Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, ecoban dice:

Non per niente eh, vi siete fatti fregare da Francesca. 

Senti nella 

Fortuna ieri (lucky) 

Ieri Musa. 

Non potevate aspettare eh? 

Ma davvero pensi che qualcuno ti creda ora? Anche se tu avessi scritto davvero quei messaggi, ora non posso ricontrollare, era perché ti eri già preparato il bluff. Non significa nulla. 

 

E per di più se fosse come dici tu quando ti hanno chiesto i segnali che avevi lasciato l'avresti potuto dire direttamente senza far tanti giri di parole. Invece no, non eri davvero pronto a rischiare il bluff. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

ma che ne sai, magari non li passa a te per non essere scontato.

 

capisco la tua necessità di fare il galletto, però se hai capito un minimo la partita, darli a me avrebbe avuto senso.

sopratutto lo scudo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho visto il plebiscito di voti su Ecoban, fra i due pendo più su Francesca perchè mi sembra più sincera, anche io sono molto impulsivo quando mi rubano il ruolo. Per quanto riguarda me vorrei dire qualcosa:

- Mi scuso per la scarsa presenza, credetemi non è dettato dal mio ruolo o altro, ma solo dalla mancanza di tempo (ma non di voglia)

- Stasera se non ci sono problemi per nessuno, vorrei esser veggentato. E' un modo per "togliermi dai sospetti" in caso domani ne abbiate. Il veggente spero capisca

- Non spadatemi in caso il fante la dia a qualcuno. :patpat:

- Il mio ruolo si capirà più avanti, spero D:

- Piazzo su Ecoban

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...