Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, alex7784 dice:

Polle se andiamo noi due e sei contadino al rogo devi adnare tu. Ci siamo intesi?

 

Ma veramente se sei pure tu contadino è persa.

 

Domani siam in 5 con 3 cattivi e 2 buoni. A meno che non sbranano l' invasato.

 

Questo capita perchè vi siete affrettati a raddoppiare. Io non posso più mandare altri col mio voto. Non penso Francesca si autovoti

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Elendor dice:

beh francesca non è che sei stata presentissima, io ti ho taggata ben due volte per farti partecipare e mi hai ignorata beatemente, dovevi aiutarci

Elendor ma io non stavo parlando mica di te, ce l'avevo con Alex XD 

Comunque sì hai ragione.. ma non ero proprio entrata nelle notifiche quindi le tag non le ho viste! Sto cercando di aiutare ora per quanto possibile.. :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Polle dice:

 

Ma veramente se sei pure tu contadino è persa.

 

Domani siam in 5 con 3 cattivi e 2 buoni. A meno che non sbranano l' invasato.

 

Questo capita perchè vi siete affrettati a raddoppiare. Io non posso più mandare altri col mio voto. Non penso Francesca si autovoti

Eh no infatti, ma anche se mandassi qualcun altro non avrebbe senso visto che dovrei farlo arrivare a tre per far sì che vada in arringa .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se Polle sia buono o no. 

Se fosse buono comunque conviene rogare lui per aver un minimo barlume di speranza.

Ci tengo a dire, anche se avrò le ire del villaggio.. che immaginavo Jack non lupo. Ma mi aveva rotto e quindi ho voluto rogarlo. Magari la prossima volta ci pensa bene quando scrive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente, io ribadisco di essere contadino. Ho sbagliato con jack, mi son lasciato prendere troppo dal fastidio per il suo voto. Cmq alla fine era uguale ieri era scannamento  tra pari.

 

Se Alex dice il vero ed è contadino abbiamo perso al 99% perchè ha fatto venir meno anche il barlume di speranza che avevamo.

 

Se mente con spero bruciando lui c'è la si può fare.

 

Fatico però a crederlo lupo così aggressivo. Fosse magari il prolupi abbiamo cmq ancora il rogo di domani. 

 

Non abbiamo grosse possibilitá

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

Io non so se Polle sia buono o no. 

Se fosse buono comunque conviene rogare lui per aver un minimo barlume di speranza.

Ci tengo a dire, anche se avrò le ire del villaggio.. che immaginavo Jack non lupo. Ma mi aveva rotto e quindi ho voluto rogarlo. Magari la prossima volta ci pensa bene quando scrive.

 

spero con tutto il cuore che tu sia lupo o prolupo perchè una frase del genere non si può leggere eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, alex7784 dice:

Io non so se Polle sia buono o no. 

Se fosse buono comunque conviene rogare lui per aver un minimo barlume di speranza.

 

 

 

In realtá con quello che hai detto di te non è così. 

 

O mentono hai ridotto ulteriormente le possibilitá

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elendor dice:

Alex pensavi jack non lupo e l'hai voluto rogare dopo che abbiamo perso solo contadini per dargli una lezione? D:

 

Esatto, mi ha cagato il membro.

 

2 minuti fa, Polle dice:

 

In realtá con quello che hai detto di te non è così. 

 

O mentono hai ridotto ulteriormente le possibilitá

 

Non ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...