Vai al contenuto

[BLIND] - GIORNO 2 fino alle 14 del 12/09/17


JackShepard
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Non voglio fare metagioco 

voglio capire se in caso di assenza di un nome da sbranare lo sbrano salta o viene estratto con random.org

 

Non la prendo neanche in considerazione l'eventualità.

Comunque in genere, da regolamento, uno sbrano non può mai saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Non voglio fare metagioco 

voglio capire se in caso di assenza di un nome da sbranare lo sbrano salta o viene estratto con random.org

Se vedo che la persona non è online sul forum, la cerco nei modi che posso, più o meno so dove contattarvi.
Se poi si fa davvero troppo tardi chiedo al lupo appena morto chi sbranare.
Lo sbrano random non mi sembra il caso.
Far saltare uno sbrano rovinerebbe qualsiasi vostro ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Comunque esti metagioco a manetta a interrogare il master. Mi piace molto poco giocare così.

Ma eravamo tutti più o meno presenti e non ho idea di chi non ci fosse. Anche a me non piace usare mezzi simili. Non ci siamo nemmeno mai trovati in una situazione così.

 

Non ho capito perché qualcuno escludesse categoricamente che @FireLos fosse morto sbranato. Per quanto immotivato potrebbe esserlo stato. 

 

Domani so che è una giornata offlimit per @Criceto e @Lucky (visto che siamo in tema di metagioco) quindi è giunto il momento di sentire Pleonasmo perché @Tidus è un nome troppo facile che lascio ad altri.

 

Cosi vediamo se ci chiariamo una volta per tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti teniamo buona la possibilità che sia accaduto l'assurdo e punto! Lasciamo stare il metagame..

 

Dunque domani è il primo giorno di scuola anche per me :Supahcry: quindi tocca andare a letto

Io voto Elisewin, perchè mi è parso strano che votasse fire e non si fosse accorta della diatriba su doxeno.. e mi è parso pure strano che doxeno l'abbia votata.. nell'ipotesi doxeno lupo potrebbe averlo fatto per boh.. depistare.. è una debole motivazione, ma al momento mi ronzano nomi per la testa ma senza motivazioni più forti di questa.. e l'arringa era bruttarella anche... quindi scelgo lei! E buonanotte!

 

1.     Poppolo vota francesca

2.     Mist vota sunnina

3.     Sunnina vota elisewin

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Interessante che dei miei 6-7 nomi loschi tu ne abbia scelto uno non incluso nella lista.

Ti dirò di più. Ho letto i loschi di settebello che ha detto ad inizio fase e stavo per scegliere @Zero perché a me sette è piaciuto e anche stavolta all'apertura mi è sembrato spontaneo.

Nessuno dei suoi collima coi tuoi e non vi state cagando.

 

Ho scelto pleonasmo che si è smorzato in tutta la faccenda leggendario mica leggendario e non ha più proferito parola. Questo perché sono prevenuto nei suoi confronti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Estiqaatsi dice:

 

 

Scusa ma......

 

Come fai a sapere che sono 4? 

 

 

Eh appunto. Nessuno mette in dubbio anche che Poppolo possa dir cagate o simili.. anche se ciò non avrebbe riscontro poi con il fatto che ci ha preso su Dox. Se poi ha sparato sul mucchio e ci ha preso ok. 

 

Ma penso che sia assurda come idea, quindi lo prendo davvero per quello che è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Duke dice:

@Mist è da ieri che parli di me, che avrei reagito così, che avreo reagito colá, che sono tra i sospetti etc..

Mo' stai iniziando a sbegarmi il frenulo eh.. 

 

Io sentirei tartina che è da ieri che mette like strani e manda messaggi fuorvianti 

 

Scusa, hai ragione, come posso dubitare di te? Stai trascinando i contadini con ragionamenti e carisma. 

 

:abed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca che fa finta di andarsene 'x cose extra'  sperando che la lasciamo in pace è cattivissima :D

 

Altri possibili nomi (lupi/cattivi) tartina, tidus, Criceto (ma sta giocando?), zero

 

Esti esci dalla modalità 'paranoia' e inizia a giocare bene please. 

 

Sunnina spaesata, c'è qualcosa che non va 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, The Duke dice:

@Mist è da ieri che parli di me, che avrei reagito così, che avreo reagito colá, che sono tra i sospetti etc..

Mo' stai iniziando a sbegarmi il frenulo eh.. 

 

Io sentirei tartina che è da ieri che mette like strani e manda messaggi fuorvianti 

quali sono i messaggi fuorvianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...