Vai al contenuto

Serie A - 8^ giornata 2017


El Pelat
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

D'inverno puzzavo eccome, di olio canforato, perché ho sempre patito il freddo e mi ungevo più del tonno Insuperabile!  :D 

 

 

 

Mitiche le pallonate sulle cosce a -10 gradi che ti facevano saltar via tutto l'olio canforato... ma che ne sanno i giovani d'oggi che se vengono giù due fiocchi di neve non si gioca? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MasterMatrix dice:

Una volta volai per deviare in angolo un pallone ed atterrai dentro una pozzanghera gigantesca. Mi alzai come se fossi dtato sotto la doccia, mandai a fare in qlo tutti e me ne andai negli spogliatoi.

Nessuno fiatò, misero in porta il mio terzino e continuarono a giocare. :D

 

Fighetta! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Fighetta! :D

 

 

 

Non vorrei accampare scuse eh, ma in quegl'anni non c'erano le nagliette che ci sono ora e, specialmente, non le vendevano.

Io trovavo dei maglioni colorati, gli facevo cucire da mia madre una striscia bianca di tessuto sulla schiena a raffigurare il nr 1 del portiere e, giocando su campi di terra battuta con anche sassi, avevo anche una calzamaglia protettiva sotto i pantaloncini, pataloncini con i rinforzi di gommapiuma sui fianchi (vi ricordate?).

Tutto ciò per dire che dopo quel volo sarò pesato un quintale.

Siete mai stati ad un corso di salvataggio in acqua? Ti fanno fare degli esercizi in piscina dentro l'acqua con i vestiti, ecco cosi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa immagine dentro l'area di rigore della Juventus, Milinkovic-Savic si prende una testata (involontaria) da Chiellini, un calcio da Sturaro e trattenuto da entrambi. Nonostante ciò il pallone lo prende lui e comunque non essendo stato abbattuto da un bazooka, di rigore neanche a parlarne. Se lo toccava Rodriguez finiva dentro la porta di Buffon. :D

Vi metto la foto ed il minivideo artigianalissimo di 15 secondi che ho appena fatto.

 

image.jpeg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Sarebbe grave è inopportuna come affermazione. Un conto sono le ovvie battute dei tifosi...

 

Non è possibile pensare di vincere una partita di calcio decisiva contro un avversario forte, nel 2017, senza giocare a pallone: lo stanno capendo al Milan (forse non ancora Montella), lo ha capito anche Leonardo Bonucci, difensore, capitano e capro espiatorio, a ragione, del fallimento dei rossoneri in questa prima parte di stagione. Diventa fondamentale trovarsi nel posto giusto al momento giusto, o almeno non essere nel posto sbagliato nel momento sbagliato: al difensore della nazionale azzurra sta succedendo proprio questo. Doveva essere il leader, il condottiero, si sta lentamente trasformando in una tragicomica maschera che alterna prestazioni indecorose, quasi sempre da peggiore in campo, a post sui social nei quali invece sprona e stimola l'ambiente a dare il massimo e fare del proprio meglio.

IL REFRAIN DI UN INCUBO - #Hungrierthanever è diventato il refrain di un incubo: i tifosi della Juve non hanno mai perdonato a Bonucci il tradimento di colui che ritenevano una bandiera e il prototipo del miglior difensore del mondo, quelli del Milan hanno presto dimenticato l'euforia iniziale e hanno cominciato da un po' di tempo ad esprimere il proprio sdegno e la propria frustrazione nei confronti del numero 19, dettati dal pensiero di aver preso un fuoriclasse che si sta rivelando tale solo a parole. 

SITUAZIONE PARADOSSALE: DUE SQUADRE INDEBOLITE - Per Milan e Juventus la situazione è diventata paradossale: si può infatti tranquillamente affermare che con l'affaire Bonucci, ovvero la cessione da  parte dei bianconeri ai rossoneri per 42 milioni, le due squadre si siano indebolite entrambe. Allegri ha perso il pendolo, il cardine della propria difesa a tre e i numeri della retroguardia bianconera testimoniano la mancanza di questo tipo di giocatore, mentre Montella ha trovato un difensore che al momento,oltre a non risultare decisivo per personalità e la costruzione del gioco, ha influito modificando negativamente l'assetto di una squadra che sembrava equilibrata e che ora subisce gol in ogni azione. Senza contare che sembra aver disimparato persino a marcare l'attaccante avversario (chiedere a Icardi per referenze). Eppure, in tempi non sospetti, qualcuno l'aveva detto...

LA PROFEZIA DI SABATINI -
 Una disfatta che Walter Sabatini aveva già annusato in estate, quando il dirigente nerazzurro era rimasto impassibile di fronte agli entusiasmi della piazza rossonera. Parlando con qualche tifoso il direttore dell'area tecnica di Suning aveva detto: "Bonucci al Milan indebolirà entrambe le squadre, questo è un trasferimento che toglierà certezze ad ognuna delle parti chiamate in causa". Ci aveva vesto lunghissimo Sabatini, rimasto lucidissimo tra la folla festante.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, MasterMatrix dice:

LA PROFEZIA DI SABATINI - Una disfatta che Walter Sabatini aveva già annusato in estate, quando il dirigente nerazzurro era rimasto impassibile di fronte agli entusiasmi della piazza rossonera. Parlando con qualche tifoso il direttore dell'area tecnica di Suning aveva detto: "Bonucci al Milan indebolirà entrambe le squadre, questo è un trasferimento che toglierà certezze ad ognuna delle parti chiamate in causa". Ci aveva vesto lunghissimo Sabatini, rimasto lucidissimo tra la folla festante.

 

Mah, a me sembrano affermazioni gravi, e  anche stupide. Chi ha Paletta e Zapata se ha l'occasione di prendere un Bonucci lo deve assolutamente fare, e di corsa, come in effetti il Milan ha fatto!

 

Che poi ci siano problemi di ambientamento è sotto gli occhi di tutti, ma si spera che non siano eterni, l'operazione è stata in ogni caso giustissima! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Mist dice:

"affermazioni gravi"? Ma ti droghi tu. 

Io dico "affermazioni gravi" e tu mi dici "ti droghi"'? Ma come cazzo ti permetti cafone???

Adesso fai il piantino per la mia reazione alla tua maleducazione, mi raccomando, e il servo metta subito mi piace, forza!

 

Hai un'opinione diversa? Manifestala senza insultarmi, cafone!

 

Che un dirigente di una squadra si permetta di commentare un'operazione di mercato di altre due dicendo che chi compra un giocatore perno della nazionale e difensore tra  i più apprezzati in Europa si sia indebolita è una scemenza, inopportuna,  che solo un cieco interista può difendere! 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...