Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Addirittura due angeli avete visto in giro. Paradisiaco (ah ah - le pagliacciate) 

 

Scherzi a parte, dichiararli equivale a rendere palese un altro ruolo ai due caccialieni.. Almeno quei minimi che stanno ancora nascosti ai più magari é meglio preservarli. 

Che poi mi pare di capire che qualcuno ha colto segnali più evidenti in una certa direzione quindi magari qualcuno che ha colto l'angelo autentico alla fine c'è. 

 

A ogni modo, concordo anche io con il nome di Erya/Brida/Esti. 

Chiunque torni, cerchi di avere il maggior numero di info grazie :heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me rimanete fuori tu/Tartina e forse Jack, però direi che l'ultimo lupo sta tra Masa e Firelos, quindi il veggente può sbizzarrire.

3 minuti fa, Zero dice:

Si ma non ha senso controllsre stanotte francesca. Dai è buona assodata. 

Ma se l'hai pressata fino a ieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

che nessuno risponda a Zero che sta a caccia di ruoli

Sei pazzo o cosa? 

Se a te masa sembra limpido e lineare ok. Ma altrimenti una sondatina io la farei. Dimmi su cosa non sei d accordo invece di parlare a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Sei pazzo o cosa? 

Se a te masa sembra limpido e lineare ok. Ma altrimenti una sondatina io la farei. Dimmi su cosa non sei d accordo invece di parlare a caso

 

ci sono almeno due buoni motivi per non sondare masa: 1 che secondo me ci sono altre priorità. 2 non te lo dico perchè dovrei rivelare cosa ho capito sul suo ruolo (di cu non sono sicuro).

 

Per me la cosa più probabile è che sia alieno originale o lo sia diventato in seguito, se proprio vuoi saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

ci sono almeno due buoni motivi per non sondare masa: 1 che secondo me ci sono altre priorità. 2 non te lo dico perchè dovrei rivelare cosa ho capito sul suo ruolo (di cu non sono sicuro).

 

Per me la cosa più probabile è che sia alieno originale o lo sia diventato in seguito, se proprio vuoi saperlo

Se ritieni che non sia giusto sondarlo e tu ti fidi a me basta questo. La mia era solo un ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...