Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Masahashi dice:

E pensare di uccidere i due R per non fargliela rubare è tutto fuorché una trollata. Per me sono messi benissimo.

Si, tranne se sbagli grattachecca e fighetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

veramente sei tu che hai detto di jack non io. 

Ma Doxeno non penso che sia M & R quindi poco importava dato che tutti gli altri avevano letto la giornata di oggi.. e quindi a tutti meno che Doxeno era apparso che Jack fosse il fante. Io l'avevo detto per dargli corda, invece tu dicendo di Esti hai dato un indizio a M & R che non è detto che ci sarebbero arrivati. Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Concordo con Masa. Ovviamente anche se Jack stesse fingendo per non dar troppe infor a Mulder e Scully era giusto lasciar tutto così. 

 

questo post fa megaridere. intanto ti sei dichiarata aggratis, senza manco vedere come andavano le cose (e già in tanti eravamo decisi a votare ecoban nonostante la dichiarazione). poi hai detto che jack si era dichiarato fante. al di là di quanto sia vero, tu dicendo 'ste cose aiutavi m&s.

e ora scrivi "...per non dar troppe info a mulder e scully..."? sei seria? ._. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

questo post fa megaridere. intanto ti sei dichiarata aggratis, senza manco vedere come andavano le cose (e già in tanti eravamo decisi a votare ecoban nonostante la dichiarazione). poi hai detto che jack si era dichiarato fante. al di là di quanto sia vero, tu dicendo 'ste cose aiutavi m&s.

e ora scrivi "...per non dar troppe info a mulder e scully..."? sei seria? ._. boh

Vabbè Tartina, io in quel momento ho ritenuto opportuno farlo perché se aveste creduto a Ecoban e mi fossi dichiarata troppo tardi non so se sarei stata creduta e avrei avuto modo di smentirlo.. cosa avrei dovuto fare? Lasciarlo in vita e dichiararmi a fine partita? A me sembrava opportuno far così.. ma l'ho detto per giusta causa. 

 

Comunque sì son stata cretina pure io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma sarà criceto che fa finta di non stare capendo nulla della partita

Criceto dopo la morte di Esti ha detto 200 volte che Esti non era alieno e ha messo vari dislike a chi sosteneva Esti alieno.

Però che senso ha MeS che si palesa così?

Comunque non se ne esce: o era lupo che voleva rubarsi un ruolo o era MeS che aveva deciso di palesarsi un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Vabbè Tartina, io in quel momento ho ritenuto opportuno farlo perché se aveste creduto a Ecoban e mi fossi dichiarata troppo tardi non so se sarei stata creduta e avrei avuto modo di smentirlo.. cosa avrei dovuto fare? Lasciarlo in vita e dichiararmi a fine partita? A me sembrava opportuno far così.. ma l'ho detto per giusta causa. 

 

Comunque sì son stata cretina pure io :D

va be' non hai capito il punto.

lascia perdere, non fa niente

stai tranquilla, non sei cretina

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Criceto dopo la morte di Esti ha detto 200 volte che Esti non era alieno e ha messo vari dislike a chi sosteneva Esti alieno.

Però che senso ha MeS che si palesa così?

Comunque non se ne esce: o era lupo che voleva rubarsi un ruolo o era MeS che aveva deciso di palesarsi un po'.

be' si

cosa che ho detto io 1000 messaggi fa ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Criceto dopo la morte di Esti ha detto 200 volte che Esti non era alieno e ha messo vari dislike a chi sosteneva Esti alieno.

Però che senso ha MeS che si palesa così?

Comunque non se ne esce: o era lupo che voleva rubarsi un ruolo o era MeS che aveva deciso di palesarsi un po'.

E guarda a questo punto lupo! Ecco dove ce lo piazzo l'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

va be' non hai capito il punto.

lascia perdere, non fa niente

stai tranquilla, non sei cretina

Sì mi spiace, anche io posso trovare non condivisibili alcune mosse.. Però ognuno alla fine gioca come meglio crede. Ma dal tuo punto di vista hai ragione anche tu, ho rischiato e avrei comunque prima potuto vedere come si metteva la situazione. Su questo hai ragione tu, purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...