Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Masahashi dice:

Ti lascio parlare perché sono una persona saggia e capisco. @-Francesca-

Ma vi rendete conto che mi state accusando a caso oggi solo perchè non c'è Duke che può difendermi?

 

Eh certo, volevate aggredirmi ora che tu e Alex potete sragionare insieme.

Bravo bravo, inventate fandonie pur di liberarvi di me :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Vi dovreste fidare di The Duke. Non di un Alex diventato alieno che cerca di portarsi a caso la partita uccidendo buoni random.. cascate nella sua trappola, mi raccomando :D 

Si infatti te non mi volevi come sempre malissimo Poi generalmente finivano con la battuta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Vi dovreste fidare di The Duke. Non di un Alex diventato alieno che cerca di portarsi a caso la partita uccidendo buoni random.. cascate nella sua trappola, mi raccomando :D 

 

I lupi non avrebbero mai sbranato duke con il rischio di far saltare lo sbrano.

Lo sbrano migliore per loro sarebbe stato la sentinella.

Ma che te lo dico a fare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Plic dice:

va bene dai, mandiamo a 2 sia Francesca che FIrelos, così almeno abbiamo tutti doppiati. 

 

@Masahashi se puoi, doppia Francesca. Poi io doppio Firelos. 


Per altro @FireLos che fine ha fatto? E' a scuola come Dox3no? 

Plic quindi il tipo che abbiam rogato  al posto di francesca era innocente? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

I lupi non avrebbero mai sbranato duke con il rischio di far saltare lo sbrano.

Lo sbrano migliore per loro sarebbe stato la sentinella.

Ma che te lo dico a fare?!

Ahahahah ma cosa stai dicendo? Verso gli ultimi giorni verte soprattutto il controllo psicologico. The Duke dal canto suo era difficile esser contrastato da qualcuno visto che gli credevan praticamente tutti.. e i lupi hanno voluto agire di ingegno lasciando in vita me, per instillare nelle persone il seme della paranoia. 

Cosa che è riuscita benissimo! Grazie lupi per la scelta del cavolo :D 

 

E poi devi anche ricordarti che verso la fine chi ha la situazione poco chiara avrebbe potuto mandare a monte la partita.. ovvio che mi lasciano in vita. L'avrei fatto anche io al posto loro. 

 

I lupi non avrebbero mai sprecato la sbranatura su di me con il rischio che Duke avesse rivelato oggi un altro player lupo. Ma cosa stai dicendo? Dai stai palesemente vaneggiando :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, -Francesca- dice:

Non era innocente, sono io la sentinella. Insomma, che colpa ne ho che avevo già protetto The Duke? Hanno avuto culo.

Che posso farci? Vi state basando su un'intuizione sbagliata di Alex!!!!! 

Tu lo sai qual è il numero perfetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Ma la smetti Molder ? :D  

 

 

Vabe ma se ora non posso scrivere o dire piu nulla che devo sorbirmi a caso l ignore e la gente che mi trolla dimmelo che mi dichiaro e bona almeno qualcuno mi caga.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zero dice:

Vabe ma se ora non posso scrivere o dire piu nulla che devo sorbirmi a caso l ignore e la gente che mi trolla dimmelo che mi dichiaro e bona almeno qualcuno mi caga.

Io ho detto di esser sentinella e non mi crede nessuno. Che devo fare?! Mettetemi alla prova. Tanto tranquilli, non ci sarà nessuno da difendere oggi perchè sbraneranno sicuramente me.

 

Vai @alex7784 così sei contento! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

Ho deciso che mi dichiarerò, sperando di far vincere M&S e di far perdere Brida.

 

Se poi mi rogate lo stesso, Brida vi farà sprecare addirittura un rogo su un buono. Se non lo fate forse divento alieno e spero di rubarla.

 

 

 

IL GRAN CONCILIO DEL CIMITERO NON HA PARLATO DI FIRELOS! AHAHAH

Mi filtrano anche lì. Comunque mi sono appena svegliato, arrivo da pc e leggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...