Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

Ma se masa ha fatto un bluff su zero spazzacamino, mi spiegate come avrei  potuto dire che erya nn esce di casa?

 

Io ho preso quel potere.. Di Friggi.. 

Capite che non avrebbe avuto senso dirlo? 

 

Il mio bluff se zero-spazzacamino è durato ben quattro minuti, poi sono venute fuori le falle. Non mi sembra di ricordare che tu abbia dichiarato il responso in quel breve lasso di tempo.

Quindi il mio bluff su zero conta zero ai fini della tua credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Il mio bluff se zero-spazzacamino è durato ben quattro minuti, poi sono venute fuori le falle. Non mi sembra di ricordare che tu abbia dichiarato il responso in quel breve lasso di tempo.

Quindi il mio bluff su zero conta zero ai fini della tua credibilità.

 

Il tuo bluff su zero mi ha fatto uscire la cosa di erya. 

Ammetto che in quel momento ho pensato fosse vero, nn ricordavo che zero era andata al rogo e friggi morto di notte. 

 

Per questo stamattina quando hai tirato fuori friggi l'ho associato a notte 3, quando invece quello eri tu. 

Non so che altro dirti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Io credo a Plic centenario proprio perché Duke insiste parecchio su Plic centenario. Perché lo sa! :D

 

Solo che ha dimenticato che da tuttofare non avrebbe potuto agire se Plic è il centenario.

 

Ma è un'ipotesi, che mi frega se è o no il centenario? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

Io credo a Plic centenario proprio perché Duke insiste parecchio su Plic centenario. Perché lo sa! :D

 

Solo che ha dimenticato che da tuttofare non avrebbe potuto agire se Plic è il centenario.

Se plic è davvero il centenario abbiamo fatto jackpot perché nick non agisce manco domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

E allora era guardianata! 

Ripeto come faccio a saperlo? 

Che ne so dove era andato friggi. 

Ci sei stato tu al cimitero mica io

 

Quindi forse a qualcosa serve scrivere le cose in maiuscolo, l'ho detto da tre giorni che Friggi è andato su Plic guardianata a Notte 2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...