Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, tartina dice:

quali sono i messaggi fuorvianti?

a me sembri poco incazzata. da buona sei sempre incazzata nera soprattutto se qualcuno ti manda in arringa. In questa partita ti stai esprimendo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Tartina ieri a me non è dispiaciuta, sarà che diceva esattamente quel che pensavo e approvava quel che scrivevo. E' vero che è poco presente, ma da scazzata sa esserlo molto di meno.

Non ho capito perché escludere lo sbrano di Firelos che a me sembra la spiegazione più facile... Firelos aveva detto che voleva protezione e con la vicenda successiva ha perso tanto credito (non che prima ne avesse poi molto), se era buono poteva avere un ruolo tipo angelo o guaritore, a che pro da prol sparargli col rischio che fossero lupi lui e Dox? Tutto questo se non mi son persa una sua dichiarazione sul ruolo, nel qual caso potrebbe essere stato l'omertoso, ma per l'omertoso vedrei un bersaglio più appariscente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Duke dice:

Francesca che fa finta di andarsene 'x cose extra'  sperando che la lasciamo in pace è cattivissima :D

 

Altri possibili nomi (lupi/cattivi) tartina, tidus, Criceto (ma sta giocando?), zero

 

Esti esci dalla modalità 'paranoia' e inizia a giocare bene please. 

 

Sunnina spaesata, c'è qualcosa che non va 

No caro, non me n'ero andata.. sono una che scogliona abbastanza e ieri sera ero per cazzi miei

Quindi so che se avessi commentato avrei risposto male.. chiedi a @JackShepard che ha giocato con me nell'altro forum. Lo sa bene. 

 

Poi ho commentato stanotte, uff .-. 

 

Oggi potete tartassarmi come volete :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lemon dice:

A me Tartina ieri a me non è dispiaciuta, sarà che diceva esattamente quel che pensavo e approvava quel che scrivevo. E' vero che è poco presente, ma da scazzata sa esserlo molto di meno.

Non ho capito perché escludere lo sbrano di Firelos che a me sembra la spiegazione più facile... Firelos aveva detto che voleva protezione e con la vicenda successiva ha perso tanto credito (non che prima ne avesse poi molto), se era buono poteva avere un ruolo tipo angelo o guaritore, a che pro da prol sparargli col rischio che fossero lupi lui e Dox? Tutto questo se non mi son persa una sua dichiarazione sul ruolo, nel qual caso potrebbe essere stato l'omertoso, ma per l'omertoso vedrei un bersaglio più appariscente...

Mi ero completamente dimenticato che la sua arringa era: proteggetemi. (Parlo di @FireLos)

 

@-Francesca- oggi peró andiamo un po' a fondo sulla questione perché noi ci basiamo su una notizia alla quale tu ti stai aggrappando, ovvero che c'è il lupo illusionista in partita, ma questa notizia non è legge, è un pettegolezzo. Se ti leggi il ruolo della Pettegola capisci che non è esattamente scientifico.

 

In più togli la probabilità che @Dox3no fosse il possibile lupo illusionista

 

In più togli la possibilità che l'illusione non sia stata usata....

 

Quindi si oggi ti tartasseremo non poco.

 

@The Duke ho levato la modalità paranoia e tentato di capire un po' di cose. Semplicemente le cose che penso le dico. Anche a me sembra strano che ci sia il leggendario in branco e mi pare di aver letto qualcosa da qualcuno che avvalora l'ipotesi di uno tra 

- becchino/imbalsamatore 

 

@Mist io mi sto fidando di te e continuo a farlo. Solo un piccolo dettaglio all'inizio (che non c'è subito ma dopo) non mi quadra. Ma al momento continuo a fidarmi. E quindi inoltro la domanda ufficiale di membro del circolo della fiducia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

 

 

Scusa ma......

 

Come fai a sapere che sono 4? 

 

 

 

parto a rispondere da qua,

ho messo un numero alto a caso. e mentre lo mettevo mi dicevo: vedrai che arriverà qualcuno a chiedermi se so il numero dei lupi. detto fatto

è tipico tuo sospettare di me dopo che sai il mio ruolo e dopo che ho presumibilmente già segato un lupo. Quindi, non mi stupisco più di tanto.

 

sulla questione progenitore, in caso ci fosse il leggendario io sono sicuramente il meno sospettabile in assoluto visto che sarò stato protetto e comunque già solo nel dubbio di una protezione non sarei stato sbranato.

eventualmente, dico eventualmente se fosse morto il leggendario avrebbe potuto spiritualizzarmi. ma non è successo.  quindi doxeno non era leggendario o altrimenti ha spiritualizzato qualcun altro.

 

francesca sta rispondendo abbastanza male, non so se abbia problemi o cosa adesso vuole farsi sostituire quindi mi risulta ingiudicabile. però, se dovessi valutarla così, a me sembrano risposte piuttosto deboli e poco convinte. non mi sento assolutamente di escludere che l'illusione non c'entri nulla e francesca sia un lupo.

 

assieme a doxeno o meno. più facilmente, NON con doxeno. l'ho sondata proprio perché ieri difendeva doxeno ed in seguito alla sua morte (che tanto era inevitabile visto la difesa orribile) avrebbe potuto sfruttare la situazione di qualche potere che scoprisse doxeno spazzacamino per poter dire "io lo avevo detto". ad ogni modo sembrava troppo convinta della sua posizione

spero venga a difendersi ancora e non ci lasci così

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Lemon dice:

A me Tartina ieri a me non è dispiaciuta, sarà che diceva esattamente quel che pensavo e approvava quel che scrivevo. E' vero che è poco presente, ma da scazzata sa esserlo molto di meno.

Non ho capito perché escludere lo sbrano di Firelos che a me sembra la spiegazione più facile... Firelos aveva detto che voleva protezione e con la vicenda successiva ha perso tanto credito (non che prima ne avesse poi molto), se era buono poteva avere un ruolo tipo angelo o guaritore, a che pro da prol sparargli col rischio che fossero lupi lui e Dox? Tutto questo se non mi son persa una sua dichiarazione sul ruolo, nel qual caso potrebbe essere stato l'omertoso, ma per l'omertoso vedrei un bersaglio più appariscente...

 

giusto, questo me lo ero dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

 

parto a rispondere da qua,

ho messo un numero alto a caso. e mentre lo mettevo mi dicevo: vedrai che arriverà qualcuno a chiedermi se so il numero dei lupi. detto fatto

è tipico tuo sospettare di me dopo che sai il mio ruolo e dopo che ho presumibilmente già segato un lupo. Quindi, non mi stupisco più di tanto.

 

sulla questione progenitore, in caso ci fosse il leggendario io sono sicuramente il meno sospettabile in assoluto visto che sarò stato protetto e comunque già solo nel dubbio di una protezione non sarei stato sbranato.

eventualmente, dico eventualmente se fosse morto il leggendario avrebbe potuto spiritualizzarmi. ma non è successo.  quindi doxeno non era leggendario o altrimenti ha spiritualizzato qualcun altro.

 

francesca sta rispondendo abbastanza male, non so se abbia problemi o cosa adesso vuole farsi sostituire quindi mi risulta ingiudicabile. però, se dovessi valutarla così, a me sembrano risposte piuttosto deboli e poco convinte. non mi sento assolutamente di escludere che l'illusione non c'entri nulla e francesca sia un lupo.

 

assieme a doxeno o meno. più facilmente, NON con doxeno. l'ho sondata proprio perché ieri difendeva doxeno ed in seguito alla sua morte (che tanto era inevitabile visto la difesa orribile) avrebbe potuto sfruttare la situazione di qualche potere che scoprisse doxeno spazzacamino per poter dire "io lo avevo detto". ad ogni modo sembrava troppo convinta della sua posizione

spero venga a difendersi ancora e non ci lasci così

Non penso che tu possa fare un errore così marchiano. Specie in un momento IPOTETICO in cui stai cavalcando l'onda e nell'ipotesi che rubando un ruolo stia giocando così in prima linea affossando un contadino a caso. 

Lo sai che appena sento gli zoccoli penso prima agli unicorni e poi alle zebre escludendo i cavalli.. qua sono proprio asini mi sa. E mi è stato più volte detto e confermato.

 

Quindi sono d'accordo con te 

@-Francesca- è un altro papabile lupo... papabilissimo.

E non poteva difendersi dicendo ehi sono visto lupo anche io soprattutto dopo la giornata di ieri.

 

Comunque  4 è un numero altissimo di lupi per 19 persone anche se ci fosse totale assenza di proL/rubavittoria/ulteriori fazioni

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

anche criceto fra i nomi non mi sembra tanto sul pezzo

 

Io non voglio fare l'avvocato del diavolo. 

 

Ma so che oggi criceto e lucky saranno totalmente assenti fino a chissà quando. 

 

Con questo le sentirò molto volentieri perché prima o poi torneranno. Ma non valuterò sospetto come fattore il fatto che partecipino meno del solito.

 

Lo dico perché non voglio trovarmi nella situazione di prendere una posizione nei loro confronti che non posso prendere per mancanza di elementi positivi o negativi che siano.

 

Anche perché oggi la fase arringhe sarà più o meno simile a ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh madonna, ragazzi sono a lavoro. Non posso difendermi ora per bene, se riesco commento. 

Ci son i clienti. Comunque per quanto mi riguarda secondo voi se fossi stata lupo ieri avrei difeso così tanto Doxeno?

Al massimo mi sarei fatta i fatti miei e lo avrei lasciato crepare sbattendomene altamente.. e non mettendomi in mostra con il rischio di esser sondata xD

 

Quindi evitate di dire corbellerie. 

Per il resto, ok, basatevi su quello che vi pare. Io non son lupo e ho un ruolo anche abbastanza curioso che non ho mai avuto in nessuna partita.

Quindi lasciatemelo godere in santa pace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proviamo a far quadrare il cerchio, perché stanotte è successo qualcosa di anomalo.

 

Ieri erano state dette delle cose. Una da me. Per me ci sono più opzioni e provo a farmi capire rimanendo più vago possibile.

1) Qualcuno non mi ha ascoltato. Oppure

2) Mi hanno ascoltato, ma abbiamo in partita il diavolo. Oppure

3) L'omertoso ha fatto jackpot. Oppure

4) Abbiamo perso il SDZ o il leader di culto. 

 

Non mi viene in mente altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...