Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Le veggenze sono:

VEGGENTE A:

- Sette NL

- Esti L

- Momo NL

- Moon L

 

VEGGENTE B:

- Esti NL

- Momo L

- Erya L (??)

- Duke L

 

O Duke e Momo sono lupi entrambi e Esti è NL. Su di me c'è stata l'illusione. Il veggente A, invece, è il folle. E vi dò ragionissima, allora!

Altrimenti Sette NL, Esti L, Momo NL e Moon L e il veggente B è il folle. Non c'è illusione.

@Masahashi, ho trovato le veggenze sbagliate? Perché io ho fatto questo ragionamento e ho segnato sul foglio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Erya97 dice:

Le veggenze sono:

VEGGENTE A:

- Sette NL

- Esti L

- Momo NL

- Moon L

 

VEGGENTE B:

- Esti NL

- Momo L

- Erya L (??)

- Duke L

 

O Duke e Momo sono lupi entrambi e Esti è NL. Su di me c'è stata l'illusione. Il veggente A, invece, è il folle. E vi dò ragionissima, allora!

Altrimenti Sette NL, Esti L, Momo NL e Moon L e il veggente B è il folle. Non c'è illusione.

@Masahashi, ho trovato le veggenze sbagliate? Perché io ho fatto questo ragionamento e ho segnato sul foglio questo.

 

Il veggente A non è il folle. Infatti Momo è lupo durante l'illusione.

 

Se per ipotesi lo vogliamo folle per forza, allora Duke è lupo perché l'ha detto l'altro.

 

Quel tuo "non c'è illusione" non ha senso.

L'illusione c'è, e infatti Momo è stata sondata NL

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Il veggente A non è il folle. Infatti Momo è lupo durante l'illusione.

 

Se per ipotesi lo vogliamo folle per forza, allora Duke è lupo perché l'ha detto l'altro.

 

Quel tuo "non c'è illusione" non ha senso.

L'illusione c'è, e infatti Momo è stata sondata NL

Ma come fai ad essere sicuro dell'illusione??? Hai parlato col lupo illusionista che te l'ha detto? Non mi pare.

Se momo è stata sondata NL dal veggente folle con illusione, poteva uscire sia L che NL. Non capisco la tua sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Erya97 dice:

Ma come fai ad essere sicuro dell'illusione??? Hai parlato col lupo illusionista che te l'ha detto? Non mi pare.

Se momo è stata sondata NL dal veggente folle con illusione, poteva uscire sia L che NL. Non capisco la tua sicurezza.

 

Ma stai scherzando? Abbiamo sondato due volte Alabama con due responsi diversi e mi chiedi se ho parlato con l'illusionista?

 

Poi insisti nel voler dare folle il veggente di Momo? Ok. Allora Duke è comunque lupo perché l'ha detto l'altro 

 

Dai Erya, o dici le cose con un senso logico o fai prima ad accettare che anche Duke sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Ma stai scherzando? Abbiamo sondato due volte Alabama con due responsi diversi e mi chiedi se ho parlato con l'illusionista?

Ecco, questo avevo perso. Bastava questa risposta e la smettevo pagine fa di rimbambire così. Grazie.

Allora avete ragione sull'illusione. Io non lo volevo difendere per forza. Volevo capirci qualcosa e non farmela mettere in quel posto dando cose per scontate.

 

Quindi, VEGGENTE A: Sette NL, Esti L, Momo L (per illusione), Moon L (sembra sia quello buono, con veggenza Esti L, Momo L e Moon L)

VEGGENTE B: Esti NL, Momo L, Erya NL (per illusione), Duke L (quello folle, dato che Esti può avere una sola veggenza addosso)

 

Duke, quindi, non si salva affatto, perché dà momo NL. Hallelujah, ci sono arrivata anche io.

(Non proverò mai più a provare ad impegnarmi così tanto in una prossima partita. E' estenuante. Vi sogno pure la notte)

 

[in un mio sogno Esti e Alex erano anime gemelle. Menomale che Esti è visto L :D ]

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, The Duke dice:

Ma perché a esti visto lupo nessuno gli sta rompendo i coglioni? 

 

2 minuti fa, Nick dice:

Domanda tecnica: ma se pensate che il veggente A sia quello vero, perché nessuno sospetta di Esti lupo? :unknw:

 

5 ore fa l'ho detto eh 

Io ho solo la veggenza del folle che non conta niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The Duke dice:

 

È tutto sbagliato lo schema di Masa

Ehi no, questo no. Le ho viste anche io quelle veggenze e commentate quando uscirono. Io stessa dissi che c'era stata illusione, in quel momento. Guarda, potevi pure dire qualsiasi altra cosa. Da tuttofare avresti preso i suoi poteri da lupa, tipo illusionista o guardiano o quel che ti pare. Ti avremmo forse pure creduto se avessi detto che il potere di momo ce l'avevi di notte, ma non l'hai fatto. Poteva essere il guardiano. Tu hai detto che dovevi indicare qualcuno di giorno. L'unico potere che si usa di giorno è l'illusione, ma non indichi nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Erya97 dice:

Ehi no, questo no. Le ho viste anche io quelle veggenze e commentate quando uscirono. Io stessa dissi che c'era stata illusione, in quel momento. Guarda, potevi pure dire qualsiasi altra cosa. Da tuttofare avresti preso i suoi poteri da lupa, tipo illusionista o guardiano o quel che ti pare. Ti avremmo forse pure creduto se avessi detto che il potere di momo ce l'avevi di notte, ma non l'hai fatto. Poteva essere il guardiano. Tu hai detto che dovevi indicare qualcuno di giorno. L'unico potere che si usa di giorno è l'illusione, ma non indichi nessuno.

L'angelo custode

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...