolmente impressionato.

 

E nemmeno passare otto fasi in difesa e non produrre uno straccio di ragionamento, se non "Moon è cattivo perché mi ha votato alle 21.58" (se non fosse che è il Master, citerei @JackShepard che ha il registro degli orari in cui voto ruolo per ruolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi ragionamenti >>>>>>>> ragionamenti sbagliati

 

e comunque per me sei cattivo perchè mi hai votato,  le 21-58 sono un'aggravante perchè hai messo un voto senza cercare il contraddittorio, lasciando una situazione in cui chiunque poteva approfittarne

 

@Masahashi perchè esti? Dici che mi difendeva r comprarmi? Per una volta che mi pare buono D:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fireman dice:

Allora... ho provato a ripercorrere le ultime battute del periodo a cavallo delle 2 ultime fasi appena trascorse e ho notato quanto segue:

1) Tutto inizia quando io comincio a sospettare di Lucky per un comportamento molto simile a quello della sua ultima partita in cui eravamo lupi insieme.

2) Dopo un paio di post, Estiqaatsi scrive dichiarando a suo avviso Lucky buonissima e sicuro di portarla con se fino alla fine; nello stesso post dichiara apertamente che voterà me (senza farlo) e cerca di spostare l' attenzione su un post (metagame) che avevo scritto un bel pò prima cercando di spostare su me attenzione e sospetti (ma giustamente nessuno lo prende in considerazione).

3) Io voto Lucky

4) Lucky ribatte votando me

5) Masa mi pensa buono e vota Aleman che intanto era stato già votato da Elendor

6) Moon discutendo con Esti difende Nick che aveva sospettato di Lucky

7) Moon vota Lucky

8) Esti non vota

9)Viene rogato Aleman, finisce la fase

10) Io nomino Esti

11) Lucky  difende Esti a spada tratta dicendo che sto marciando male

12) Esti nomina me

12) Lucky e Esti cominciano a battibeccare sulla dinamica dei voti

13) Esti comincia a dubitare della bontà di Lucky immaginandola lupa...

 

Ecco... Da queste battute io riesco a trarre i seguenti spunti:

1) Cambio (repentino e immotivato) di opinione di Esti nei confronti di Lucky

2) Incoerenza di Esti nel non votarmi in una fase concitata dove il suo voto poteva essere decisivo visto che si ballava sul filo del voto a pochi minuti dalla fine.

3) Cambio comportamentale di Esti dopo la discussione con Moon (temeva forse che quest' ultimo avesse scoperto qualcosa?).

 

Detto questo mi avvio alle conclusioni con un  ipotesi:

mettiamo che Lucky sia lupa e si trovi in questa partita con queste regole senza sapere chi siano gli altri lupi, chi punterebbe per lo sbrano?? Secondo me (ed io farei cosi) indirizzerebbe le sue attenzioni verso i giocatori più esperti, sapendo che tale scelta significa :eliminare un forte avversario della fazione opposta o e forse meglio ancora ritrovartelo in lista nella tua fazione.

 

Ecco io credo nella seconda ipotesi e a meno di clamorose ed inopinabili smentite batterò serenamente la mia strada.

 

P.s: nel caso che venga rogato o sbranato  prendete questo post come mio testamento. :rtfm:

 

 

 

 

11) Lucky  difende Esti a spada tratta dicendo che sto marciando male

 

ma dove??????

 

12) Esti nomina me

 

12) Lucky e Esti cominciano a battibeccare sulla dinamica dei voti

 

no lucky mi ha detto che mi sospetta perchè non ho fatto nulla sul voto di moon, ed io ho detto che non avrebbe avuto senso PER ME prendere una posizione di forza tra lei ed aleman (tantopiù che al rogo ci stava andando aleman perchè non si tratta di pareggio ma di voto decisivo, forse è una dinamica che ti sfugge, non è un'estrazione del master)

 

in quel preciso momento la situazione era aleman a 2 con primo voto che lo ha portato a 2, poi lucky portata a 2 da moon e tu eri ad 1 se non erro?

bene, se avessi votato te non sarebbe cambiato nulla, sempre aleman sarebbe bruciato. L'unico rogo che avrei potuto controllare era quello di lucky che a me sembra buona, salvando aleman che a me non piaceva

 

13) Esti comincia a dubitare della bontà di Lucky immaginandola lupa...

 

questa cosa non è ancora accaduta, sono qua che sto aspettando appunto il confronto tra lei e moon. come vedi non mi sono ancora schierato da nessuna parte

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il confronto è semplicissimo: io sono buono, vedo e interpreto cose dalle quali ipotizzo che lei possa essere cattiva secondo buone percentuali, perciò la accuso/voto.

Le sue risposte a mio parere sono state scoraggianti e quindi non ho ancora cambiato idea in merito.

 

Quindi @Estiqaatsi questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...