Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, The Duke dice:

Se siete sicuri voi, mi adeguo.

State seguendo sicuramente meglio di me. 

L'importante è che abbiamo considerato il canto del bardo

 

Il Bardo ha cantato stanotte e io non leggo da ieri. Quindi io sto ragionando solo su quello che è successo fino a ieri.

 

C'è qualcosa oggi che dà Momo SICURA non lupo? Se sì, mi fermo, ma siccome sono sicuro che non ci sia niente che possa certificarla buona vado avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Masahashi dice:

Alabarda è BUONO VERIFICATO!!

Sappiamo il suo ruolo.

Non è visto L.Ieri hanno usato l'illusione!

La veggenza di ieri è una conferma che sia stata usata l'illusione (che non è su Momo, ho sbagliato, Momo è stata sondata lupo quando l'ho chiesto!)

 

 

Quindi è lupo sicuro o Non è lupo sicuro. 

Perché siccome state andando coi forconi da quelli che nn l'hanno votata (tra cui me), ed io so che con me nn roghiamo un lupo, non vorrei che la partita vada in vacca per questo.. 

Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Quindi è lupo sicuro o Non è lupo sicuro. 

Perché siccome state andando coi forconi da quelli che nn l'hanno votata (tra cui me), ed io so che con me nn roghiamo un lupo, non vorrei che la partita vada in vacca per questo.. 

Tutto qui

 

Quindi roghiamo Plic, intanto.

I voti del primo giorno in cui Momo era subito in arringa sono fondamentali. (E siamo sicuri che Esti, Zero, Erya NON sono lupi che hanno allargato!) 

Quelli nel rogo di Alamba sono ugualmente fondamentali. Mandiamo in arringa intanto quelli coinvolti.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece vorrei una spiegazione su Francesca che per me è fondamentale. Non ho seguito tutta quella menata da quando si è parlato dello scavatore in poi. Cosa ha fatto e cosa poteva essere? Perché per noi il non era Lupo e devo capire se le cose possono combaciare.

 

Scusate ma sono a fare spesa, poi in cucina che ho gente a pranzo, rileggere la giornata di ieri per ora mi è impossibile. Fasi lunghe, fasi lunghe nel weekend!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Il medium ha già parlato e ha sondato alabarda non lupo. (Se gli crediamo)

 

Non avevo visto il messaggio. Meh.

Non aveva senso sondare Alabama.

 

Ma ha ancora meno senso dire "se gli crediamo" dopo che ho detto che è buono verificato. O metti in dubbio anche me?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Non avevo visto il messaggio. Meh.

Non aveva senso sondare Alabama.

 

Ma ha ancora meno senso dire "se gli crediamo" dopo che ho detto che è buono verificato. O metti in dubbio anche me?

Ah è verificato pure tidus? Mi era sfuggito! Ma poi che vuoi da me che ero fra i pochi che gli credeva già da ieri xD

Comunque abbiamo due roghi sicuri no? Plic e Moon

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Masahashi dice:

Invece vorrei una spiegazione su Francesca che per me è fondamentale. Non ho seguito tutta quella menata da quando si è parlato dello scavatore in poi. Cosa ha fatto e cosa poteva essere? Perché per noi il non era Lupo e devo capire se le cose possono combaciare.

 

Secondo me francesca era proL e mi credeva lupo. Mi ha dato l impressione di considerarmi alleato. Quando è stata votata ieri avrebbe dovuto cercare um altro da uccidere, e i nomi piu papabili in arringa(leggendo i vari sospetti ) eravamo io e momo, però non ci ha votati perchè ci credeva lupi. 

Poi una volta sgamata si è scusata in pubblica, e ha dato delle sie supposizioni, perchè? Eh stava comunicando coi lupi coi quali non è in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...