Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 4, fino a Venerdì 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Francesca non sarebbe Lupo con Sun perché l'avrebbe ributtata in arringa ieri a gratis.

Aveva mandato anche Doxeno in arringa il giorno prima, a meno che non fosse un depistaggio, non può essere lupo nemmeno con lei.

 

Ok, sono arrivato a riabilitare del tutto francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrociate i voti e provate a trovare il terzo lupo con Sette e Sun. Prendendo per buone le sondate di Doxeno a questo punto.

 

Poi se qualcuno ne ha voglia comincia a ragionare sul discorso opposto.

 

Ma stamattina mi sono svegliato con una Sunnina che vuole uccidere me dopo aver sondato il più probabile compagno lupo, quindi è tutto molto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma insomma, vedete le mie giocate di questi giorni. Sembravo solo un'ubriaca che non sapeva chi seguire.. ciò fa di me un lupo?

Ok che la lista lupi non esisteva e quindi in teoria non sapevo chi fossero i miei compagni, ma non c'è stato un solo player che mi abbia supportata o altro. Quindi di che stiamo parlando?

Poi vorrei dir una cosa, da giorno n°1 avete tutti detto che la mia arringa faceva schifo. Io son stata sempre qui, cosa avete aspettato a sondarmi? Se davvero Sunnina fosse stata veggente mi avrebbe sondata da un pezzo. Invece son propensa più a credere a Doxeno che non avendo seguito nulla ha sondato un po' come gli pareva.

Poi Sunnina ce l'ha con me anche solo per averla mandata in arringa e son quella più facilmente accusabile in base alla mia giocata non sempre lineare e in base al fatto che non riesco ancora a capir bene le dinamiche dei vari ruoli.

Poi ieri avevo chiesto di lasciar in vita entrambi, ok la mia ipotesi non è stata considerata da nessuno, ma insomma.. Se Doxeno non fosse stato il vero veggente ne avremmo avuto di tempo e voglia per smentirlo. Invece l'uscita di ieri di Sunnina era palesemente per salvar il compare Sette.

 

Tralaltro Sette si è anche contraddetto ieri quando parlando con Dox ha cominciato con "mi hai visto mannaro perchè posso esser anche il contadino brutto"..................................................................................................

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, kelli dice:

La cosa più brutta è il voto di Sette a Dox dopo che si è dichiarato veggente e ha detto che avrebbe sondato Sette, ieri non ricordavo che Dox avesse addirittura specificato il nome della persona da sondare.

 

Bhè questo la dice lunga.. Sette non sapeva che Sunnina potesse esser il "vero" veggente. Quindi in base a cosa ha screditato a gratis Doxeno? 

 

MISTERO! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che io sia di sicuro buono non mi assicura di fare i calcoli corretti. Onestamente l'ipotesi Sunnina lupo che orchestra tutto mi sembra un po' esagerata. Non per nulla è frutto dei ragionamenti di Masahashi che lo portano a non essere sondato né bruciato al rogo, comodo per un eventuale criceto. Nonostante ciò Masahashi non lo ritengo criceto.

Come ho già detto tra Sunnina e Dox3no credo più alla prima, solo perché la conosco e l'ho vista giocare, quindi non mi stona troppo il suo comportamento (nonostante le osservazioni di Kelli siano fondate) mentre un veggente che se la gioca come Dox3no non mi convince per nulla, ma non conoscendolo non so se magari lui l'avrebbe giocata così.

Di conseguenza non ho proprio idea, Francesca non mi dà idea di essere lupo, più criceto semmai. Settebello probabile lupo solo se Sunnina è davvero veggente. Anche dai voti la disputa del veggente non mi è chiara, in tutto ciò stiamo dando per scontato che la patata sia morta, ma non si può mai dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Non per nulla è frutto dei ragionamenti di Masahashi che lo portano a non essere sondato né bruciato al rogo, comodo per un eventuale criceto. Nonostante ciò Masahashi non lo ritengo criceto.

 

Beh no, roghiamo Sette e Sunnina mi sonda, non ho alcun problema e l'ho già detto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Beh no, roghiamo Sette e Sunnina mi sonda, non ho alcun problema e l'ho già detto! 

 

Anzi, peso sia la soluzione migliore così accontentiamo tutti. Dovremmo uccidere Settebello a gratis dal tuo punto di vista, ma tanto @absolute non ha altri nomi quindi tanto vale che vi togliate i dubbi su di me Criceto in cambio di un mio sospetto lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Il fatto che io sia di sicuro buono non mi assicura di fare i calcoli corretti. Onestamente l'ipotesi Sunnina lupo che orchestra tutto mi sembra un po' esagerata. Non per nulla è frutto dei ragionamenti di Masahashi che lo portano a non essere sondato né bruciato al rogo, comodo per un eventuale criceto. Nonostante ciò Masahashi non lo ritengo criceto.

Come ho già detto tra Sunnina e Dox3no credo più alla prima, solo perché la conosco e l'ho vista giocare, quindi non mi stona troppo il suo comportamento (nonostante le osservazioni di Kelli siano fondate) mentre un veggente che se la gioca come Dox3no non mi convince per nulla, ma non conoscendolo non so se magari lui l'avrebbe giocata così.

Di conseguenza non ho proprio idea, Francesca non mi dà idea di essere lupo, più criceto semmai. Settebello probabile lupo solo se Sunnina è davvero veggente. Anche dai voti la disputa del veggente non mi è chiara, in tutto ciò stiamo dando per scontato che la patata sia morta, ma non si può mai dire.

Absolute ho capito il tuo discorso.. ma non è che uno può basarsi sulle giocate precedenti per stabilire chi possa esser o meno veggente. Vai sulla fiducia ok, ma Doxeno che è inesperto o altro per te si sarebbe finto davvero veggente fra tutti i ruoli? Ma dai, io gli credo.. non esiste proprio. E poi avevo chiesto di esser sondata da entrambi. Che fa invece Sunnina? Sonda Settebello per metterlo sotto la sua ala di protezione.. e cerca di mandar me al rogo con le parole e amen. Sunnina forse il tuo piano avrebbe avuto una chance se avessi già finto di sondar me.. invece no, subito che hai voluto coprire Sette. 

 

P.S. Non sono neanche criceto.. l'unico modo per il criceto di vincere è non farsi rogare. Cosa che mi son richiamata da inizio partita con le risposte .-. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...