Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

Adesso, Mist dice:

Attenzione che se c'è il Leggendario in partita è quasi inevitabile che abbia progenizzato Poppolo. Ma tipo matematico al 100%.

Se c'è il leggendario da solo avrà scelto a cazzo lo spirituale.

 

e l'eventuale negrogirino o quell'altro che potrebbe scegliere di fare facente funzione potrebbe aver fallito se c'è in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Oggi mi sembrava il contrario, a dire il vero. 

Adesso sei più propositiva, te ne do atto, ma niente che tu non possa fare anche da cattiva. 

Comunque in genere ti capisco, quindi se sei buona tranquilla che ci arriviamo. 

 

Questo, oppure mi sto vendicando per la scorsa. 

 

beh ma la vendetta l'avevo già messa in conto eh!

Ora sono più propositiva perchè ho tempo.. oggi non ce l'avevo.. certo, nulla che io non possa fare anche da cattiva..te ne do atto... però non lo sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Se c'è il leggendario da solo avrà scelto a cazzo lo spirituale.

 

e l'eventuale negrogirino o quell'altro che potrebbe scegliere di fare facente funzione potrebbe aver fallito se c'è in partita

 

Non ho capito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

Francesca, per cortesia... questa è una partita in cui devi leggerti le schedine.. perchè altrimenti perdiamo più tempo a fare gli spiegoni che altro... e alla fine tocca leggersi 40 pagine!

 

 

Esti, la prima notte progenizza e intanto ha l'imbalsamatore che nasconde le morti.. se muore attiva l'erede, che si porta anche l'imbalsamatore... non è pippa! Ma per niente proprio! se poi lo vuoi considerare in mezzo a lupi disagiati come il reietto ok... ma c'è solo quella possibilità... perchè tutti gli altri sarebbero di troppo, a mio avviso

Sunnina le schede le ho lette. 

Ti ricordo solo che ci son fottimila ruoli, e se tu riesci ad addentrarti perché giochi spesso e ci hai avuto a che fare per me non è facile abbinare tutto e subito a delle situazioni. 

 

Poi oh. Non spiegatemi nulla e fate come vi pare. Amen

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Francesca, per cortesia... questa è una partita in cui devi leggerti le schedine.. perchè altrimenti perdiamo più tempo a fare gli spiegoni che altro... e alla fine tocca leggersi 40 pagine!

 

 

Esti, la prima notte progenizza e intanto ha l'imbalsamatore che nasconde le morti.. se muore attiva l'erede, che si porta anche l'imbalsamatore... non è pippa! Ma per niente proprio! se poi lo vuoi considerare in mezzo a lupi disagiati come il reietto ok... ma c'è solo quella possibilità... perchè tutti gli altri sarebbero di troppo, a mio avviso

E comunque non vedendo le morti vuol dire che non è morto (o le eredita lo spiritualizzato???)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se c'è il leggendario da solo avrà scelto a cazzo lo spirituale.

 

e l'eventuale negrogirino o quell'altro che potrebbe scegliere di fare facente funzione potrebbe aver fallito se c'è in partita

 

cioè tu stai dicendo che dox, perchè abbiamo dato lupo dox, era leggendario e quindi il negrogirno ha già fallito? è pura follia :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Non ho capito. 

Se jack avesse messo il leggendario 

 

ed era doxeno

non ha sbranato perché morto al rogo, quindi di giorno ha selezionato a caso un eventuale spiritualizzato, ma di certo non ha potuto mordere Poppolo, al massimo lo ha spiritualizzato, però avrebbe dovuto scegliere di giorno su chi andare.

 

 

Inoltre facevo ipotesi sulla presenza di apprendista negromante (e c'è un altro che potrebbe avere lo stesso ruolo) che potrebbe aver agito su Doxeno fallendo (in quanto non può essere  ressato) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Scusate, date un po' troppo per scontato che Dox3no mentisse. 

No infatti sto ragionando a ritroso. Perché tutti pensate che il leggendario non può essere in branco. Fondamentalmente volevo arrivare a questo. Volevo capire se ci fosse un modo per capire meglio la posizione di @Dox3no se magari era davvero spazza in virtù dei nuovi eventi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Se jack avesse messo il leggendario 

 

ed era doxeno

non ha sbranato perché morto al rogo, quindi di giorno ha selezionato a caso un eventuale spiritualizzato, ma di certo non ha potuto mordere Poppolo, al massimo lo ha spiritualizzato, però avrebbe dovuto scegliere di giorno su chi andare.

 

 

Inoltre facevo ipotesi sulla presenza di apprendista negromante (e c'è un altro che potrebbe avere lo stesso ruolo) che potrebbe aver agito su Doxeno fallendo (in quanto non può essere  ressato) 

 

Per prima cosa usa ancora mordere e ti banno. 

Secondo, il negromante non può aver agito. 

Terzo, uno spiritualizzato avrebbe comunque sbranato col potere del progenitore, perché eredita i poteri del leggendario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

ma poi no, perchè i ressatori agiscono da notte 3...

 

mi autoquoto di nuovo... i ressatori agiscono da notte 3 ma non l'apprendista negromante... ad ogni modo per me è un volo pindarico!

Adesso mi finisco di copiare tutte le schedine sul mio foglietto perchè sto impazzendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Per prima cosa usa ancora mordere e ti banno. 

Secondo, il negromante non può aver agito. 

Terzo, uno spiritualizzato avrebbe comunque sbranato col potere del progenitore, perché eredita i poteri del leggendario. 

 

ma lo spiritualizzato entra mica in lista all'apertura del giorno successivo alla morte dello spirituale?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

In genere però lo usiamo che entra a giorno 2 in lista.

 

@JackShepard 

se ci fosse in partita il lupo leggendario e fosse morto al primo rogo spiritualizzando un altro giocatore , il nuovo lupo avrebbe sbranato già a notte2?

 

 

In genere un cazzo :)

Tra l'altro il ruolo l'ho inventato io.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...