Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 4 fino alle 14 del 17/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Erya97 dice:

Io sono tutta orecchie, davvero, ho bisogno che tu parli un po'.

Cosa devo dire più di quanto ho detto? 

 

Del mio ruolo ho parlato nella mia arringa. Aggiungo che stanotte forse avrei potuto dare una svolta, se non fosse stato per il bardo e con un pizzico di fortuna. Ma più di questo su di me non voglio dire. 

 

Sulla mia partita, è stata lineare. Ho sempre dato il meglio, infatti ero piuttosto soddisfatta di come avevo ragionato, pur nella mia condizione di buio. 

Oggi torna Masa, dice buono sicuro Alabarda e che io sono lupo da qui all'infinito. Non un dialogo, mi dice solo che devo improvvisare. 

Permetti che mi venga un po' di scoramento perché da quando ho iniziato a scrivere non mi ha più considerata nessuno, sono lupissima per tutti quando invece sono una contadina pulita e mi pare di averlo pure dimostrato. 

Pare mi si stia mettendo in croce per una interazione con Momo che NON ho avuto, perché di lei non sapevo nulla e tanto meno l'ho difesa. 

Ho sbagliato a votare Alabarda ma sfido chiunque a votare sempre nel giusto nelle condizioni in cui eravamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Esiste, per come ho capito io, ma non capisco perché ti ci fissi.

 

Perché così ho la certezza del folle e di Momo Lupo. Noi sappiamo che Esti è visto NON LUPO!

 

O pensate che ci sia un'illusionista e due veggenti entrambi folli? Mi sembra assurdo dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Sto cercando di farti ragionare ma capisco che non c'è verso. 

 

Quando sarò a un pc farò l'arringa (nn perché sono cattivo, perché devo fare dei quote) 

 

Non stai cercando di farmi ragionare, stai parando colpi. C'è una differenza enorme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Perché così ho la certezza del folle e di Momo Lupo. Noi sappiamo che Esti è visto NON LUPO!

 

O pensate che ci sia un'illusionista e due veggenti entrambi folli? Mi sembra assurdo dai.

Capisco il sadismo di Jack, ma non credo proprio ai due veggenti folli.

 

Comunque @Criceto ieri ha riportato delle veggenze e in una c'ero io lupo con momo non lupo. Vorrei capire se è lo stesso giorno di Alabama visto lupo (e, in tal caso, abbiamo la certezza di momo lupa) e se le veggenze siano realmente quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

No, vi ho solo messo nelle condizioni di capirmi. 

 

 

 

 

Non è la partita giusta per questi giochini. Stai cercando di salvarti millantando ruoli che per quanto ne sappiamo potrebbero benissimo non essere in gioco. Sono le tue contraddizioni ad averti fregato, nessuna dichiarazione può cancellarle

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Capisco che tu debba andare sempre controcorrente, ma se lui non lo sa non significa che non ci sia altra gente che possa saperlo.

oh però hai rotto un po' eh? :D E' la seconda volta che faccio UNA DOMANDA e mi attacchi come se stessi mettendo in dubbio che la terra sia rotonda.

Bastava rispondere sì lo so per certo fidati.

Ma poi controcorrente dove? Quando? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Plic dice:

Cosa devo dire più di quanto ho detto? 

 

Del mio ruolo ho parlato nella mia arringa. Aggiungo che stanotte forse avrei potuto dare una svolta, se non fosse stato per il bardo e con un pizzico di fortuna. Ma più di questo su di me non voglio dire. 

 

Sulla mia partita, è stata lineare. Ho sempre dato il meglio, infatti ero piuttosto soddisfatta di come avevo ragionato, pur nella mia condizione di buio. 

Oggi torna Masa, dice buono sicuro Alabarda e che io sono lupo da qui all'infinito. Non un dialogo, mi dice solo che devo improvvisare. 

Permetti che mi venga un po' di scoramento perché da quando ho iniziato a scrivere non mi ha più considerata nessuno, sono lupissima per tutti quando invece sono una contadina pulita e mi pare di averlo pure dimostrato. 

Pare mi si stia mettendo in croce per una interazione con Momo che NON ho avuto, perché di lei non sapevo nulla e tanto meno l'ho difesa. 

Ho sbagliato a votare Alabarda ma sfido chiunque a votare sempre nel giusto nelle condizioni in cui eravamo. 

 

Sei lupi per mille motivi diversi, e la metà di questi non li dico perché aiutano solo te a inventarti difese.

 

Vuoi una domanda secca. Vedi vista Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

oh però hai rotto un po' eh? :D E' la seconda volta che faccio UNA DOMANDA e mi attacchi come se stessi mettendo in dubbio che la terra sia rotonda.

Bastava rispondere sì lo so per certo fidati.

Ma poi controcorrente dove? Quando? ._.

 

Hai fatto due interventi e in due interventi hai messo in dubbio due cose che ho detto io. Che ti devo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diocristo mi avete rotto il cazzo, sto da cellulare, e sono in giro x lavoro.. che cazzo di cercare i lupi volete che faccia adesso? 

È gia tanto se contnuo a rispondere! 

Che mi avete fatto a fette il prepuzio stamattina! 

 

Che due coglioni. 

 

Ho detto che scrivo dopo, scrivo dopo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

 

Sei lupi per mille motivi diversi, e la metà di questi non li dico perché aiutano solo te a inventarti difese.

 

Vuoi una domanda secca. Vedi vista Lupo?

Ah va bene!! Allora mo arrendo al mio destino perché lo ha detto Masahashi, che da quando è tornato non fa che buttare sentenze. 

No, non vengo Vista lupo. Se qualcuno dice il contrario allora mente. 

Fine della discussione. 

Se volete uccidermi per soddisfare qualche vostro dubbio del piffero allora inutile che io stia qui a sbattermi, tanto sto lottando coi mulini a vento e mezzo villaggio ha già deciso che la pira si accende su di me. 

Bel modo di giocare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Diocristo mi avete rotto il cazzo, sto da cellulare, e sono in giro x lavoro.. che cazzo di cercare i lupi volete che faccia adesso? 

È gia tanto se contnuo a rispondere! 

Che mi avete fatto a fette il prepuzio stamattina! 

 

Che due coglioni. 

 

Ho detto che scrivo dopo, scrivo dopo! 

 

 

Ma non serve tranqui 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Ah va bene!! Allora mo arrendo al mio destino perché lo ha detto Masahashi, che da quando è tornato non fa che buttare sentenze. 

No, non vengo Vista lupo. Se qualcuno dice il contrario allora mente. 

Fine della discussione. 

Se volete uccidermi per soddisfare qualche vostro dubbio del piffero allora inutile che io stia qui a sbattermi, tanto sto lottando coi mulini a vento e mezzo villaggio ha già deciso che la pira si accende su di me. 

Bel modo di giocare. 

 

Ok. Grazie della risposta.

Cosi domani il Medium ci dirà se avevo ragione io o te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...