Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

Secondo voi il rogo di Tidus è stato un buon rogo?

A me Tidus non piaceva, era passivo, se avesse avuto un ruolo buono e cazzuto avrebbe fatto più di così, e lo sappiamo. 

Perciò o era un contadino che non aveva voglia e si é lasciato morire (molto male) oppure era un pesce piccolo. 

Lupo lo credo difficilmente. Però non credo nemmeno che fosse buono perché non aveva dato proprio per nulla quella impressione. 

 

Resta il fatto che ieri le cose sono scattate in modo anomalo verso la fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

nel senso che si sarebbe dichiarato? Concordo :D

Ma anche da lupo o da alieno avrebbe fatto di più, per me sarà tipo ignaro o rubavittoria

Lol, può essere. 

Magari dichiarato no (anche se sappiamo che da buono che viene accusato a volte scazza o comunque si agita.) 

Qui ha proprio buttato un voto e lasciato perdere. Non so nemmeno io come classificarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, tartina dice:

cioè? 

Ho postato la lista dei voti, prova a buttarci un occhio. 

Dalla situazione di stallo Mewphy - Francesca - Alex, si é passati a Mewphy in vantaggio di un voto e a rischio rogo fin quasi sul finire. 

Poi arriva Teyla a votare Tidus, e arrivano voti come la rugiada mattutina.

Insomma, qualcosa é scattato 

Modificato da Plic
Ho corretto '' Arosio'' con' 'a rischio' '
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Ho postato la lista dei voti, prova a buttarci un occhio. 

Dalla situazione di stallo Mewphy - Francesca - Alex, si é passati a Mewphy in vantaggio di un voto e Arosio rogo fin quasi sul finire. 

Poi arriva Teyla a votare Tidus, e arrivano voti come ma rugiada mattutina. 

Insomma, qualcosa é scattato 

ma succede questo in ogni partita, tra l altro molto spesso i buono tendono a votare alla fine perche non vogliono rischiare di sbagliare voto (eh lo.so che io invece ho votato ieri e quindi mi sto dando della cattiva da sola XD )

tra poco ti mando in arringa anche perché mi sembra un po' una cosa detta tabto per dire qualcosa questa qui dei voti a pioggia

edit: poi non sembri precisa, nel tuo scenario chi è da portare in arringa oltre a mewphi?

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma succede questo in ogni partita, tra l altro molto spesso i buono tendono a votare alla fine perche non vogliono rischiare di sbagliare voto (eh lo.so che io invece ho votato ieri e quindi mi sto dando della cattiva da sola XD )

tra poco ti mando in arringa anche perché mi sembra un po' una cosa detta tabto per dire qualcosa questa qui dei voti a pioggia

Ma mandami pure in arringa tesoro mio, ma da che mondo e mondo il lupus si basa su informazioni che girano, analisi dei voti e analisi degli atteggiamenti. 

Non so come mai tu voglia cascare dal pero come, ma fai pure se la cosa ti appaga :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ma mandami pure in arringa tesoro mio, ma da che mondo e mondo il lupus si basa su informazioni che girano, analisi dei voti e analisi degli atteggiamenti. 

Non so come mai tu voglia cascare dal pero come, ma fai pure se la cosa ti appaga :D

 

ma non ti agitare comunque, prima o poi in arringa ci devi andare

sono d accordo che il lupus si basa su analisi voti ma la tua era molto inconsistente 

se la fai, falla bene

l unica cosa che hai ricavato è che mewphi è cattivo? e allora la pioggia di voti sospetti? mewphi tra l altro l ha detto che avrebbe votato per salvarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

ma non ti agitare comunque, prima o poi in arringa ci devi andare

sono d accordo che il lupus si basa su analisi voti ma la tua era molto inconsistente 

se la fai, falla bene

l unica cosa che hai ricavato è che mewphi è cattivo? e allora la pioggia di voti sospetti? mewphi tra l altro l ha detto che avrebbe votato per salvarsi

 

Non mi agito, mi fa solo un po' ridere come base di accusa,  ma se c'è una persona abituata a farsi i giri in arringa quella sono io, non ti preoccupare lel. 

 

Comunque, non ne ho ricavato che Mewphy é cattivo dall'analisi voti. Ne ho ricavato che la situazione richiede di essere approfondita, tutto qui. Non mi pare sbagliato come ragionamento, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per le varie morti, credo che queste siano tutte le probabili casistiche:  

 

- Sbrano + lupo signore della rupe

- Cacciatore di mostri che ha ucciso un lupo. Anche se ciò vorrebbe dire che i lupi non hanno sbranato e che c'è ancora il signore della rupe attivabile

- Sbrano + fante / signore della rupe + fante

- Sbroccato + lupo ucciso random (questa mi sembra l'ipotesi più plausibile) 

- Sbrano + Provilaggio ucciso dallo sbroccato (?) (Anche se per questo non so ora dovrei rivedermi i ruoli e capir quale ruolo provillaggio poteva morir in tal caso e fargli visita)

 

Credo di averle dette tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Stendendo i panni ho avuto un'illuminazione sulla morte di Nick, e se i lupi l'avessero fatto fuori col rupe pensandolo sbroccato? Il rupe agisce a distanza, no?

sprecare il lupo rupe per lo sbroccato? :| 

 

scusate ma francesca si sta dichiarando?

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Si ma sopra di te qualcuno ha detto che è la MENO plausibile

Boh, a me sembra la più sensata. Sarà che io in fatto di casistiche non ci prendo molto.. però le altre mi sembrano più improbabili. 

Non so se il fante e il signore della rupe sarebbero già stati usati così presto.. poi tutto può essere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

Non mi agito, mi fa solo un po' ridere come base di accusa,  ma se c'è una persona abituata a farsi i giri in arringa quella sono io, non ti preoccupare lel. 

 

Comunque, non ne ho ricavato che Mewphy é cattivo dall'analisi voti. Ne ho ricavato che la situazione richiede di essere approfondita, tutto qui. Non mi pare sbagliato come ragionamento, no? 

Non so se questo faccia di te una cattiva, anche perché non sei la sola che porta avanti questa teoria, ma concordo con Tartina che il fatto che tanti abbiano votato alla fine può essere interpretato in mille modi diversi, potrà essere analizzato in futuro se avremo altre info, ma così ha poco senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...