Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 3 fino alle 14 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, Erya97 dice:

Comunque io voto Francesca

 

1. Esti vota Nick

2. Duke vota mewphi

3. Alex vota Erya 

4. Mist vota Moon

5. Erya vota Francesca

Sei furba comuque. Sai perché mi ci mandi in arringa? Per aver il nome facile su cui dirottare per il rogo.. se foste rimasti voi quattro senza di me lo sai che saresti morta tu. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Comunque tu ti lamenti perché escludevo Moon per quel motivo, però è più solido del motivo per cui escludo te eh! Birbantella 

è vero, però io so che su di me non sbagli :D

Che poi in realtà io Moon non è che lo veda così cattivo eh? Solo che non lo escluderei per i voti sia perchè vota sempre i suoi compagni sia per la questione illusione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lucky dice:

è vero, però io so che su di me non sbagli :D

Che poi in realtà io Moon non è che lo veda così cattivo eh? Solo che non lo escluderei per i voti sia perchè vota sempre i suoi compagni sia per la questione illusione

 

Io comunque vedo 3 veggenti. 

Ci manca solo l’illusione e siamo a posto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erya97 giusto per rompere le scatole e giusto perché prima o poi qualcuno dovrà rompertele a riguardo, è vietato editare i post contenenti un voto.
Lo so che credo tu abbia solo aggiunto il riepilogo voti, ma usiamo sta regola in modo che non accadano modifiche di voto a posteriori.

(comunque te lo considero valido adesso eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Plic dice:

Mist lo mandiamo? Sta giocando passivo, il che può voler dire che o ha un ruolo di merda o sta giocando molto conservativo. 

Però visto quanto si è scritto, il suo nome male non farebbe. 

Io ce lo porterei per sicurezza.

 

37 minuti fa, -Francesca- dice:

Sei furba comuque. Sai perché mi ci mandi in arringa? Per aver il nome facile su cui dirottare per il rogo.. se foste rimasti voi quattro senza di me lo sai che saresti morta tu. :D

Senti. Se sei buona prova a giocare un po' meglio, perché mi stai attaccando da giorno 1 e non hai motivo di farlo (parlo di ruolo) con sicurezza. Io non voglio morire e tu stai giocando aggressiva (e da buona non lo fai). Ripeto, non so se sia la partita post raduno o se tu abbia un ruolo cattivo, ma tu stessa mi hai detto da giorno 1 di non avere altra gente e di non prenderla sul personale. Prendi una posizione sugli altri, perlomeno. Io non mi difendo più. Quando poi vi servirà il mio aiuto più avanti (perché so che servirà) giocatevela voi.

 

11 minuti fa, JackShepard dice:

@Erya97 giusto per rompere le scatole e giusto perché prima o poi qualcuno dovrà rompertele a riguardo, è vietato editare i post contenenti un voto.
Lo so che credo tu abbia solo aggiunto il riepilogo voti, ma usiamo sta regola in modo che non accadano modifiche di voto a posteriori.

(comunque te lo considero valido adesso eh)

Scusa. Non lo farò più :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi sono riletta Abbarabàciccicoccò fin dall'inizio per cercare chi ha avuto interazioni positive/negative con lui, in chiave lupo:

Potrebbe uscirne un TL:DR.

 

All'inizio  si è relazionato praticamente con nessuno. 

A notte 2, Settebello lo ha Taggato chiedendo se si sia accorto di essere in gioco, lui risponde che legge e si deve orientare. Una cosa abbastanza blanda, nulla di eclatante. 

Per il resto della notte non scrive praticamente più. 

 

Giorno 2 entra per scrivere di aver colto riferimenti qui e la, e lo fa con un font diverso. Duke lo vota poco dopo, per questa ragione immagino, e lo manda in arringa. Tartina dice che molto probabilmente lo voterà per l'arringa, e che Abla non le piace. 

 

Notte 3, la più ricca:

Abla si difende dicendo di poter dare un ottimo contributo. Tartina lo attacca subito, e i due si scornano praticamente per tutta la notte.  Alla fine tartina gli da anche il primo voto per il rogo, dopo i 4 a Momo. 

[importante!] Nick scrive che Tartina non gli piace (fatalità quella che fino a quel momento ha attaccato Abla). 

Sette poco dopo lo mette tra i rogabili assieme a Francesca e Mewphy. 

 

Lucky pungola Abla dicendogli di scrivere di più, invece di lamentarsi (più avanti però dice che aspetterebbe a rogarlo, perché si era detto importante, e gli darebbe una notte in più). 

Tartina gli mette il primo Voto della notte.

Abla scrive un posto con  i suoi buoni inserendo gli scontati Esti/Masa. E poi tartina: mossa paracula imho, perché lo stava scornando da ieri e forse voleva imbuonarsela o fare '' bella figura''. 

Arriva il mio secondo voto su di lui, che non mi stava piacendo. 

Contestualmente poco dopo sette vota Francesca. 

 

Erya spende due parole buone su di lui.  

Abla dal canto suo, appena Moon prova ad accusarla entra a gamba tesa a difenderla.  

Qui sta a capire se possono essere compagni, o se Abla ha voluto '' creare'' il suo precedente facendo pensare che siano amici.  

 

Infine, prima di morire Abla tra le righe in pratica accusa Francesca e Momo e vota quest' ultima, che a questo punto direi che con Abla lupo non lo è proprio. A meno di un gioco sadico tra loro. 

 

In sostanza, con Abla lupo quello che mi salta più al naso è l'intervento di Nick che butta lì una Tartina cattiva, non si sa bene perché. 

Tra gli altri, ci vedrei bene una Erya con cui si sono un po' lisciati il pelo, però è anche vero che difenderla così palesemente sarebbe stato una mossa abbastanza sgamo, da lupi. Perciò su questo punto sono scettica. 

Tartina ne esce pulita assieme a Duke che lo manda in arringa in tempi non sospetti. 

Su sette sono scettica perché all'inizio lo mette tra i sospetti, ma poi dopo di me porta a 2 Francesca. 

Per il resto, non ci sono state tutte queste grosse interazioni per cui c'è poco su cui lavorare. 

 

Ovviamente tutto ciò con Abla - Lupo. 

Se si scoprisse che non lo é, tutto questo post è aria fritta, ma per ora mi baso su ciò che abbiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che io ho riletto più volte Masa e gli unici messaggi miei su cui può aver cambiato idea sono questi:

Il 14/11/2017 at 21:46, Erya97 dice:

@-Francesca- mi sono messa al computer apposta per te :D

Il lupo telepate c'è. Mi hai fatto sentire una rimbambita più di quanto non lo fossi già oggi.

 

Tuttavia, ritorno sui miei passi. Ho dato per scontato che lo spelacchiato fosse visto C e che quindi non contasse L.

Tuttavia conta L, quindi sarei di nuovo d'accordo sull'usare il potere del matematico (se presente). Forse sono meno d'accordo sul Ranger.

L'informazione dovrebbe tenerla per sè. Sarebbe solo per vedere se ci sono Rubavittoria e quanti lupi ci siano.

 

Per il rogo voto anche io Zero, anche se siamo davvero in tanti e la cosa mi spaventa un po'. Ma siamo al primo rogo e, come hanno già detto, non sarebbe una grandissima perdita.

 

@Estiqaatsi lo sai, sono paranoica. Tuttavia se non mi soffermo sui lupi su chi lo devo fare? .-.

 

Il 14/11/2017 at 21:51, Erya97 dice:

Nono, credimi :D

Ho solo letto i ruoli e mi sembra l'unico potere utile al momento, ma probabilmente sbaglio. Inoltre avevo dato una dritta sbagliata e sono tornata sui miei passi.

Ma non mi calcola nessuno tranne Francesca che è accondiscendente con tutti.

 

Il 14/11/2017 at 21:58, Erya97 dice:

L'ho pensato anche io all'inizio. Tuttavia quella che citi tu era una delle partite in cui eravamo nettamente di meno e ho pensato che magari puntasse all'unica in cui c'eravamo "tutti". Purtroppo mi sto fidando di voi, perché non ricordo davvero che ruolo avesse in quella partita, dato che sono morta subito.

 

Avevo già fatto la mia fantastica uscita sullo spelacchiato e continuava a darmi buona nell'analisi "lupi con Zero", sebbene non ne fosse sicuro.

Oltretutto ha cambiato idea nella stessa notte, quindi non c'è stata nemmeno sondata con illusione di mezzo.

Io una mezza idea ce l'ho, ma è scarsissima...Altrimenti...ci stava scagionando Francesca (?) dato che in 2 post su 3 parlo di lei in modo negativo (ma sto divagando).

 

Tuttavia questo mi ha portato alla luce una puntualizzazione. @-Francesca- io ho fatto un errore clamoroso che da lupo significava "non soffermatevi sullo spelacchiato, tanto non c'è" (e invece magari c'era), altrimenti non riesco a figurarmela nella tua testa diversamente, perché vi avrei dato un aiuto ENORME.

Poi io ho parlato di un possibile Moon telepate. Tu sei scattata subito dicendo che il Lupo telepate non fosse in partita e che fossi impazzita, dopo che mi hai stressata per 4 post sul mio errore.

Quando, poco più tardi, ti ho fatto notare che, in effetti, è presente in lista, non mi hai risposto. C'è una motivazione dietro o è un'altra delle mie teorie senza fondo?

 

Io sto parlando ora perché, vi ho detto, domani sarò poco presente. Non piace nemmeno a me non avere il "botta e risposta", ma mi sembra la soluzione più efficace al momento, purtroppo.

Poi, boh, potrei pure liberarmi perché mi salta la lezione :D ma ora ho più tempo sicuramente

 

@Plic, sono d'accordo, ma volevo puntualizzare una cosa. Io ho detto solo una cosa positiva verso di lui. Per il resto era nei miei sospetti con Francesca. Credo di averlo rimarcato più volte.

Comunque, a furia di inventare nomignoli, nemmeno io, a tratti, mi ricordo come si chiami Alibaba.

Che poi ho pure riletto la frase che mi citava Moon e la leggo sempre col mio tono :D:D

 

Buonanotte :D (mi odierete, lo so)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Erya97 dice:

Senti. Se sei buona prova a giocare un po' meglio, perché mi stai attaccando da giorno 1 e non hai motivo di farlo (parlo di ruolo) con sicurezza. Io non voglio morire e tu stai giocando aggressiva (e da buona non lo fai). Ripeto, non so se sia la partita post raduno o se tu abbia un ruolo cattivo, ma tu stessa mi hai detto da giorno 1 di non avere altra gente e di non prenderla sul personale. Prendi una posizione sugli altri, perlomeno. Io non mi difendo più. Quando poi vi servirà il mio aiuto più avanti (perché so che servirà) giocatevela voi.

 

Scusa. Non lo farò più :give_rose:

Puoi giocare un po' meglio in base a cosa? Penso che nessuno si possa arrogare il diritto di dire ad un'altra persona se debba giocar meglio o meno al Lupus. Non è la gara a chi è più bravo. 

 

Io non me la sono presa sul personale, ti consiglio di rileggere i messaggi perché non è la prima volta che ti dico che non sto giocando aggressiva e che non ho detto niente di che, sei tu che mi punti.

 

Ecco, buona giornata :D

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Erya97 dice:

Tuttavia questo mi ha portato alla luce una puntualizzazione. @-Francesca- io ho fatto un errore clamoroso che da lupo significava "non soffermatevi sullo spelacchiato, tanto non c'è" (e invece magari c'era), altrimenti non riesco a figurarmela nella tua testa diversamente, perché vi avrei dato un aiuto ENORME.

Poi io ho parlato di un possibile Moon telepate. Tu sei scattata subito dicendo che il Lupo telepate non fosse in partita e che fossi impazzita, dopo che mi hai stressata per 4 post sul mio errore.

Quando, poco più tardi, ti ho fatto notare che, in effetti, è presente in lista, non mi hai risposto. C'è una motivazione dietro o è un'altra delle mie teorie senza fondo?

Ma ti rendi conto che ti stai attaccando a cose senza fondamento? Ok rilegger le cose vecchie, ma questo motivo avresti potuto dirlo anche ieri. Cos'è, cacci cose a caso perché non sai più come accusarmi? 

 

"Stressata per quattro post sul mio errore". Hey, è un gioco di accuse.. se ti stressa esser accusata o meno io non posso farci niente. Poi due parole ho detto. Lol 

 

"Quando ho fatto notare che è presente in lista non mi hai risposto". 

 

Really? E cosa avrei dovuto rispondere? "Ah sì scusa Valeria hai ragione tu e c'era in lista". 

Non so, ti stai attaccando a cose totalmente no sense. 

 

Ripeto, se vuoi attaccarmi accomodati pure.. peró cambia registro perché questo lascia a desiderare :D;)

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie. Non avevo bisogno di prese in giro. Rileggi il tuo tono nei messaggi in cui mi dovevi "tenere d'occhio" per una mia mancanza e dimmi se non ti sei attaccata a una cosa senza senso in quel momento. E quindi stressata sì, lo vedo consono. E aggiungo che sembri contraddirti, ma sarà l'orario.

 

Oltretutto, se leggi bene, ho pure ipotizzato che masa ti scagionasse. E, se gli altri lo confermano, per me puoi essere buona. Sarà il gatto che mi dà un'impressione sbagliata.

 

Tuttavia, visto che ci sono, cosa pensi di Moon?

 

5 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma ti rendi conto che ti stai attaccando a cose senza fondamento? Ok rilegger le cose vecchie, ma questo motivo avresti potuto dirlo anche ieri. Cos'è, cacci cose a caso perché non sai più come accusarmi? 

Questa domanda è semplice...ieri non ho riletto. L'ho notato ora e te l'ho fatto presente.

 

E no, non voglio attaccarti. La mia era una semplice domanda a cui volevo una risposta normale, non così presa a male. Non siamo nemmeno nella fase del rogo. Oltretutto non posso attaccare nessuno perché alla base non ho nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Erya97 dice:

Comunque non parliamo moltissimissimo dei morti. Ci potrebbero essere resurrezioni e il truccatore fa bingo. Utilizziamoli solo per capire il resto.

 

Deve solo indovinare 5 ruoli nelle prossime 5 notti (a meno che Mist non sia Veggente ma ne dubito visto come sta giocando) senza morire. Facilissimo.

 

 

 

8 ore fa, alex7784 dice:

14 Moon Non mi piace. Lo vedo solo difendersi. Il Moon che conosco è più cazzuto

 

Ti ho già risposto ieri, peraltro prima di accusare Abla ed Erya.

Ho come l'impressione che tu sia prevenuto nei miei confronti. Perciò ti chiedo: fammi l'elenco di chi è stato più "cazzuto" di me finora, ovvero chi si è svicolato dal semplice segnare la presenza, mettere un votarello qua e là e non aggiungere nulla di più.

 

 

 

7 ore fa, Mist dice:

Adesso dormo, ma prima un po' di metagioco gratuito: un Moon che si dedica all'apprezzabile iniziativa del censimento a partita in corso non è mai contadino. Sorry. 

 

7 ore fa, Mist dice:

 

Perché da contadino il tempo che dedica a un post di 20 km lo dedicherebbe alla partita. 

 

Vabè, qui stiamo rasentando il ridicolo. Non commento nemmeno la pochezza di un'accusa del genere.

 

 

Commento invece il discorso secondo cui, se Abla è Lupo, non sarei comunque scagionato dall'esser Lupo perché una volta ho mandato al rogo Elayne.

@Lucky che si indigna tanto perché era la master quella volta dovrebbe anche ricordare che quella volta sono piovuti un milione di voti nello spazio di mezzo minuto e io votai allo scadere, peraltro in una situazione in cui lui era fortemente compromesso, e senza che avessi passato la mezz'ora precedente a battibeccare con lui.

Se fossi stato Lupo con Abla, perché avrei votato alle 21:59 prima di lui quando bastava dirgli "ehi vota prima tu, voto io, ti salvi ma intanto faccio vedere che ti ho votato"? A che serve un sacrificio così gratuito? Per di più, io pubblicamente accusavo Erya e lui è saltato di palo in frasca a sostenerla, da lì ho diffidato di lui e l'ho votato perché Erya era a 0.

Perciò, se pensate che da una situazione di momo a 4, Francesca a 2, Abla a 2 ed Erya a 0 io mi metta:

- ad accusare Erya che stava a 0;

- dire al mio compagno Lupo Abla di venire fuori e difenderla;

- accusare il mio compagno Lupo Abla gratuitamente;

- arrivare a votare il mio compagno Lupo Abla anziché Erya o Francesca;

- dire al mio compagno Lupo Abla di votare dopo di me per farsi rogare apposta;

allora siete o pazzi scatenati come Zero (ciao @Zero) o in malafede. Scegliete voi l'opzione che più vi piace.

In alternativa dovrei essere Lupo con momo più importante di Abla, con Francesca più importante di Abla e con Abla stesso. E in 4 abbiamo votato alla cazzo di cane o non votato anziché convergere su una persona sola per mandare al rogo uno di noi? GENIALI.

 

Chiaro, se c'è l'illusione e Abla non è Lupo ho rogato un tizio come un altro, ma al di là del responso del Medium a me non è piaciuto come abbia difeso Erya in maniera così gratuita e pretestuosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque illusione a parte che purtroppo non abbiamo modo di capire se c'è stata.. i voti andrebbero rivalutati anche in ottica momo lupo. O perché no francesca lupo.

A quel punto anticrittogamici era il lupo piccolo e hanno salvato il pesce più grosso. 

Su momo non abbiamo niente a parte le votazioni giusto?

Su francesca io ho un mio film. Spero di non sbagliarmi.

Sul voto di Moon sono d'accordo sul dire che non si farebbe problemi a darlo ad un compagno.  Ma era quello decisivo. Pure io ci penserei 10000 mila volte ad affossare un compagno. E Moon é molto più razionale di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri mi sono addormentata sul divano, lo so sono una vecchia ormai ma arrivo alla sera e appena tocco il divano mi addormento. Vorrei votare momo perchè ieri sera è stata palesemente salvata. Per me chi ha votato alzabandiera è molto sospetto. Soprattutto moon e duke

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

Allora i fatti che abbiamo 

 

Notte 2 non c’era illusione perché zero si è dichiarata contadino brutto ed è stato confermato dal medium che era vista L

 

Questa notte è morto alabarda visto L che ha scagionato teoricamente 

 

1. Momo 

2. Duke

3. Tartina

4. Moon

 

 

Ok mi ero persa questa veggenza che ovviamente cambia molto le cose. A questo punto ho bisogno di riflettere

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, alex7784 dice:

Però io é da quando é morta Anna che mi rimbomba in testa la frase "moon é lupo per metagioco"

Ormai é stato detto e non posso farci niente. 

 

Perché non rispondi alla mia domanda?

Siccome è inerente al gioco non ti interessa più?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Plic dice:

Mist lo mandiamo? Sta giocando passivo, il che può voler dire che o ha un ruolo di merda o sta giocando molto conservativo. 

Però visto quanto si è scritto, il suo nome male non farebbe. 

 

Visto cosa di preciso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Moon penso ti riferisca all'elenco dei più cazzuti.

Esti inanzitutto. Anche Masa non si é fatto problemi a dire cosa pensasse. Ovviamente io.

Anche tartina nel suo piccolo qualcosa ha detto.

Questi i primi che a mente mi vengono.

Però ti do ragione, su di te parto sempre prevenuto. Sei uno di quelli che meno capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora momo?!?! 

Direi che a questo punto una visitina di qualche tizio l'ho avuta 

Il che mi fa anche rosicare in realtà 

Mi consolo solo se Albachiara è davvero lupo 

Dal pc commento il resto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...