Vai al contenuto

[ARRIVAL] Da giorno 2 a notte 3


Mist
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Lemon dice:

Io ho il problema che vorrei portare qualcuno che non c'è stato ieri, ma Teyla e Tartina dicono cose che condivido e gli altri sono tutti roghi facili :/ 

tipo ecoban

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Zero dice:

vabè allora glielo chiediamo papà @Masahashi lemon può mandare ecoban o ranocchietta in arringa? le dai il permesso? o dovete prima consultarvi in lista lupi?

Madonna Zero stavo solo facendo notare che la critica che mi han fatto ieri lui e Esti aveva poco senso, l'ho votato, cercherò di non far più battute acide visto che creano tanti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

io vi avviso che non riesco a stare appresso a tutti i cerchi e cerchietti della fiducia, quindi o esprimo i miei dubbi e sospetti in maniera tranquilla come ho fatto finora senza che mi caghiate il cazzo oppure sto zitta per sempre e anche in questo caso non cagatemi il cazzo

 

l'importante è che se uno ti lancia segnali tu li colga, senza arrivare a far sì che nessuno ti caghi il cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Della notte poco da dire.

Non mi è piaciuta tartina che difendeva mewphi "non ci sono accuse sostanziose", eh ma se fosse lupo che accuse sostanzione dovremmo avere a notte2? Che poi stava lì online senza formulare un'accusa decente, senza cercare i cattivi e io non ho letto nessun cenno di cerchio della fiducia che lo comprendesse, quindi, boh. Capisco le impressioni personali ma mi hanno stonato un tantino.
Francesca ancora continuo a pensarla buona.

Vado avanti.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...