Vai al contenuto

Serie A - 8^ giornata 2017


El Pelat
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Figurati che Tore mi ha fatto nero per battute goliardiche riportate ovunque, su Lapo. Qui ovviamente che il destinatario dell'appellativo "drogato" sono io,  visto che c'è di mezzo l'amico Ric, tacerà. 

 

Non mi ricordo l'episodio, ma offendersi perché uno ti dice che ti droghi, non lo condivido. 

 

Chi si droga in questa società, per me è spesso più lucido di chi non lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MasterMatrix dice:

Intanto ti ringrazio che mi hai chiamato finalmente MM e prendo spunto da questo fatto per dirti una cosa: perchè non fai anche tu il passo che abbiamo fatto io e Sil Sil (oggi Cazzamara), cambia il tuo nick ormai obsoleto con "L'INTOCCABILE" :D 

 

Intanto non ti illudere, ho scritto MM perchè mi cade continuamente la linea e abbrevio dove posso per non riscrivere!  :p 

 

Quanto al mio nick, è qualche anno che vorrei togliere quel "MAGICO", e le lettere maiuscole, perché io da anni non ho più niente di magico... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma è come dire che Massimo Bottura perché una volta ha bruciato un uovo non sa più cucinare, su! 

 

 

 

A parte che non chi sia quel tizio.

Tu insisti a dire che si è detto che bonucci è scarso, nessuno l'ha detto.

In un post precedente non so in che topic io ho detto che in questo momento sembra sia uno scarso.

Tanto è vero che Sabatini ha detto che tutte due le sq si sono indebolite, quindi (fra le linee) la juventus ha perso uno forte 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Quanto al mio nick, è qualche anno che vorrei togliere quel "MAGICO", e le lettere maiuscole, perché io da anni non ho più niente di magico... :unknw:

 

Pensa che te lo stavo per scrivere, nel mio msg, ma poi non l'ho fatto perchè avevo paura di offenderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MasterMatrix dice:

A parte che non chi sia quel tizio.

Tu insisti a dire che si è detto che bonucci è scarso, nessuno l'ha detto.

In un post precedente non so in che topic io ho detto che in questo momento sembra sia uno scarso.

Tanto è vero che Sabatini ha detto che tutte due le sq si sono indebolite, quindi (fra le linee) la juventus ha perso uno forte 

 

Ma infatti la parte inerente la Juve nessuno la discute, perché è ovvia e sensata. (A parte che qualcuno, prima delle battute d'arresto con Barcellona, Atalanta e Lazio, riuscì anche a sostenere che la Juve si era rafforzata con la cessione di Bonucci!)

 

Ma anche sostenere che una squadra si sia indebolita con l'avvento di Bonucci non ha senso, dai... Ma lo avete visto cosa ha fatto Zapata a Genova?? Era la storia dell'anno scorso, per noi, dai. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Oooooohhh, finalmente ho finito le risposte! 

 

Miiiiiiiiiiiiii...

 

Mi sento come se avessi perso dieci anni di vita! :( 

 

 

 

Non te lo ha mica ordinato il dottore (o forse si, se fa parte della cura) :D 

Puoi lasciare qualche volta l'ultima parola agli altri eh, non muore nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

pure a me serve il crick per alzarlo. Ma tu ci credi che MM ancora tromba come se avesse 20 anni?

 

Sinceramente ed incredibilmente, trombo di più adesso di quando avevo 20 anni.

Ad ogni modo, Rolà, se hai una bella tipa di tua fiducia, me la puoi mandare... poi ti fai raccontare. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, El Pelat dice:

pure a me serve il crick per alzarlo.

 

:) 

 

Quello funge anche troppo, ma al contempo sono diventato pure troppo esigente: che sia questo un vero sintomo di invecchiamento? :o :( 

 

Una volta mi trombavo pure i buchi nel muro, oggi faccio dei distinguo su personalità, intelligenza e classe!  :o :D 

 

Ora mettetemi un bell'HOT TI ROSSO. (Gustoso gioco di parole!)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

O facevi prima a drogarti davvero :D

 

Che poi non avrei niente in contrario a provare una tantum. 

 

Nella mia vita avrò fumato 2 sigarette, 6 cigarillos e 4 spinelli. 

 

Non ho il problema di non riuscire a smettere e sono curioso! Della coca, in particolare!  :o 

 

Scrigno Cola.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Che poi non avrei niente in contrario a provare una tantum. 

 

Nella mia vita avrò fumato 2 sigarette, 6 cigarillos e 4 spinelli. 

 

Non ho il problema di non riuscire a smettere e sono curioso! Della coca, in particolare!  :o 

 

 

 

La coca te la sconsiglio, sei già cosi pieno di te stesso.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...