Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 3 fino alle 14 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mist dice:

 

Nessuno.

E se qualcuno l'ha detto va votato.

 

 

Perchè mai? potrebbe essere stato depistato dal telepate o sbaglio?(comunque pure io nn ho trovato il pezzo,ma nemmeno le altre sondate .-. in compenso ho capito il medium,però c'è pure da capire se mente o no :D)

 

@momo da quel che leggo non hai dato indizi sul ruolo, eppure ieri sei stato salvato in corner negli ultimi minuti. Secondo te perchè sei stato salvato? semplicemente eri buono genuino e altri buoni lo hanno capito? 

Te lo chiedo perchè una strategia per i lupi( se sta morendo un buono) può essere compattare su un altro buono per salvare il primo(che però passerà per lupo e verrà riucciso il giorno dopo,dando un altro punto ai cattivi). Secondo è possibile che sia andata cosi? o credi nella bontà di chi ti ha salvato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina che in una partita come questa vai anche un po' a probabilità no? sul set dei ruoli dico 

quindi ad un certo punto avevo dato per buona la presenza assenza di un dato ruolo, ma partendo da una convinzione mia unita al set che farei io, ma non so se Jack ragiona allo stesso modo 

vabbè, ma ribadisco che sono supposizioni, non ho nessuna certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, mewphi dice:

Perchè mai? potrebbe essere stato depistato dal telepate o sbaglio?(comunque pure io nn ho trovato il pezzo,ma nemmeno le altre sondate .-. in compenso ho capito il medium,però c'è pure da capire se mente o no :D)

 

 

Dall'illusionista?

Beh, sì, ma le possibilità sono abbastanza remote.

Per prima cosa dovrebbe essere in gioco. Poi dovrebbe aver sondato me. Poi dovrebbe averlo fatto proprio nella notte dell'illusione. Insomma diciamo 0,5%. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

@mewphi ieri è finita 4-4 abla e momo quindi in teoria momo non è stata salvata..

 

ma all ultima  volta che ero connesso c'era momo a 4 e nessun altro a rischio forse francesca a 2, i voti su abla sono arrivati all ultimo... Certo che avete salvato momo, poi se lo avete salvato da buoni che salvano un buono  da lupi è tutto da vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mewphi dice:

momo da quel che leggo non hai dato indizi sul ruolo, eppure ieri sei stato salvato in corner negli ultimi minuti. Secondo te perchè sei stato salvato? semplicemente eri buono genuino e altri buoni lo hanno capito? 

Te lo chiedo perchè una strategia per i lupi( se sta morendo un buono) può essere compattare su un altro buono per salvare il primo(che però passerà per lupo e verrà riucciso il giorno dopo,dando un altro punto ai cattivi). Secondo è possibile che sia andata cosi? o credi nella bontà di chi ti ha salvato?

 

per me le info sul ruolo si danno solo se utili al contado, altrimenti si gioca a briscola chiamata (cit.)

per quello al momento sono perplessa, ma non ho capito una cosa, quindi aspetto di approfondire prima

 

comunque no, sono quasi convinta che tra chi mi trova buona ci sia un lupo che mi pensa prolupo

lasciarmi viva per incastrarmi oggi non credo abbia senso

lasciarmi viva in cambio di un altro buono sì, perché tanto la tiritera con me temo andrà avanti fino a fine partita, quindi fa comodo usarmi magari in mancanza d'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

@Estiqaatsi ma non mi parli proprio? 
non mi vedi arrancare nel buio della mia confusione? 
o commentare sulle liste che hai fatto?

Ti sei un attimo contraddetta, ieri non avevi la minima idea di chi fosse il veggente, facevi anzi ipotesi assurde su strani accadimenti tipo Friggi veggente 

 

oggi invece parli della TUA veggenza? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mewphi a me al momento sembri un po' un bambino sperduto. Siamo a giorno 3. Forse è anche il fatto che sei un po' assente (ma qui non recrimino nulla. Ognuno ha i suoi impegni)  Eppure nella tua prima arringa avevi detto qualcosa, di te, che però cozza col tuo modo di giocare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ti sei un attimo contraddetta, ieri non avevi la minima idea di chi fosse il veggente, facevi anzi ipotesi assurde su strani accadimenti tipo Friggi veggente 

 

oggi invece parli della TUA veggenza? 

 

 

 

mia veggenza de che? 

ma se dico da prima di iscrivermi che non ho info di quel tipo 

se ho detto qualcosa di simile intendevo al massimo la veggenza su di me, ma in realtà non so proprio a cosa ti riferisci

e continuo a non aver idea di chi sia il veggente, altrimenti parlerei con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Per me Momo è lupa, chiamatela sensazione. Per me è lupa fatta e finita. Per atteggiamento, per tutto. 

 

chiamatela sensazione del cazzo :D

se invece provassi a leggere cosa sto provando a dire magari potrei addirittura essere di aiuto, pensa 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

É assodato che ci sono minimo 2 veggenti. Ne ho visto un terzo ma non sono sicuro. Comunque sia penso che almeno uno sia veggente folle.

Col veggete folle secondo me é inutile mettere il lupo illusionista.

Per me al 99% non c'è.

Il problema é che abbiamo una sondata contradditoria.

Quindi se vogliamo incominciare ad avere certezze direi al medium e ai veggenti di risondare le stesse persobe della scorsa notte.

Col medium riusciamo a capire con sicurezza qualcosa sull'illusione.

Coi veggenti potremmo scoprire qual é quello folle così può incominciare a chiedersi cosa ha fatto di così malvagio a Jack.

 

Potete rispondere con:

A) non hai capito un cazzo e lascia giocare chi lo sa fare

B) sono d'accordo e per me é inutile la prova del nove con medium e veggenti

C) sono d'accordo e voglio la prova del nove

D) sono d'accordo ma lascia comunque giocare chi lo sa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...