Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 3 fino alle 14 del 16/11/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

E cosa avrebbero fatto di tanto cazzuto?

Se per te è sinonimo di bontà cazzuta scrivere un post in cui accusi a caso un tizio e il post dopo in cui accusi a caso un altro tizio o fare post di simpatiche gag senza avere un po' di ragionamento dietro, ok avete vinto.

 

Io non ho informazioni, mi baso su atteggiamenti e dinamiche varie: la notte 2 mi sono limitato a vedere una Zero svalvolata che avete votato praticamente in massa dire che ero Lupo per metagioco. Serviva altro? No. Dovevo fare altro per farmi passare per buono da non buono? Certo, se non fossi buono avrei sicuramente dovuto fare le capriole in tanga per mostrarvi la mia uber bontà.

La notte 3 ho visto voti di merda messi su momo che a me pareva buona quando una come Erya, piena di contraddizioni, di "sono confusa, capitemi che è in questi giorni è così" (lei non è sospetta in quanto poco cazzuta?), l'ho attaccata per vedere se la mia intuizione su di lei poco serena era giusta o no e anche per provare a salvare momo che, ribadisco, per me è buona come atteggiamento: in mezzo si è messo Abla, quello che "ho un ruolo molto utile, no cioè ho un ruolo utile, no cioè posso fare qualcosa, no cioè" e che ha interpretato quella famosa frase in maniera tanto artefatta e sconnessa da sembrare falso. E l'ho accusato prima e votato dopo.

 

Questa è SOSTANZA. E' il contrasto pulito o il passaggio messo bene, i colpi di tacco a centrocampo li lascio ai funamboli alla Mastour che piacciono a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono concertato su mist e moon.. 

Sotto sotto penso di aver capito mist. 

 

Su moon, tutto dipende dalla illusione, se c'è stata o no. 

Io però penso di no.. Già è una blind, già mi pare che ci siano tantissimi ruoli passivi che si annoiano e nn hanno info, se pure le poche informazioni basilari del veggente e medium fossero illusionate, perdendo altre 2 notti, sarebbe ingiocabile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ho capito, ma io rosico lo stesso, anzi di più
(edit. rispondevo a Eco, sono lentissima a scrivere...)

 

 

comunque, @Estiqaatsi 

ammetto che leggo e rileggo la lista ruoli ma tanto poi me la scordo e quindi navigo a vista, ci provo fino ad un certo punto a incastrare poteri e ruoli 

PERO' tu dici

rimangono quindi :

nick

mewphi

mist

francesca 

erya

brida 

plic

non si era detto che Friggi era stato da Plic? no, perché è l'unico motivo per il quale ho smesso di leggerla in un certo modo....  

 

Poi vorrei dire altre cose, ma  sto riflettendo quanto invece sia il caso di parlare chiaramente di me 

Non so se come info potrebbe aiutare nei ragionamenti 

In realtà non ci sarebbero certezze ma solo possibili spunti 

Tutto dipende da cosa pensiamo di Zero e della presenza dell'illusionista 

Son dilemmi seri i miei 

 

In tutto questo a me Francesca è parsa buona anche nello scambio con Erya, meno la seconda, almeno in questi ultimi post 

 

 

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Erya97 dice:

Ok grazie. Non avevo bisogno di prese in giro. Rileggi il tuo tono nei messaggi in cui mi dovevi "tenere d'occhio" per una mia mancanza e dimmi se non ti sei attaccata a una cosa senza senso in quel momento. E quindi stressata sì, lo vedo consono. E aggiungo che sembri contraddirti, ma sarà l'orario.

 

Oltretutto, se leggi bene, ho pure ipotizzato che masa ti scagionasse. E, se gli altri lo confermano, per me puoi essere buona. Sarà il gatto che mi dà un'impressione sbagliata.

 

Tuttavia, visto che ci sono, cosa pensi di Moon?

 

Questa domanda è semplice...ieri non ho riletto. L'ho notato ora e te l'ho fatto presente.

 

E no, non voglio attaccarti. La mia era una semplice domanda a cui volevo una risposta normale, non così presa a male. Non siamo nemmeno nella fase del rogo. Oltretutto non posso attaccare nessuno perché alla base non ho nulla.

Ma il gatto non si tocca ahahahahah

 

Comunque non ti sto prendendo in giro, vai tranquilla. Io gioco sempre aggressiva, semplicemente molto spesso non ho mai commentato quando giocavo con altri ruoli. Cosa devo fare? Se son buona devo sparire per tutta la partita per non far avere sospetti su di me? :D 

 

Su Moon lo credo buono, a pelle, però è bravo a fregarmi con le parole.. quindi penso che lo studierò ancora per un pò, ma per ora mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, alex7784 dice:

Io ho avuto un'illuminazione che vi scriverò quando torno a casa per pranzo. Il succo é che secondo me il lupo illusionista manco c'è in partita.

allora aspetto te per dire io 

preferisco sempre non dire perché è una cosa che mi scoccia, ma devo valutare l'importanza

 

sei nordico, quindi vedi di pranzare presto 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, settebello dice:

i lupi sono mewphy nick ala e un altro che si nasconde bene, mi sembra tutto troppo facile specie se si considera che sono 3 persone alle prime partite, ci vuole uno forzuto in lista. duke-moon-mist

no, ti sbagli, io non sono lupo. Lo stai dicendo solo perchè non trovi i lupi tra gli attivi. Ma se fossi lupo starei ben attento a parlare di più ed evitare quindi il sospetto facile

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

@Mist : Posto che io mi ero fatta un film sul tuo modo di giocare, per una cosa particolare che hai detto a un certo punto in realtà. 

L'averti nominato oggi è proprio in conseguenza a quel che ho letto da altre parti. 

 

 

Stai dicendo cose a caso, per quanto mi riguarda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Estiqaatsi dice:

Bisogna capire se ci sia stata o meno illusione questa notte

 

Presupponendo che il lupo illusionista non sia in partita, abbiamo buoni:

 

Alex

duke

tartina

momo

moon

criceto

settebello

esti

ecoban

tidus

 

Qusta me la spieghi? Se non c'è il lupo illusionista, il veggente avrebbe fatto solo 3 sondate..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Per me il medium è l’unico modo per levare il tarlo dell’illusione.

Va protetto, e se risonda BlaBlaCar lupo ce la mettiamo via. 

@Tidus tu che sei attento ai ruoli cosa ne pensi ?

 

 

 

 C'è un altro modo quindi attenzione a non far uscire troppi ruoli inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi dice:

È un incrocio tra 

 

-sondate

-dichiarazioni

-analisi voto 

-atteggiamento

 

Chiedo pazienza ma sto faticando molto a seguire. ho letto tutto due volte e non ho trovato nessuna dichiarazione.  Ho letto che alcuni hanno detto che il medium ha data abla lupo altri no a me pare che sto metodo di procedere generi solo confusione ma vabbe mi rendo conto che è una dinamica del sito a cui mi devo abituare.

Se mi spiegate meglio da cosa intuite certe informazioni, magari posso aiutarvi di più pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...