Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, alex7784 dice:

Elendor e Lucky.. pensate davvero che io possa fare così da lupo daaaai. O siete cattive o svegliatevi

io ho già votato Polle un secondo dopo l'inizio della fase, però da cattivo intanto far sbagliare due roghi non mi pare una strategia così perdente...

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

io ho già votato Polle un secondo dopo l'inizio della fase, però da cattivo intanto far sbagliare due roghi non mi pare una strategia così perdente...

 

Senza info i primi due roghi. Tu mi conosci e sono uno che tenta una strategia di risultare buono alla lunga. Da lupo avrei accusato il mio compagno. Inutile girarci attorno.

Ho provato a provocare reazioni... mi sono sbagliato.. ci sta. 

Ora tra Polle ed Elendor bisogna rogare giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Senza info i primi due roghi. Tu mi conosci e sono uno che tenta una strategia di risultare buono alla lunga. Da lupo avrei accusato il mio compagno. Inutile girarci attorno.

Ho provato a provocare reazioni... mi sono sbagliato.. ci sta. 

Ora tra Polle ed Elendor bisogna rogare giusto.

eh il problema è che tu e polle siete già 2 a 2, dove li troviamo 3 per votare elendor? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Senza info i primi due roghi. Tu mi conosci e sono uno che tenta una strategia di risultare buono alla lunga. Da lupo avrei accusato il mio compagno. Inutile girarci attorno.

Ho provato a provocare reazioni... mi sono sbagliato.. ci sta. 

Ora tra Polle ed Elendor bisogna rogare giusto.

Tra Polle ed Elendor.. tu ti escludi a priori ahahahah 

 

Comunque per ora son per mandare al rogo Polle, devo pensarci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me alex è un ottimo candidato, ho votato lui perché ieri ho votato jack. Jack parla tanto e più di una volta mi ha fregato, polle parla anche bene ma non lo capisco, perciò tra uno che non capisco e uno che so che mi frega, ho scelto di vedere il ruolo di jack per capire finalmente se potevo fidarmi. Alex ieri ha votato jack senza aspettare polle e dicendo che lui ci stava introttando con le buone parole. Senza contare che poi aveva deciso il rogo di tidus il primo giorno senza aspettare commenti altrui o nulla

Secondo voi ci sta male in arringa? Assolutamente no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, -Francesca- dice:

Tra Polle ed Elendor.. tu ti escludi a priori ahahahah 

 

Comunque per ora son per mandare al rogo Polle, devo pensarci :D

 

1 ora fa, -Francesca- dice:

Alex vota troppo di fretta infatti.. non escluderei che possa esser un papabile lupo! 

 

Io non vado rogato. Non aggiungo altro.

Ovvio che mi escludo a priori. Che cosa dici?!?!?

Da lupo a quest'ora sareste tutti a fidarvi di me. Invece sono contadino e ho giocato all'attacco.

Tra Elendor e Polle c'è un lupo a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh niente.

 

Purtroppo io sono contadino, ci siamo accapigliati con jack per niente ma ero convinto davvero fosse lupo per le sue incongruenze. Forse mi sono lasciato un po' prendere dal fatto che mi avesse votato subito. E' che per jack sono la nuova sunnina e il suo voto mi è sembrato troppo gratuito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ieri eravamo di fatto 2 contadini, questo lo so io, i lupi e purtroppo basta. 

 

Quindi ieri i lupi si sono fatti 4 risate e potrebbero aver votato jack come no. 

 

Bisognerebbe capire se erano 2 contadini anche il primo giorno.

 

 

Di fatto se elendor è contadina, difficile che sia lupo lucky: ha dato il terzo voto decisivo, su uno che si sarebbe poi visto contadino.

Un po' azzardato, perchè avrebbe attirato sospetti.

 

Se invece elendor è lupo allora lucky potrebbe esserlo con lei proprio perchè ha dato il voto decisivo su tidus. Di fatto però se è così la partita è persa in ogni caso perchè oggi non possiamo rogarle.

 

Pleonastico sia coi voti che con quello che ha detto è stato il più contadino per cui togliamolo.

 

Resta da capire alex, francesca e brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con elendor lupo abbiamo:

 

alex che vota subito tidus perciò potrebbe essere lupo con lei.

 

brida che spinge per votare tidus, poi quando lui minaccia si tira indietro. Può essere lupo con lei.

 

Francesca non interviene: difficilmente lupo con elendor.

 

Se elendor è contadina:

 

alex vota per primo: un po' rischioso giocare così da lupo.

 

brida spinge per votare tidus, poi quando lui minaccia si tira indietro. E' cmq un comportamento da lupo.

 

francesca non interviene. In quel caso potrebbe essere un lupo che tanto se ne fregava. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...