Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 4 a notte 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Brida dice:

Lo so che l'avevi votato. Meglio essere sicuri. Per me si puó fare anche rogo dirtto

Ma tu stai dando Masa uno dei due rubavittorie / alieno? 

Secondo me, torno a ripetere, bruciare gli alieni in questo momento ha meno senso che bruciare i lupi. 

Nell'ipotesi peggiore ne abbiamo in vita 2, ha più senso cercare di bruciare i lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno decidendo il mio rogo una che torna su dopo il gran concilio del cimitero, una sentinella mannara che è felicissima che ci sia un nome caldo a caso, e di là c'è un tizio che spara veggenze a caso e nessuno dice niente.

 

A che ora si sveglia Jack?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Infatti, qualcuno voti anche Fire per giusto scrupolo, dobbiamo mettere tutti a due voti almeno. 

E ricordo che c'è il voto vagante di Lucky prolupetta.

 

Francesca vota Masa 

Brida vota Masa (2)

Alex vota Francesca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso che mi dichiarerò, sperando di far vincere M&S e di far perdere Brida.

 

Se poi mi rogate lo stesso, Brida vi farà sprecare addirittura un rogo su un buono. Se non lo fate forse divento alieno e spero di rubarla.

 

 

1 minuto fa, Brida dice:

Lemon, al cimitero non abbiamo parlato di firelos, quindi boh... L

 

IL GRAN CONCILIO DEL CIMITERO NON HA PARLATO DI FIRELOS! AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

Perchè come ha detto plic, ranocchietta si potrebbe riprodurre. 

 

Lemon, al cimitero non abbiamo parlato di firelos, quindi boh... io sono come un politico che rispetta le promesse elettorali, tutto qui

Va be', ma se dici che vi siete fissati su Masa e non avete considerato nessun altro e vi siete fissati su Masa a sensazione ma non per qualcosa che ha fatto per me seguirti diventa problematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Ho deciso che mi dichiarerò, sperando di far vincere M&S e di far perdere Brida.

 

Se poi mi rogate lo stesso, Brida vi farà sprecare addirittura un rogo su un buono. Se non lo fate forse divento alieno e spero di rubarla.

 

 

 

IL GRAN CONCILIO DEL CIMITERO NON HA PARLATO DI FIRELOS! AHAHAH

Ma non dichiararti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Masahashi dice:

Stanno decidendo il mio rogo una che torna su dopo il gran concilio del cimitero, una sentinella mannara che è felicissima che ci sia un nome caldo a caso, e di là c'è un tizio che spara veggenze a caso e nessuno dice niente.

 

A che ora si sveglia Jack?

In base a cosa dovrei esser sentinella mannara? LOL 

 

Perchè Alex (il non veggente) presuppone che io lo sia? Ti vorrei ricordare quello che ieri ha detto Duke su di me. Non pensi che mi abbia già sondato? No eh. 

Facile parlare ora che è morto.. bravo bravo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io son propensa per Masa come cattivo, non so perchè continuiate a fissarvi su Firelos. E' qui a lottare?

 

MA DAI, QUALE LUPO FAREBBE UNA COSA SIMILE. 

 

Come minimo gli altri lo avrebbero linciato.. uccidiamo Masa che si è svegliato solo ora per favore ed è palese cattivo :D

Certo, vuoi uscire il ruolo ora che son tutti morti e nessun può smentirti. RIDO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...