Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

Poi, io ieri vi ho scritto che in Nick vedevo un solo ruolo, intendevo proprio quello dello sbroccato... Poi Lemon ha detto almeno 4 e ho pensato meglio così...

Da Lupo, se penso di aver individuato lo sbroccato lo lascio dov'è e spero che qualche buono si schianti su di lui...

Però se c'hanno visto altro, allora il rupe ci sta.

 

Lo ridico ora perché nessuno mi ha cagato, almeno ditemi che sono pazza e deficiente...

Esti alieno originario vi sembrava una minchiata? Perché potrebbe anche spiegare un dubbio che circola nei post... o di nuovo è solo un mio film, per nulla condivisibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teyla ma come distingui gli alieni dai contadini? Cioe io se fossi alieno in realtà giocherei procontadini dall'inizio, cone se fossi contadino. I lupi sono 4 e venderanno cara la pelle, ci vorranno 5-6 giorni almeno per ucciderli tutti, e punterei ad aumentare gli alieni nel frattempo.

 

A proposito, ho appena notato che rogare gli alieni di giorno non ha senso. Perchè se poi i lupi di notte uccidono un contadino i numeri alieni vs contadini tornano gli stessi.

 

Credo che non abbiamo grandi strategie contro di loro, che ci tocchi puntare a sterminare i lupi in frettissima sperando che nel frattempo gli alieni non vengano risvegliati/vengano uccidi dai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mewphi dice:

Errore mio

@Criceto quali erano le motivazioni di duke? Nello storico non ci sono. Hai sbagliato nome o hai fatto confusione con le chat?

Anzi duke mi mette più vokte tra quelli che NON rogherebbe

 

io ieri ero per lucky o nick, sicuramente non per alex o francesca.

Poi sul finale mi sono venuti dubbi su francesca e su di te, per i voti piovuti su tidus sul finale..

quindi secondo me tra te e francesca un lupo c'è.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Teyla dice:

Lo ridico ora perché nessuno mi ha cagato, almeno ditemi che sono pazza e deficiente...

Esti alieno originario vi sembrava una minchiata? Perché potrebbe anche spiegare un dubbio che circola nei post... o di nuovo è solo un mio film, per nulla condivisibile?

 

ah per me è plausibilissimo

infatti chiedevo controlli :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

io ieri ero per lucky o nick, sicuramente non per alex o francesca.

Poi sul finale mi sono venuti dubbi su francesca e su di te, per i voti piovuti su tidus sul finale..

quindi secondo me tra te e francesca un lupo c'è.

 

 

Ok hai avuto dubbi, ma concordi con me che non li hai espressi nello storico? Dove li ha letti @Criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

io ieri ero per lucky o nick, sicuramente non per alex o francesca.

Poi sul finale mi sono venuti dubbi su francesca e su di te, per i voti piovuti su tidus sul finale..

quindi secondo me tra te e francesca un lupo c'è.

 

 

Io farei rifare un altro giro in arringa a francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Zero dice:

Ecco riparliamo di francesca. Io ieri avevo inteso una determinata cosa e l ho lasciata perdere. Cosa che oggi non vale più..  Quindi per me è nuovamente in discussione. E vi potreste condendere lo stesso ruolo.. O è cattiva 

Ma in base a cosa ci dovremmo contendere lo stesso ruolo se io penso di aver capito il suo e sto dicendo di non essere quello che è lei? XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

 

io ieri ero per lucky o nick, sicuramente non per alex o francesca.

Poi sul finale mi sono venuti dubbi su francesca e su di te, per i voti piovuti su tidus sul finale..

quindi secondo me tra te e francesca un lupo c'è.

 

 

Io ero per votare Alex per salvarmi, l'ho detto. Dopo la minaccia di Zero e il suo volermi portar a votar Tidus ho agito di conseguenza per rimanere in vita :D 

Penso che se qualcuno avesse voluto salvarmi l'avrebbe fatto mooolto tempo prima, non credi? Tanto come voti ero nei casini già un po' dall'inizio. Quindi se fossi stata cattiva e qualcuno avesse voluto salvarmi aveva un po' tutto il tempo a dispsizione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mewphi dice:

@Teyla ma come distingui gli alieni dai contadini? Cioe io se fossi alieno in realtà giocherei procontadini dall'inizio, cone se fossi contadino. I lupi sono 4 e venderanno cara la pelle, ci vorranno 5-6 giorni almeno per ucciderli tutti, e punterei ad aumentare gli alieni nel frattempo.

 

A proposito, ho appena notato che rogare gli alieni di giorno non ha senso. Perchè se poi i lupi di notte uccidono un contadino i numeri alieni vs contadini tornano gli stessi.

 

Credo che non abbiamo grandi strategie contro di loro, che ci tocchi puntare a sterminare i lupi in frettissima sperando che nel frattempo gli alieni non vengano risvegliati/vengano uccidi dai lupi. 

Difficilissimo da distinguere, ovvio. Esti a me non sembrava contadino "puro" e la spiegazione più verosimile che trovo è che fosse un alieno originario.

L'obiettivo certo che è quello di rogare/uccidere Lupi, sperando di farlo il prima possibile. Però se nel mentre c'è qualcosa che non mi torna lo faccio presente.

Il pericolo degli alieni è il loro potere contadino che usano in primis per proteggersi tra loro, se nel farlo beccano e uccidono lupi, bene.
Sarò io paranoica, ma di occhiolini che non mi tornano ce ne sono alcuni, a me sembrano troppi... 

 

1 ora fa, Lucky dice:

ah per me è plausibilissimo

infatti chiedevo controlli :D

 

Ecco, grazie, almeno mi fai compagnia in questo film :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe sentir di più criceto, e la richiesta di spiegazioni di mewphi ha molto senso. Anche perche, per me, era finita tra i buoni solo perché tutti la davano ok!

 

Il rogo di ieri non mi dispiace sinceramente. E ha ragione Plic a provare ad analizzare, ma ha ragione anche tartina che sul finale ci sono spesso e volentieri voti buoni e non per forza voti di salvataggio.

Il punto è che difficilmente possiamo decifrare ora senza avere certezze né su Tidus né su quelli potenzialmente salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Tartina non ci stai capendo niente, posso dirtelo?

be'

1) non è che sto imponendo il mio pensiero

2) capirci qualcosa nei primi due giorni non è da me, già è tanto se capisco qualcosa alla fine

3) per fortuna tendo a non fare danni anche quando non capisco niente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, The Duke dice:

criceto ieri ha fatto solo domande dirette taggando a destra e sinistra, che è un atteggiamento un po' paraculo, a dirla tutta

 

 

 

2 minuti fa, The Duke dice:

e Francesca pure

E pure tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, tartina dice:

criceto s'è chiamata la protezione, così, a muzzo

non aveva scritto niente di che

boh

 

Anche tu l'hai chiamata ieri.

Invito tutti i contadini ad ignorare Tartina. 

Tartina se sei buona ti invito a svegliarti.

 

11 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Tra poco? Perchè non farlo subito se sei convinto.. lol 

Cerchi l'approvazione di qualche compare? 

 

Era sulla bocca di un po di gente e ho voluto avvisare per non avere un problema di raddoppio.

Ti avviso: tra te e Mewtwo c'è un lupo. Se non sei tu cerca di farcelo capire.

 

4 minuti fa, The Duke dice:

Tartina non ci stai capendo niente, posso dirtelo?

 

3 minuti fa, The Duke dice:

e Francesca pure

 

Dici che non capiscono o c'è la possibilita che non siano contadine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...