Vai al contenuto

#39 I TOSSICI - FINE PARTITA


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Eh ok sarò stato prepotente, non vuol dire che sono cattivo. Vuol dire che preferisco che ci vada uno che mi sta sospetto piuttosto che lasciar decidere il voto a potenziali cattivi.


Ah, altra cosa: secondo te un cattivo lo avrebbe fatto di votare come ho fatto io mettendosi sotto i riflettori e prendendosi queste critiche facili facili. 
Difficile eh.

(basta mi silenzio, avete tutti gli elementi per decidere bene. non rispondo più)

Ma ti chiami Polle e non lo so? D:

Sembra che ti stia dando addosso, quando ti ho posto una semplice mia annotazione. Ho detto che non trovo discrepanze in quello che hai fatto e detto, ma mi infastidiva quella cosa, punto. Ho anche detto che, al momento, trovo più discrepanze nella versione di Polle. Non ti ho puntato il dito contro. Rilassati.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard dice:

Ah, altra cosa: secondo te un cattivo lo avrebbe fatto di votare come ho fatto io mettendosi sotto i riflettori e prendendosi queste critiche facili facili. 
Difficile eh.

Non difficile, purtroppo capita spesso e tu stesso lo fai come il votare per l'arringa il primo giorno il tuo compagno lupo per avere un alibi in futuro D: ti sfido a dire che non lhai mai fatto

 

Comunque anche io sto aspettando Polle per votare, ma ammetto che ho ancora il campanello di allarme acceso, mi hai fregato troppe volte con le belle parole

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Elendor dice:

Appunto

 

Tu che pensi?

 

@-Francesca- lo sai che stai giocando anche tu?

@Lucky opinioni?

 

 

Ahe, se a brida jack ispira male e a me brida ispira male, di conseguenza penso che voterò polle XD

 

Se poi risulterò contadino, amen. Se invece risulterà Lupo, buono, jack esce definitivamente dalla mia lista lupesca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Erya97 dice:

Comunque io aspetto che @Polle mi dia una spiegazione sulla domanda che ho posto.

Aspetto a votare, perché voglio dare il tempo necessario per una spiegazione.

Però, ammetto che, rileggendoti, dai quasi per scontata Elendor lupa (con Brida o Lucky) e dici che sarebbe strano che Lucky avesse votato per salvarla se fossero entrambe contadine.

Poco fa, invece, dici che non hai la certezza che Elendor sia cattiva. Tuttavia dovremmo mandarla al rogo per schiarirci le idee. Dicevi di un ballottaggio tra Jack e Elendor.

La possibilità la avevi, ma i tuoi ragionamenti sono un po' confusi.

Vedo che ad Alex, invece, la cosa non metta affatto dubbi, però, lo vedo più come un proL, che come lupo (ma non si sa mai).

 

Jack, di contro, è stato troppo veloce nel votarti e questo mi infastidisce, ma in tutta la spiegazione del suo pressare Elendor non trovo discrepanze... cioè capisco che volesse pressare anche lei. L'accanimento contro Tidus c'è stato da molti (io stessa ho fatto un intervento non troppo aggressive). Contro Elendor quasi per nulla (se non fosse stato per Jack che, oltretutto, poi non l'ha votata).

 

Mmm no.

 

Non ho detto esattamente questo.

 

Riassumo brevemente quello che ho detto per punti.

 

Ieri prima del rogo di tidus ho detto che se era buono poteva aver fatto una cosa giusta, che era quella di aver minacciato chi lo votava.

 

In base a quello c'è stata brida che prima lo voleva votare e poi non lo ha fatto, da cui è entrata nella mia lista dei sospetti, ma sempre e solo sospetti.

 

Poi ho ribadito che se elendor è contadina dei voti del giorno uno  non ce ne facciamo un tubo ( questo è importante, molto, perchè invece jack ha continuato a cavalcare quell'onda)

 

Viceversa ho detto che SE elendor era cattiva allora dei 3 che avevano votato tidus il voto più sospetto era quello di lucky. Non le ho date certamente lupo. Tu non mi conosci bene ma io valuto sempre in ogni partita tutte le ipotesi. 

 

Viceversa quello che ha continuato a dare lei lupo certamente è stato porprio jack, e ho sottolineato come se LUI la credeva  lupo avrebbe dovuto votare lei. 

 

Dopodichè ho detto che il rogo di elendor poteva darci informazioni nel senso che se fosse stata lupo, ne sarebbe rimasto solo uno e poteva essere tra i 3 che l'hanno salvata. Mentre invece se fosse stata contadino.sarebbe stata palese a tutti la cattiveria di jack. Ma io non lho data certamente lupo.

 

Per me jack è cattivo e vi ho mostrato perchè, per cui un ballottaggio tra un cattivo lui ed elendor di cui non so nulla ma il cui rogo poteva dare info era preferibile specialmente rispetto a vederci dentro me ovviamente.  

 

Non l'ho più votata semplicemente perchè quando mi sono collegato ieri, eravamo a 2 io e jack perciò era inutile votarla. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, JackShepard dice:

Eh ok sarò stato prepotente, non vuol dire che sono cattivo. Vuol dire che preferisco che ci vada uno che mi sta sospetto piuttosto che lasciar decidere il voto a potenziali cattivi.


Ah, altra cosa: secondo te un cattivo lo avrebbe fatto di votare come ho fatto io mettendosi sotto i riflettori e prendendosi queste critiche facili facili. 
Difficile eh.

(basta mi silenzio, avete tutti gli elementi per decidere bene. non rispondo più)

 

Cmq lupus è una cosa semplice.

 

Questa affermazione di jack è un altra tipica cosa da cattivo. 

 

Manuale del lupus: il buono non ha bisogno  di spiegare cosa avrebbe fatto da buono. Il cattivo sì.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso per me è evidente proprio che jack è cattivo, vi ho detto dove secondo me si vede.

 

Altro esempio è quando mi accusa di essere stato a bere il the quando invece non è stato così il giorno uno. Infatti allo stesso tempo mi accusa di essere stato in disparte e dia ver però accusato tidus, tanto che è uno dei capi di accusa che ha preso come scusa per votarmi.

 

Difficile attaccare uno stando in disparte. Ed infatti non lo sono stato, il giorno 1 non c'era niente di più da dire. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto tutto, ma inutilmente perchè secondo me non è che Jack o Polle si possa mai capire quando sono cattivi

però per questo stesso principio mi va bene uccidere uno dei due, in questo modo se poi risulta contadino possiamo rileggere le loro opinioni e valutazioni sapendo che erano dette in buona fede

 

solo che spererei di prendere un lupo a sto giro, non so come siamo messi a numeri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Lucky dice:

ho riletto tutto, ma inutilmente perchè secondo me non è che Jack o Polle si possa mai capire quando sono cattivi

però per questo stesso principio mi va bene uccidere uno dei due, in questo modo se poi risulta contadino possiamo rileggere le loro opinioni e valutazioni sapendo che erano dette in buona fede

 

solo che spererei di prendere un lupo a sto giro, non so come siamo messi a numeri xD

Infatti mi sento un po' a disagio anche io. Se uno dei due è cattivo sono stra bravi con le parole :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...