Vai al contenuto

[Realistica] Giorno 4, fino a Venerdì 12.00


Poppolo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, kelli dice:

La sondata di Sun a Sette non la capisco, dal suo punto di vista era quello meno sospetto, sia io che Jack abbiamo consigliato di cambiare nome..

 

 

Eh Kelli manco a me quadra che sia rimasto un ultimo lupo e sia Francesca (nonostante Francesca non mi sembri buona e l'ho già detto)

 

Però abbiamo deciso di fidarci di Sun e andiamo fino in fondo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Eh Kelli manco a me quadra che sia rimasto un ultimo lupo e sia Francesca (nonostante Francesca non mi sembri buona e l'ho già detto)

 

Però abbiamo deciso di fidarci di Sun e andiamo fino in fondo

 

 

Quindi decidi di sbagliare fino in fondo? 

 

Uscissero gli altri due contadini semplici. Io son contadino semplice e amen. Non sono il fottuto lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Sun scusami, hai detto che non ti fidi di me e vuoi mandarmi al rogo.. a questo punto sondarmi no eh? 

 

Poi guarda, come minimo se avessi sospettato di te ti avrei anche riconfermata al rogo. Ho toccato Sette il tuo compagno? Dai, non scherziamo che non ho fatto niente di lupesco.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Christina dice:

Eh Kelli manco a me quadra che sia rimasto un ultimo lupo e sia Francesca (nonostante Francesca non mi sembri buona e l'ho già detto)

 

Però abbiamo deciso di fidarci di Sun e andiamo fino in fondo

 

 

Io ho ancora dei dubbi, vado a rileggere le scorse fasi.

Al massimo possiamo mandare in arringa voi tre e uno fra Sette e Sun per sicurezza..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sunnina dice:

@Elendor scusa ma se dici che christina è buono.... e lui dice lo stesso di te... allora piuttosto si roga masa e controllo francesca.. perché se francesca è l'ultimo lupo e il criceto è vivo, vince con il rogo dell'ultimo lupo

con te veggente

il criceto e il lupo vivi sono tra christina masa francesca

 

te hai sondato sette, jack, abso e kelli

supponendo che il lupo sia rimasto solo

 

da quel trio non si scampa

 

dobbiamo solo decidere l'ordine per non perdere: controllare francesca per essere sicuri sia l'ultimo lupo e rogare masa mi sta benissimo (così concludiamo i controlli su masa dopo la dipartita di mist)

 

se ci fossero invece due lupi uno è per forza sun che ci sta gabbando, io non vedo più ruoli d'assegnare

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elendor dice:

con te veggente

il criceto e il lupo vivi sono tra christina masa francesca

 

te hai sondato sette, jack, abso e kelli

supponendo che il lupo sia rimasto solo

 

da quel trio non si scampa

 

dobbiamo solo decidere l'ordine per non perdere: controllare francesca per essere sicuri sia l'ultimo lupo e rogare masa mi sta benissimo (così concludiamo i controlli su masa dopo la dipartita di mist)

 

se ci fossero invece due lupi uno è per forza sun che ci sta gabbando, io non vedo più ruoli d'assegnare

Si sì, gli scenari sono questi

Link al commento
Condividi su altri siti

christina  masahashi jack sunnina kelly francesca ranocchietta/absolute settebello elendor 

 

Siamo vivi in 9

Con 1 lupo:

1L + 1NC + 7C -> 1L + 1NC + 5C -> 1L + 4C 

 

2 lupi

2L + NC + 6C -> 2L + NC + 4C

 

Secondo me i numeri li abbiamo per sbagliare 1 rogo, non ho mai fatto sti conti,perciò liberi di correggermi D:

 

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli ho lasciato l'indicazione quando ho detto che dovevo staccare! I suggerimenti sono arrivati dopo..

Per me aveva senso visionare sette e ho anche spiegato il perché.. te l'ho pure spiegato in privato! Come vedi il problema criceto rimane!

 

@-Francesca- hai capito che ti stiamo dando una possibilità pensando di visionarti e non mandandoti al rogo oggi perché cerchiamo il criceto?

 

@Elendor ho fatto gli stessi conti anche io,   ma in genere li canno, quindi qualcun altro controlli

 

Mi riguardo un secondo il riepilogo voti che ha fatto elendor, perché ci sta masa criceto andando a memoria dei suoi voti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

@kelli ho lasciato l'indicazione quando ho detto che dovevo staccare! I suggerimenti sono arrivati dopo..

Per me aveva senso visionare sette e ho anche spiegato il perché.. te l'ho pure spiegato in privato! Come vedi il problema criceto rimane!

 

@-Francesca- hai capito che ti stiamo dando una possibilità pensando di visionarti e non mandandoti al rogo oggi perché cerchiamo il criceto?

 

@Elendor ho fatto gli stessi conti anche io,   ma in genere li canno, quindi qualcun altro controlli

 

Mi riguardo un secondo il riepilogo voti che ha fatto elendor, perché ci sta masa criceto andando a memoria dei suoi voti..

 

Certo Sun, ma se tu menti comunque dirai di avermi visionata lupo. Vedremo.

 

Visionami comunque.. e se potete sbagliare un rogo mandatemici pure. Però cercate di non sbagliarne altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sunnina dice:

Ma se vai avanti con sta storia del lupo non andiamo lontano però!

E di che devo parlare? Non mi è piaciuto l'aver mandato al rogo Dox. Alla fine ora tutti danno per scontato che tu sia il veggente non si sa in base a cosa. 

 

Per il resto dovrei rivedere le tue reazioni quando Dox ha detto di esserlo, non dico che ti saresti dovuta rivelare.. ma almeno notare se gli sia andata contro o meno. Ti faró sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, -Francesca- dice:

E di che devo parlare? Non mi è piaciuto l'aver mandato al rogo Dox. Alla fine ora tutti danno per scontato che tu sia il veggente non si sa in base a cosa. 

 

Per il resto dovrei rivedere le tue reazioni quando Dox ha detto di esserlo, non dico che ti saresti dovuta rivelare.. ma almeno notare se gli sia andata contro o meno. Ti faró sapere.

 

Il giorno che pleo è andato al rogo e dox si è dichiarato veggente io non c'ero per motivi lavorativi.. penso di averlo detto 400 volte. Sono entrata solo per arringare e l'ho fatto 2 ore prima della chiusura!

 

sono riuscita a collegarmi solo dopo l'apertura del nuovo giorno! C'era dox che si stava fregando il mio ruolo con tanto di veggenza falsa. Sono partita dicendo che per me dox mentiva, ma era in arringa quindi ero tranquilla! Ho fatto la lista di tutti i giocatori e ho tra le righe indicato

le mie sondate! Poi sei arrivata tu e mi hai mandato in arringa, probabilmente perché in questa partira va di moda accusarmi quando non si sa che fare e aggiungerei anche che presumo tu volessi creare scompiglio, dato che il tuo compagno lupo dox era già sospetto! Tu stessa non hai saputo dare motivazioni al voto su di me e quando si manda in arringa una persona per la terza volta di fila è per rogarla.. altrimenti non ha alcun senso!

 

Arrivo in apertura della notte e non solo sono in arringa, ma addirittura leggo piani che prevedono di bruciare sette e proteggere dox! Dato che il veggente sono io non può esserlo dox giusto? Dunque ho votato dox dicendo che mentiva! Mi sembra un segnale chiaro no?

Poi ho dato le sondate etc..

Ora, capisco che oramai voi lupi siate alla frutta e tu le stia tentando tutte, ma più lineare di così non potevo essere! Sei fortunata solo che dobbiamo cercare il criceto perché se facciamo fuori tutti i lupi ma lui è vivo la ruba.. ma insomma.. non hai lunga vita! Però devo dire che te la sei giocata bene al primo rogo, quindi ritieniti soddisfatta! Comprendo che tu ora stia cercando di creare caos.. non puoi fare altro, ma non ho intenzione di dare altre spiegazioni al più probabile lupo.. anche perché è tutto nero su bianco! Leggi pure!

E non me ne volere se la mia attenzione verso i tuoi post sta calando pian piano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...