Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 5 fino alle 22 del 18/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Nono fermi, il veggente folle è io visiono A e mi viene dato un responso casuale su A. Se fosse come dite voi che io visiono A e il master mi dà il responso su B, il veggente folle capirebbe subito di essere lui il folle e invece la cosa figa del ruolo è che lui non sa chi è. Io sono sicura fosse così il ruolo se poi jack l'ha interpretato diversamente nob lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Nono fermi, il veggente folle è io visiono A e mi viene dato un responso casuale su A. Se fosse come dite voi che io visiono A e il master mi dà il responso su B, il veggente folle capirebbe subito di essere lui il folle e invece la cosa figa del ruolo è che lui non sa chi è. Io sono sicura fosse così il ruolo se poi jack l'ha interpretato diversamente nob lo so

 

No, è come diciamo noi.

Solo che il master dà solo il responso, mica dice che il responso è su altri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

No, è come diciamo noi.

Solo che il master dà solo il responso, mica dice che il responso è su altri! :D

 

Vabbè in ogni caso le veggenze da lui riportate potrebbero essere false perchè se dice xxxx lupo in realtà il master potrebbe avergli dato la visione su yyyy lupo memtre xxxx è contadino. Quinci comunqye la giri le sue visioni non sono corrette

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire Duke? Cosa stai dicendo?

 

Se sei stato visionato LUPO dal folle non vuol dire che non sei LUPO. Se sei stato visionato dal Folle è come se non fossi stato visionato.

 

Te menti perché io aspetto ancora una spiegazione. Non me ne frega nulla della veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Ma cosa vuol dire Duke? Cosa stai dicendo?

 

Se sei stato visionato LUPO dal folle non vuol dire che non sei LUPO. Se sei stato visionato dal Folle è come se non fossi stato visionato.

 

Te menti perché io aspetto ancora una spiegazione. Non me ne frega nulla della veggenza.

Ci possono essere varie spiegazioni ma è inutile che te le elenco tutte, tanto ormai sei incaponito, mi risparmio le emoticon pagliacciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Roghiamo Plic. Se domani il truccatore non trucca sappiamo che era davvero il centenario.

 

E che Duke ha mentito perché Friggi aveva il potere bloccato.

 

Il potere di Friggi era bloccato anche la notte dopo?

Io nn so che potere avesse, solo che nn l'ho usato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...