Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Lemon dice:

Stendendo i panni ho avuto un'illuminazione sulla morte di Nick, e se i lupi l'avessero fatto fuori col rupe pensandolo sbroccato? Il rupe agisce a distanza, no?

Potrebbe anche essere.. anche se dovevano proprio esser certi che Nick fosse lo sbroccato. 

Alla fine essendo uno dei pochi poteri a poter far fuori quel ruolo senza rimetterci dici che avrebbero agito così presto senza esserne certi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Boh, a me sembra la più sensata. Sarà che io in fatto di casistiche non ci prendo molto.. però le altre mi sembrano più improbabili. 

Non so se il fante e il signore della rupe sarebbero già stati usati così presto.. poi tutto può essere. 

beh diciamo così: a meno che non pensiamo Brida non contadina (e per carità può anche essere) allora Nick non è lupo quindi decade ogni ipotesi con lui in questa veste

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Stendendo i panni ho avuto un'illuminazione sulla morte di Nick, e se i lupi l'avessero fatto fuori col rupe pensandolo sbroccato? Il rupe agisce a distanza, no?

Può essere, come anche no. 

Secondo me ci avevano visto altro. Se credi di aver individuato lo sbroccato non vai a usare il SdR, piuttosto lo tieni da parte ed eviti quella persona. Imho. 

A meno che il SdR non fosse in pericolo e pertanto abbiano usato subito il potere. 

O abbiano visto in Nick una minaccia più grande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

ma perché devono sbranarlo per forza? lo lasciano lì che tanto èpericoloso per i contadini soprattutto e sbranano altra gente

 

 

Eh, non lo so, ma la sua arringa mi sembrava portasse principalmente a quello, non so se il cdm se la sarebbe rischiata su di lui. E essendo mezzo dichiarato poteva essere un buono di cui si fidavano in tanti.

E in quella rosa di ruoli a cui porta la sua arringa non mi spiego il rupe altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Brida dice:

Allora facciamo chiarezza. Nick è stato ucciso dal rupe e basta.

 

Io credevo francesca stesse facendo intendere qualcosa che non può essere vero. End of the story. Su di lei non so cosa pensare ma intanto voto qualcuno che ieri mi è piaciuto poco.

 

masa

 

escludi anche spada del fante o solo Cdm / sbroccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Può essere, come anche no. 

Secondo me ci avevano visto altro. Se credi di aver individuato lo sbroccato non vai a usare il SdR, piuttosto lo tieni da parte ed eviti quella persona. Imho. 

A meno che il SdR non fosse in pericolo e pertanto abbiano usato subito il potere. 

O abbiano visto in Nick una minaccia più grande. 

Ma se fosse stato in pericolo secondo te avrebbe avuto senso usarlo comunque sullo sbroccato? Alla fine non bastava ignorarlo? XD 

Per il resto se così fosse si restringe il cerchio su quelli che ieri erano al rogo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma se fosse stato in pericolo secondo te avrebbe avuto senso usarlo comunque sullo sbroccato? Alla fine non bastava ignorarlo? XD 

Per il resto se così fosse si restringe il cerchio su quelli che ieri erano al rogo.. 

Si beh, per lo stesso principio del '' ogni buco é trincea '' se chi ha il potere si vede a rischio, piuttosto che morire col colpo in canna magari spara a uno cui hanno assegnato quasi sicuramente un ruolo buono anche se significa buttare in vacca il colpo. Ma la vedo comunque un po' estrema come cosa :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Brida dice:

Allora facciamo chiarezza. Nick è stato ucciso dal rupe e basta.

 

Io credevo francesca stesse facendo intendere qualcosa che non può essere vero. End of the story. Su di lei non so cosa pensare ma intanto voto qualcuno che ieri mi è piaciuto poco.

 

masa

Ecco riparliamo di francesca. Io ieri avevo inteso una determinata cosa e l ho lasciata perdere. Cosa che oggi non vale più..  Quindi per me è nuovamente in discussione. E vi potreste condendere lo stesso ruolo.. O è cattiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zero dice:

Ecco riparliamo di francesca. Io ieri avevo inteso una determinata cosa e l ho lasciata perdere. Cosa che oggi non vale più..  Quindi per me è nuovamente in discussione. E vi potreste condendere lo stesso ruolo.. O è cattiva 

 

Il fatto che tu pensi che ci possiamo contendere un ruolo mi porta a lasciarla stare al momento. Avevo capito altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Plic concordo che si può discutere dei voti, ma non capisco il nesso cok rimandarmi in arringa xd

in tutto questo pure io ho pensato make dei voti, ieri sera non mi sospettava quasi nessuno e oggi mi son connesso che ero quello a più voti :0 ma vabbe possono essere coincidenze. 

 

in ogni caso mi sto perdendo una frotta di informazioni. Non avevo captato la rosa di ruoli di nick nè che brida fosse collegata a lui. A sto punto mi chiedo perchè parlate per allegorie e indizi invece che chiaramente, questo modo di fare svantaggia i nuovi, non i lupi.

 

nel mio piccolo, vorrei sentire da @Criceto le motivazioni del suo voto di ieri, ha detto che erano quelle di @Lemon ma non ne ho trovate.

 

se ieri c'era un lupo a rischio rogo per me sta tra @alex7784 e @-Francesca- che vantano difese gratuite("a impressione mi è buono")

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus - io nell'arringa ho visto qualcosa che non mi ha convinto, come ho già scritto non so se c'era sul serio o l'ho vista io.

Il voto a Brida buttato così, perché?! Voleva smentire qualcosa?!

@Brida ma vale per TUTTI un po' di attenzione con la terminologia.

Buono inteso come buono certo? Buono come non Lupo e quindi buono comprende anche quelli che buoni non sono?

Non ti sto chiedendo di essere precisa ora ma di occhiolini e conferme e "certificazioni" ne ho visto diverse ma non riesco a capire se sono a simpatia, per poteri del ruolo, per "liste" di appartenenza e quindi anche i due prol che si conoscono tra loro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mewphi dice:

Come ho detto anche a tartina, ho espresso un dubbio e ho votato in conseguenza, ma non per questo ti sto accendendo le braci sotto ai piedi, anzi.

Peraltro ho anche detto di mandare altri silenziosi in arringa, per cercare un po' nel torbido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...