Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

21 minuti fa, alex7784 dice:

Io lo dico. Si roga Francesca o se avete notizie certe su altri lupi quello che volete. 

Se rogate per trovare un alieno io divento ninjissimo.

l'altro lupo per me è tartina. CHI LA PUò MANDARE IN ARRINGA PLEASE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cattiva idea tenersi l'ipotesi ranocchietta per l'arringa. Sebbene non credo debba essere lei la priorità per il rogo.

 

Per me o si roga un Lupo, o si roga uno dei due R. Ma qui mi sembriamo ancora molto lontani dalla verità.

Se tra Zero e Lemon c'è un furto di ruolo, dobbiamo andare a pescare lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Ma poi io devo trovare i contadini. Il problema di MeS è solo perchè avete sempre bisogno di dichiararvi.

 

"Avete"

12 minuti fa, Masahashi dice:

Non è una cattiva idea tenersi l'ipotesi ranocchietta per l'arringa. Sebbene non credo debba essere lei la priorità per il rogo.

 

Per me o si roga un Lupo, o si roga uno dei due R. Ma qui mi sembriamo ancora molto lontani dalla verità.

Se tra Zero e Lemon c'è un furto di ruolo, dobbiamo andare a pescare lì!

Lascia stare me e Zero che i furti di ruolo sono altrove, segui la corrente perché fa comodo?

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lemon dice:

"Avete"

Lascia stare me e Zero che i furti di ruolo sono altrove, segui la corrente perché fa comodo?

No, scusa da quando siamo diventate amiche? lemon pl 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, alex7784 dice:

@-Francesca- sto aspettando i tuoi poteri notturni. Basta parlarne in lista.

Ero a lavoro, sono tornata ora a casa. E leggevo solo da cellulare superficialmente. Se poi per te son lupa e gli altri son nel cimitero, eventualmente, con chi ne starei parlando? LOL 

 

Notte 2: protetto Jack Shepard

Notte 3: protetto The Duke

Notte 4: protetto QUESTO NON TE LO DICO.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lemon dice:

"Avete"

Lascia stare me e Zero che i furti di ruolo sono altrove, segui la corrente perché fa comodo?

 

Ah, quindi ora neghi? Ieri quando ho detto che non hai fatto nulla per smentirla ti sei offesa, oggi non ti sta più rubando il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...