Vai al contenuto

Serie A - 8^ giornata 2017


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

- Montella tutto voleva fare tranne parlare di quel rigore

 

Poverino, sono sempre gli altri a fargli le domande brutte cattive :(

Come l'anno scorso quando si permetteva di fare i conti in tasca all'Inter :(

E adesso magicamente non ne parla più :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Che poi, tutti questi sportivoni nell'ultima azione, potenzialmente decisiva della partita, li voglio proprio vedere, in qualsiasi sport... ;)

 

 

Se Dybala avesse segnato il rigore è evidente che se Mazzoleni aveva lasciato correre è perché in fondo il dubbio c’era, il rigore non era cosi netto, se fosse accaduto nell’area opposta non avrebbe mai fischiato, figuriamoci se alla Juve non davano un rigore al 96esimo.

Ogni tanto, quando mi avvicino ad una discussione calcistica tra persone (in realtà non si parla di calcio ma sempre di decisioni arbitrali), quando mi vedono parte un “chiediamolo a Rolando che è sportivo”. Io li mando subito affanculo spiegando che non sono sportivo ma tifoso. Gli sportivi non esistono, chi dice “iooo sono sportivooooo, ioooo sono obiettivoooooo” è falso come una moneta di tre euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

Poverino, sono sempre gli altri a fargli le domande brutte cattive :(

Come l'anno scorso quando si permetteva di fare i conti in tasca all'Inter :(

E adesso magicamente non ne parla più :(

 

Solo un interista poteva parlare così di uno degli allenatori più corretti e meno piangina della serie A. :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mist dice:

 

Non rigiro un bel niente: quello nel basket si chiama flagrant/antisportivo, perché impedisci all'avversario di proseguire nella sua corsa.

Nel calcio diventa colpa dell'attaccante che cade.

Rosicate in modo più contenuto, per cortesia.

 

 

Sto rosicando tantissimissimissimo, contento?

Ho detto che era rigore, va bene?

Ho detto che Rodriguez è stato un fesso, ok?

Ho detto che gli attaccanti di tutte le squadre lo fanno, quindi più che "colpa" è una diffusa abitudine.

 

Ma forse non sono riuscito a spiegarmi del tutto: nel basket per avere un antisportivo a favore su una trattenuta non serve buttarsi per terra e non solo perché il parquet è più duro dell'erba...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Ahahahah correttissimo guarda.

E' una merdina viscida, mi sta sul cazzo come pochi.

 

Detto da chi adora il Mou, poi...  ;) 

 

Cmq volete proprio stravincere, eh? Rigore in stile Juve allo scadere e fate anche i fenomeni... 

E' proprio il vostro anno, TUTTO vi va bene, minchia!  :D Cazzo ci fate lì a 2 punti dal Napoli lo sa solo la Dea Eupalla! 

Speriamo che sabato sera il vostro Croato Kulovic resti in tribuna: se vincete a Napoli mi gioco subito l'Inter campione 2018! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ma il discorso su Montella esula da tutto questo. E' uno che parla prima degli altri e poi di se stesso. Esempi.

 

http://www.fcinter1908.it/le-rivali/montella-attacca-l-inter-suo-il-mercato-migliore-grandi-colpi-ma-non-c-era-il-fpf/

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/milan/2016/08/27-14828610/milan_montella_due_espulsioni_regalate/

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/15-04-2017/inter-pioli-che-delusione-recupero-partita-non-era-finita-190752402640.shtml

 

Sui primi due, casualmente adesso che è il Milan ad aver avuto investimenti (ben più cospicui) non parla più.

A me sta sul cazzo a pelle, è il classico che ti sorride per poi pugnalarti alle spalle, ne ha proprio la fisionomia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè l'anno scorso ogni singola volta che l'ho sentito parlare (almeno una ventina) si è riferito all'Inter, e al fatto che erano davanti (oppure alla pari, oppure  quasi alla pari) a squadre che avevano fatto investimenti molto maggiori.

 

Ci sta che quest'anno sia nervoso visto che non può togliersi dalla tasca questo scudo fiscale ogni volta che non vince una partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso dire che nei modi Montella è quasi il prototipo del mio allenatore ideale, mai incazzoso, sempre sorridente, in pubblico difende sempre la squadra (che semmai cazzia nello spogliatoio) e non di rado riconosce meriti agli avversari. 

E mi piaceva da assai prima che arrivasse al Milan. 

 

Come gioco invece il giudizio è sempre sospeso, l'anno scorso ha rovinato quanto di buono fatto all'andata, e solo il suicidio di Fiorentina e soprattutto Inter ci ha permesso di centrare la zona EL! 

 

Non difendo a priori i nostri allenatori, Capello con cui abbiamo vinto la qualsiasi lo avrei crepato di mazzate! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio allenatore ideale in conferenza stampa è quello che proprio in queste ore ha detto “voglio 11 facce da cazzo che palleggino in faccia al City perchè già loro sono più forti, se ci andiamo pure timorosi...” :heart:

 

http://video.gazzetta.it/city-napoli-solito-sarri-voglio-11-facce-cao/b33b097a-b30a-11e7-a82f-fb3d90721458?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|city-napoli-solito-sarri-voglio-11-facce-cao

 

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io posso capire essere toscani sanguigni, e quella affermazione è anche abbastanza simpatica, perché riferita ai suoi. 

Posso capire che Sarri ami anche stare in tuta e fare l'anticonvenzionale, ma tutte quelle sue interviste con  "cazzo" "culo" "coglioni" ogni 3x2 francamente sono un insulto alla buona educazione. Su raidue lo hanno bippato! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ora io posso capire essere toscani sanguigni, e quella affermazione è anche abbastanza simpatica, perché riferita ai suoi. 

Posso capire che Sarri ami anche stare in tuta e fare l'anticonvenzionale, ma tutte quelle sue interviste con  "cazzo" "culo" "coglioni" ogni 3x2 francamente sono un insulto alla buona educazione. Su raidue lo hanno bippato! :D 

 

 

questo è il politically correct che dobbiamo abbattere, quello che censura il turpiloquio e non quello che impedisce di infamare i disgraziati

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ora io posso capire essere toscani sanguigni, e quella affermazione è anche abbastanza simpatica, perché riferita ai suoi. 

Posso capire che Sarri ami anche stare in tuta e fare l'anticonvenzionale, ma tutte quelle sue interviste con  "cazzo" "culo" "coglioni" ogni 3x2 francamente sono un insulto alla buona educazione. Su raidue lo hanno bippato! :D 

 

 

nemmeno Zeman fuma più in panchina.

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, El Pelat dice:

 

nemmeno Zeman fuma più in panchina.

 

image.jpeg

 

Ha raccontato tale Carlo Pogliani, ottimo commentatore milanista, che lo ha visto allenare il Napoli fumando e facendosi portare al contempo la tazzina  di caffè, il tutto in campo, e una volta finita la siga l'ha buttata sull'erba e schiacciata con la scarpa! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MasterMatrix dice:

Dare del simulatore (che peraltro è la parola sbagliata) a D'Ambrosio, vuol dire che o non avete mai giocato a pallone o puzzavate cosi tanto che l'avversario non voleva toccarvi. :D 

 

Io ho giocato con FIGC e CSI ed ero così pirla che anche se i difensori mi menavano di brutto ci tenevo a non cadere se potevo ehehe, e gli stringevo anche la mano a fine partita! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...