Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Poi attenzione nessuno si sta cagando gli alieni ma magari zitti zitti stanno convertendo.. 

Mi pare siano 5 i dormienti, quindi 1 su 4..se incrociamo questo con i ruoli usciti, direi che in 4notti almeno 1 abbinamento l'hanno fatto, se non 2..

Quindi sono da 2 a 4 vivi. 

 

Per ora dovremmo avere margine, ma contando lupi prolupi e rubavittoria nn so quanti contadini in avanzo avremo  tra 2 notti 

Dobbiamo chiudere in fretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Zero dice:

Francesca, devi provare a scindere il fatto che ti sto antipatica dall'essere buona o cattiva. Prova a rileggermi e vedrai che giungerai ad una conclusione più razionale.

Non mi sei antipatica, lol. Ma a qualcuno devo assegnar l'ultimo lupo rimasto.. che per me non si cela nè dietro Lemon nè dietro Firelos. Lucky invece devo ancora capire come interpretarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo avanti.. 

 

Abbozzo una proposta di coordinamento azioni.. 

Non conterei molto sulla spada a questo punto, eventualmente se c'è un giavellotto su lucky lo vedo bene, insieme alla veggenza.. 

 

Sentinella come ti senti ma io sono un buon nome.. 

 

Medium su ecoban ma anche au teyla potrebbe essere utile per  evitare che tutte le teorie di oggi crollino.. Vedi tu. 

 

Angelo riporta erya (se siamo sicuri) o brida (su cui ci sono zero dubbi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Duke dice:

Andiamo avanti.. 

 

Abbozzo una proposta di coordinamento azioni.. 

Non conterei molto sulla spada a questo punto, eventualmente se c'è un giavellotto su lucky lo vedo bene, insieme alla veggenza.. 

 

Sentinella come ti senti ma io sono un buon nome.. 

 

Medium su ecoban ma anche au teyla potrebbe essere utile per  evitare che tutte le teorie di oggi crollino.. Vedi tu. 

 

Angelo riporta erya (se siamo sicuri) o brida (su cui ci sono zero dubbi) 

Esti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...