Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 4, fino a Venerdì 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

@Masahashi stavamo tipo ipotizzando che tu possa essere l'unico possibile criceto.. e sai com'è.. la cosa ci preoccupa al punto che secondo me al rogo ci dovresti andare tu.. ma sono pronta al dialogo!

Vorrei anche sapere perché, con 2 veggenti che ovviamente non possono esserci in questa partita, tu prima volevi rogare sette e poi ti sei astenuto.. mi sembra una mossa abbastanza da neutrale.. tipo il criceto insomma

 

:eccoci:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Sunnina dice:

 

Il giorno che pleo è andato al rogo e dox si è dichiarato veggente io non c'ero per motivi lavorativi.. penso di averlo detto 400 volte. Sono entrata solo per arringare e l'ho fatto 2 ore prima della chiusura!

 

sono riuscita a collegarmi solo dopo l'apertura del nuovo giorno! C'era dox che si stava fregando il mio ruolo con tanto di veggenza falsa. Sono partita dicendo che per me dox mentiva, ma era in arringa quindi ero tranquilla! Ho fatto la lista di tutti i giocatori e ho tra le righe indicato

le mie sondate! Poi sei arrivata tu e mi hai mandato in arringa, probabilmente perché in questa partira va di moda accusarmi quando non si sa che fare e aggiungerei anche che presumo tu volessi creare scompiglio, dato che il tuo compagno lupo dox era già sospetto! Tu stessa non hai saputo dare motivazioni al voto su di me e quando si manda in arringa una persona per la terza volta di fila è per rogarla.. altrimenti non ha alcun senso!

 

Arrivo in apertura della notte e non solo sono in arringa, ma addirittura leggo piani che prevedono di bruciare sette e proteggere dox! Dato che il veggente sono io non può esserlo dox giusto? Dunque ho votato dox dicendo che mentiva! Mi sembra un segnale chiaro no?

Poi ho dato le sondate etc..

Ora, capisco che oramai voi lupi siate alla frutta e tu le stia tentando tutte, ma più lineare di così non potevo essere! Sei fortunata solo che dobbiamo cercare il criceto perché se facciamo fuori tutti i lupi ma lui è vivo la ruba.. ma insomma.. non hai lunga vita! Però devo dire che te la sei giocata bene al primo rogo, quindi ritieniti soddisfatta! Comprendo che tu ora stia cercando di creare caos.. non puoi fare altro, ma non ho intenzione di dare altre spiegazioni al più probabile lupo.. anche perché è tutto nero su bianco! Leggi pure!

E non me ne volere se la mia attenzione verso i tuoi post sta calando pian piano!

Eh? Sì ok. Sondami e vedrai che non son lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

ah abbiamo deciso che francesca è l'ultimo lupo quindi

 

No io non l'ho deciso ma lo spero ovviamente! Anche perché certe domande che fa per me sono puro troll! Al momento mi è impossibile crederla buona! Però non la faccio criceto e quindi per me al momento non è la priorità 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sunnina dice:

 

No io non l'ho deciso ma lo spero ovviamente! Anche perché certe domande che fa per me sono puro troll! Al momento mi è impossibile crederla buona! Però non la faccio criceto e quindi per me al momento non è la priorità 

Le domande che faccio sono da nabba, non da troll. C'è una sottile differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Sunnina dice:

@Masahashi stavamo tipo ipotizzando che tu possa essere l'unico possibile criceto.. e sai com'è.. la cosa ci preoccupa al punto che secondo me al rogo ci dovresti andare tu.. ma sono pronta al dialogo!

Vorrei anche sapere perché, con 2 veggenti che ovviamente non possono esserci in questa partita, tu prima volevi rogare sette e poi ti sei astenuto.. mi sembra una mossa abbastanza da neutrale.. tipo il criceto insomma

 

:eccoci:

A onor del vero mi aveva già anticipato in privato che il pomeriggio non ci starebbe stato

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sunnina dice:

@Masahashi stavamo tipo ipotizzando che tu possa essere l'unico possibile criceto.. e sai com'è.. la cosa ci preoccupa al punto che secondo me al rogo ci dovresti andare tu.. ma sono pronta al dialogo!

Vorrei anche sapere perché, con 2 veggenti che ovviamente non possono esserci in questa partita, tu prima volevi rogare sette e poi ti sei astenuto.. mi sembra una mossa abbastanza da neutrale.. tipo il criceto insomma

 

:eccoci:

 

Avrei rogato Sette per provare a spostare il veggente. Il mio piano era chiarissimo, penso! Una volta che salta fuori un secondo veggente più credibile, va tutto un po' a puttane quello che volevo fare. 

Poi non ero in pari (e non lo sono tutt'ora) e non conoscevo tutte le sfaccettature della vicenda. Sta di fatto che il rogo si stava decidendo tra quello che volevo rogare e un veggente smentito.. che dovevo fare? Votare a caso per magari salvare Dx3no? Fidati che se fossi stato il Criceto non mi sarei fatto tutti questi problemi per votare.

 

Anzi, se fossi stato il Criceto, ieri, quando ancora avevamo un solo veggente non avrei elaborato un piano in pubblica per regalargli un giorno provando a salvarlo e farlo reincarnare chissà dove. Anche perché, concedimelo, ero abbastanza influente a livello di pubblica e lui poco credibile dall'inizio, da Criceto vi avrei convinto che la miglior cosa era farlo fuori perché non era credibile e avrei potuto screditarlo senza problemi!

 

Comunque sono disposto a farmi visionare, o a farmi rogare direttamente, se lo credete necessario e pensate di potervelo permettere.

 

Vado a rimettermi in pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto.

 

La sondata si Sun proprio su Sette, che col senno di poi sembra un turno sprecato, per me ha molto senso anche in ottica Criceto. Io ad esempio avrei fatto molta pressione per visionare lui, oggi. Se non è il Criceto tanto meglio!

 

Rimangono:

Elendor - Mi verrebbe da dire che io posso garantire per lei.

Christina - Criceto? Può darsi. Lupo? Per me mai nella vita.

Francesca - Lupo? Si, anche solo per esclusione altrimenti stiamo seguendo una pista sbagliata.

Masa - Criceto? Ci starebbe per esclusione, meno per quanto ho spiegato sopra. Non mi tiro indietro per eventuali sondate/roghi.

 

Per me la soluzione più conservativa è rogare Christina e sondare Francesca.

Siccome capisco che non vi potete fidare per certo di me, la seconda soluzione sarebbe rogo/sondata tra me e Christina, a vostro piacimento, e domattina vi trovate con uno di noi sondato e l'altro morto. Se va bene (in ottica Criceto ancora vivo) entrambi morti. E avrete tempo per Francesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho fatto i conti, devo ragionarla partendo dal mio ruolo e dal fatto che non ho certezze su Christina.

Preferisco essere sondato e che Christina venga rogato.

 

Perché se poi Christina non è il Criceto ma è Lupo, domani nel conteggio troveremo solo un contadino sacrificato e nessun sviluppo sul fronte Criceto.

Quindi il buonsenso direbbe di rogare lei e sondare me, così alla peggio vi ritrovate con un contadino morto (se Christina è C) ma avete tenuto in vita un contadino certo.

 

Se invece sono il Criceto come temete, muoio lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Sunnina dice:

@kelli ho lasciato l'indicazione quando ho detto che dovevo staccare! I suggerimenti sono arrivati dopo..

Per me aveva senso visionare sette e ho anche spiegato il perché.. te l'ho pure spiegato in privato! Come vedi il problema criceto rimane!

 

@-Francesca- hai capito che ti stiamo dando una possibilità pensando di visionarti e non mandandoti al rogo oggi perché cerchiamo il criceto?

 

@Elendor ho fatto gli stessi conti anche io,   ma in genere li canno, quindi qualcun altro controlli

 

Mi riguardo un secondo il riepilogo voti che ha fatto elendor, perché ci sta masa criceto andando a memoria dei suoi voti..

 

Una volta che ti eri dichiarata potevi anche chiederci una opinione sul nome da sondare cosa che non hai fatto, rileggendoti ho notato che hai nominato francesca dal primo giorno e ieri Christina ed Elendor e poi sondi uno che hai nominato poco tra i tuoi sospetti e che dal tuo punto di vista era il meno sospetto visto che era attaccato da un falso veggente.

Tra l'altro dopo avermi sondato non mi hai comunque parlato più di tanto in chat per questo ho ancora dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kelli dice:

Una volta che ti eri dichiarata potevi anche chiederci una opinione sul nome da sondare cosa che non hai fatto, rileggendoti ho notato che hai nominato francesca dal primo giorno e ieri Christina ed Elendor e poi sondi uno che hai nominato poco tra i tuoi sospetti e che dal tuo punto di vista era il meno sospetto visto che era attaccato da un falso veggente.

Tra l'altro dopo avermi sondato non mi hai comunque parlato più di tanto in chat per questo ho ancora dei dubbi.

 

Attenzione plot twist!

Link al commento
Condividi su altri siti

COSE BRUTTE SE SUNNINA LUPO

 

ARRINGA 1
Sunnina vota Doxeno
Elendor vota Francesca
Jack vota Sunnina
Pleo vota Ranocchietta
Settebello vota Tidus
Christina vota Esti

 

ROGO 1
Masa vota francesca
Jack vota Sunnina
Mist vota ranocchietta
Pleo vota tidus
Elendor vota ranocchietta (2)
Francesca vota tidus
Ranocchietta vota tidus (3)
sette vota francesca

 

ARRINGA 2
Esti vota pleo
Elendor vota christina
Pleo vota masa
Francesca vota Doxeno
Masa vota lucky
Sunnina vota ranocchietta
Christina vota sunnina

 

ROGO 2
Elendor vota Christina
Esti vota Pleonasmo
Francesca vota Pleonasmo (2)
pleonamso vota ranocchietta
jack vota pleonasmo (3)
lucky vota doxeno
masa vota doxeno (2)
kelli vota doxeno (3)
doxeno vota pleo (4)
sette vota doxeno (4)

 

ARRINGA 3
doxeno vota sette
sette vota doxeno
elendor vota jack
francesca vota sunnina

 

ROGO 3

sunnina vota doxeno

doxeno vota sette

elendor vota doxeno (2)

christina vota sette (2)

sette vota doxeno (3)

francesca vota sette (3)

jack vota doxeno (4)

lucky vota doxeno (5)

 

SUNNINA VEGGENTA IL COMPAGNO LUPO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio capire quanti vogliono portare avanti questa teoria.

Perché l'alternativa è cominciare ad ucciderci tra buoni alla cieca per trovare un Criceto che magari è già morto.

 

O magari sono io, ma con questa versione dei fatti non dovrei temere più di tanto un falso veggente! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...