Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, Masahashi dice:

Invece vorrei una spiegazione su Francesca che per me è fondamentale. Non ho seguito tutta quella menata da quando si è parlato dello scavatore in poi. Cosa ha fatto e cosa poteva essere? Perché per noi il non era Lupo e devo capire se le cose possono combaciare.

 

Scusate ma sono a fare spesa, poi in cucina che ho gente a pranzo, rileggere la giornata di ieri per ora mi è impossibile. Fasi lunghe, fasi lunghe nel weekend!

 

Eccomi qua.

Francesca è lupo direi al 99%. Quell'1% lo tengo in caso fosse pro lupi, ma non credo perché era troppo aggressiva verso Erya da subito.

Sicuramente si stava fingendo un ruolo non suo, dato che neanche conosceva le sue stesse condizioni di vittoria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Eccomi qua.

Francesca è lupo direi al 99%. Quell'1% lo tengo in caso fosse pro lupi, ma non credo perché era troppo aggressiva verso Erya da subito.

Sicuramente si stava fingendo un ruolo non suo, dato che neanche conosceva le sue stesse condizioni di vittoria.

 

 

Alleluja cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il resto della partita ruoterà intorno ad una info fondamentale. Abbiamo due sondate con esito opposto su Esti, ed entrambe prima dell'illusione. Giusto?

 

Per questo diamo per scontato che uno sia folle. Se in realtà non esiste nessuna sondata NON LUPO su Esti è bene chiarirlo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Niente su di lei. Fate voi.

 

Ti spiego dove voglio andare a parare. Seguimi.

 

NOTTE 3

 

Ci sono in arringa Momo e Francesca. Insieme a loro Lucky ed Esti (apparentemente inattaccabili in quel momento), Ecoban, Abla e Erya.

Quindi i lupi temono il rogo, e dunque cosa succede a inizio notte?

Sia Duke che Tartina cominciano a pressare Abla. Nonostante le arringhe di Momo e Francesca fossero obiettivamente peggio. Qui: 

 

 

Ora continuo a rileggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Tartina fa un lavoro di cesello durante la notte 3 per provare a tirare fuori Momo dalla melma.

 

Io ricordo tantissimi messaggi di questo tipo da parte di Plic, ad esempio. Se proprio vuole qualcosa da cui difendersi.

 

L'ha sempre accusata, ma come terzo nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Avevo capito cosi. 

 

Se avete deciso che sono lupo rogatemi però, perché di stare qua a parlare a vuoto non ho cazzi sinceramente 

 

Secondo te questo è lo stesso Duke che nelle ultime partite sgamava lupi semplicemente osservando le interazioni tra i giocatori?

Perché secondo me no.

Io non ho il minimo potere investigativo eppure sto facendo una strage.

Non raccontarmi storielle su.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Masahashi dice:

 

Difficile difendersi eh, senza sapere come mai...

Improvvisa bene perché sennò ti roghiamo.

Ma improvvisare cosa? 

Quel che mi interessava era capire se il motivo per il quale mi stai accusando così a spada tratta, tanto che ormai io sembro l'unica alternativa per il rogo, sia un fraintendimento tuo, oppure la bugia di qualcun altro. 

 

Nessuno può avere nulla su di me. 

Sono contadino e mi stavo facendo il mazzo come tutti per venire a capo della situazione. Ho espresso i miei pareri, detto chi sospettavo e perché.

Per quanto mi riguarda sono felice che tu sia ritornato con in mano delle informazioni importanti per capire meglio a che punto siamo, ma su di me hai detto una grandissima minchiata. 

Cosa vuoi di più? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...